FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  « < 5 6 7  
Mandarin Duck Vuoi Perdonarmi? Sorridi, ...
... era solo il mio primo Life ...
Rispondi Nuova Discussione
kop
Messaggio: #151
ti porto i saluti dalla tua mandarina...... sono andato a trovarla domenica e.....devo dire che ci stà con tutti ciao.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
kop
Messaggio: #152
P.S. scusa se mi sono permesso di postare una mia foto nel tuo life
nonnoGG
Messaggio: #153
@ boaccia: Ti ringrazio per l'apprezzamento sul "mio Forum", ma di mio, nel Forum che generosamente ci ospita, c'è ben poco, oltre al Life che ti ha tanto entusiasmato. Ancora grazie.gif


@ flavio.coppo1@tin.it: Prima di tutto ti ringrazio per gli apprezzamenti e per le ottime notizie della "creatura", spero che sia esattamente la stessa, così la saprei ancora in vita. grazie.gif
Per quanto riguarda le scuse per aver contribuito con una tua foto al Life, ti assicuro che assolutamente non me ne devi, come ho diverse volte sottolineato anche ad altri amici che sono intervenuti prima di te e comunque sei ampiamente perdonato.
Concludo con un grande abbraccio e ti prometto che più tardi ti contatterò via PM per confermarti tutto il senso della mia gratitudine per la visita.

nonnoGG

biga1
Messaggio: #154
Salvo Luigi ho visto la tua life, complimenti davvero… vedo che ai una passione nel trasmettere le sensazioni che provi in quei momenti esprimano una vera gioa.
La signora in roso in quel momento si vede un espressione indescrivibile non crede che si fanno foto senza il flash, i raggi di sole scolpiscono i suoi capelli trascinatiti dal vento.

Per quanto riguarda Mandarin Duck la vedo con una bell’arancia ed un Po d’insalata come contorno .


Ps E stato un piacere conoscerti .

saluti da Andrea
nonnoGG
Messaggio: #155
QUOTE(a.ronchini @ Apr 10 2006, 09:52 PM)
Salvo Luigi ho visto la tua life, complimenti davvero… vedo che hai una passione nel trasmettere le sensazioni che provi in quei momenti esprimano una vera gioa.
La signora in rosso in quel momento si vede un espressione indescrivibile non crede che si fanno foto senza il flash, i raggi di sole scolpiscono i suoi capelli trascinati dal vento.
....
saluti da Andrea

Ciao Andrea, grazie per i complimenti, che ho molto apprezzato! Sono felice che questa ingenua esperienza sia ancora in grado di trasmettere sensazioni: ad ogni nuovo commento me la rileggo dubitando seriamente delle (mie) residue capacità di intendere e di volere.
Per quanto riguarda la hmmm.gif ricetta ... preferisco "sorvolare" pacificamente, anche a Pasqua siamo tutti più buoni!.

nonnoGG
chenap
Messaggio: #156


HO DATO VELOCEMENTE UN'OCCHIATA al tuo life.hai fatto un lavoro eccezionale.complimenti.
l'ho fatto vedere ai miei figli,che sono rimasti a bocca aperta nel vedere come una persona possa esprimere le sue emozioni attraverso la fotografia
nonnoGG
Messaggio: #157
@ chenap: Ringrazio moltissimo te e i tuoi figli, sono contento che vi sia piaciuto.

nonnoGG
Andry81
Messaggio: #158
Ti dico la verità, la cosa che mi ha colpito di più è la tua tenacia nel fare foto.
Testardo ad uscire anche con il freddo, bravo nonno!!!!
nonnoGG
Messaggio: #159
QUOTE(Andry81 @ Dec 10 2006, 07:23 PM) *

Ti dico la verità, la cosa che mi ha colpito di più è la tua tenacia nel fare foto.
Testardo ad uscire anche con il freddo, bravo nonno!!!!

grazie.gif Andrea, non per niente il nonno si è svezzato in quel di Via Appia (di allora ... wink.gif ): a Perugia (città forte e dolce di gente forte e dolce ...) debbo veramente molto del mio carattere (tenacia e testardaggine in primis).

nonnoGG
maurizioricceri
Messaggio: #160
Caro Luigi,oggi mi sono letto questo Tuo splendido life, l'ho letto tutto d'un fiato come fosse un avvincente romanzo,per poi tornare da capo ed assaporarne parola per parola.immagine per immagine,credo che ormai chi mi ha preceduto abbia detto di tutto e anche di più,avevo già visto nel Tuo sito,questa passeggiata alla scoperta del Mandarin,ma devo dire che così come hai concepito il life,non fà che corfermare la stima che nutro nei Tuoi confronti,come già ebbi modo di manifestarTi per telefono.Un life fatto con eleganza e di belle immagini raccontate con garbo,ironi camente simpatiche ed allegre che solo lo Spirito di NONNOGG poteva fare.L'armoniosità dei Tuoi rossi...la complicità della Signora e del mandarin duck rendono singolare ed unica la Tua simpatia.
Un grazie anche da parte di Rina per aver condiviso con noi questo entusiasmante lavoro in cui hai riversato gran parte delle tue energie.
Con l'augurio di rileggerTi presto....
Maurizio & Rina
nonnoGG
Messaggio: #161
Un commento tanto generoso per un lavoretto così semplice, che risale alla ormai lontana prima infanzia di frequentazione attiva del Forum, non poteva che giungere da due persone splendide quali sono Rina & Maurizio Ricceri !

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

nonnoGG
magullo
Messaggio: #162
Colgo l'occasione del tuo invito e leggo il mio primo Life sul forum; sono relativamente nuovo a tutto, alla fotografia, al forum Nital, e, di conseguenza, a questa sezione.
La cosa che mi ha colpito maggiormente, a prescindere dalla qualità delle foto, dei soggetti e del bel testo che le accompagna, è il fatto che l'intero servizio (posso chiamarlo cosi?) sia stato confezionato con una D70 ma soprattutto con un 70-300, obiettivo che io possiedo ma fatico ad usare.
Insomma, questo scritto mi sarà sicuramente di ispirazione e aiuto nella mia scoperta di questo mondo.
Grazie!!!
nonnoGG
Messaggio: #163
Grazie a te, Giancarlo !

Sono felice che ti sia piaciuto proprio questo mio lavoretto, ma sono ancora più felice per lo stimolo a "lanciarti" : il 70-300 (ED) è tuttora un validissimo obiettivo, incompreso dai più, soprattutto da chi ne ha solo sentito parlare .

Quando mi trovo a ripercorrere questa prima passeggiata tra le vie del Forum arrossisco per la inconsapevole ingenuità che mi spinse a concepire il racconto e, peggio ancora, la presunzione di farne un Life .

Conoscendo meglio la Community sento tutto il peso dei "numeri", e lo sento in modo particolare, convinto come sono che i valori veri della vita siano di tutt'altra natura .

Con l'occasione ringrazio anche tutti i "visitatori" che hanno dato una "sbirciatina" : spero che abbiano trascorso qualche minuto in buona compagnia della piccola anatra mandarina che, dolorosamente, è scomparsa dal laghetto dopo la "pulizia" a fondo causa "aviaria" .

Purtroppo con l'anatra sono scomparsi i cormorani e i gabbiani pescatori, ora si vedono solo anatre comuni e gabbianelle che si alimentano a pane e grissini lanciati dai bambini, oltre alle cornacchie .

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
Vitix
Messaggio: #164
Dopo aver riavuto internet posso finalmente rispondere a questo TOPIC cool.gif

Caro nonnoGG posso dire che nel tuo "racconto" crei una specie d'immagine nella nostra testa rendendola vera con le fotografie fatte. Sarà stato un lavoraccio, ma alla fine ne è uscita una storia molto interessante ed anche da supporto a chi si vuole cimentare in questi scatti laugh.gif
lucaoms
Messaggio: #165
gg sei un grande!!!
simpatico, competente testardo ma sempre a modo, e sxempre con un po di attenzione per tutti!!!
i commenti al tuo lavoro gia li feci nelle prime uscite e comunque non posso che essere d'accorco con l'unanime coro di commenti positivi, quindi te li rinnovo, ma non è tanto questo life o qualche tuo scatto a renderti una persona speciale, ma la tua simpatia, corretteza e competenza....
mi viene da dire ...nonnGG se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!!!
Ps: nellde prime pagine, hai detto di aver un nipotino solo, ma se ricordi bene mi hai adottato circa un anno fa...che fai lasci i nipotini acquisiti nel dimenticatoio??? e poi lo sai che 12gg ti è nato un pronipotino (il primo credo) anche lui adottato!! (mio figlio)
ciao
con un mare di affetto e simpatia!!!!!!!
luca
nonnoGG
Messaggio: #166
Scusandomi per l'imperdonabile vergognoso ritardo, ringrazio Vitix e lucaoms per il commento, fin troppo generoso .

Oggi, a rileggere con quanta semplicità riuscivo ad esprimere il sentimento attraverso qualche ingenuo (ma sincero) scatto, resto meravigliato dalle oltre 10 mila visite : nello stesso tempo sono felice di leggere alcuni degli ultimi lavori proposti nella sezione Life con altrettanta semplicità e schiettezza .

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

PS: ... ovviamente ProNipotino adottato !

Messaggio modificato da nonnoGG il Sep 8 2007, 06:18 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V  « < 5 6 7