FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  « < 4 5 6  
X-mas Event 2004
4 dicembre 2004
Rispondi Nuova Discussione
elwood67
Messaggio: #126
Porca miseria sono arrivato tardi e tutto il postabile è stato postato!

vabbè non è cmq troppo tardi per ribadire che abbiamo passato una bellissima giornata in compagnia e -per quel che mi riguarda- pur essendo stato solo la seconda volta che ci siamo incontrati personalmente (e per la mia ragazza la prima) ci siamo sentiti tra amici!

Un saluto particolare quindi a Francesco, Franco e Luigi che hanno organizzato il tutto (impeccabilmente).

Ad Adriano che -come mostrato dalle varie foto- ci ha veramente preparato un pranzo a livelli eccezionali.

A tutti gli amici intervenuti: DAF, Domiad, Marco (fedro), Sergio, Stefano (lambretta) e alle rispettive.

A presto

Stefano e Anna Rita




elwood67
Messaggio: #127
Visto che non siamo stati cmq tutto il tempo seduti a mangiare tongue.gif

Vi posto qualche foto della visita al castello di Venafro (molto interessante)

Dove siamo stati accolti da un simpatico custode...


Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
elwood67
Messaggio: #128
...prima di entrare nel cortile del castello...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
elwood67
Messaggio: #129
....per ammirare il panorama sul centro storico di Venafro...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
elwood67
Messaggio: #130
...e le sale magnificamente affrescate del castello...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
elwood67
Messaggio: #131
e dopo la passeggiata... beh questo lo ha raccontato alla grande DAF wink.gif





Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
domiad
Messaggio: #132
user posted image

com'erano belli questi cagnolini, adorabili e giocherelloni!!!! wink.gif
domiad
Messaggio: #133
user posted image

DAF e i cagnolini.... tongue.gif
domiad
Messaggio: #134
attenti a quei due....

user posted image
domiad
Messaggio: #135
user posted image

il grande fedro.... wink.gif
domiad
Messaggio: #136
user posted image

il mitico Francesco Tamburrino!!! tongue.gif

presto altre foto....

la collezione delle foto attuali e future qui: X-Mas Event Venafro 2004

cool.gif
Francesco T
Messaggio: #137
Innanzitutto devo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato...che hanno fatto di tutto per essere insieme ancora una volta...
..a chi ha viaggiato pochi minuti (Daf, Morgan e Luigi e Signore)..
...a chi ha viaggiato poche ore al mattino (Lambretta e Elwood e Signore)...
....a chi ha viaggiato tutta la notte per arrivare (Fedro e Domiad)....
..così abbiamo pensato: tutta questa gente che viaggia, perchè non farli viaggiare con il massimo del confort ed in sicurezza da eventuali attacchi? ohmy.gif


Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
sergiobutta
Messaggio: #138
QUOTE (Francesco T @ Dec 5 2004, 04:37 PM)
Innanzitutto devo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato...che hanno fatto di tutto per essere insieme ancora una volta...
..a chi ha viaggiato pochi minuti (Daf, Morgan e Luigi e Signore)..
...a chi ha viaggiato poche ore al mattino (Lambretta e Elwood e Signore)...
....a chi ha viaggiato tutta la notte per arrivare (Fedro e Domiad)....
..così abbiamo pensato: tutta questa gente che viaggia, perchè non farli viaggiare con il massimo del confort ed in sicurezza da eventuali attacchi? ohmy.gif

Qui ci scappa la lite : non mi hai portato presente, non solo, ma poi approfittando del fatto che, per un giorno, ho voluto vivere le emozioni di sopravvissuto, dopo avermi visto riprendere con cura quello splendido pulmino dedicato al vs. ritorno a casa, mi hai anticipato. Io, dovrò attendere almeno due giorni. Comunque, fidati degli amici !
nf100
Messaggio: #139
Ragazzi complimenti... mi spiace di non essere stato fisicamente con voi ma ero presente col mio cuore

DAF lo fai apposta a farmi venire fame eh!!! laugh.gif

Grande Franco e Adriano e Francesco come sempre avete organizzato tutto alle perfezione... adesso mi sento un po a disagio dovendo organizzare un incontro qui da me... non so se sarò in grado di organizzare qualcosa del genere.... ma... staremo a vedere
Daniele R.
Messaggio: #140
QUOTE (sergiobutta @ Dec 5 2004, 05:42 PM)
QUOTE (Francesco T @ Dec 5 2004, 04:37 PM)
Innanzitutto devo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato...che hanno fatto di tutto per essere insieme ancora una volta...
..a chi ha viaggiato pochi minuti (Daf, Morgan e Luigi e Signore)..
...a chi ha viaggiato poche ore al mattino (Lambretta e Elwood e Signore)...
....a chi ha viaggiato tutta la notte per arrivare (Fedro e Domiad)....
..così abbiamo pensato: tutta questa gente che viaggia, perchè non farli viaggiare con il massimo del confort ed in sicurezza da eventuali attacchi?  ohmy.gif

Qui ci scappa la lite : non mi hai portato presente, non solo, ma poi approfittando del fatto che, per un giorno, ho voluto vivere le emozioni di sopravvissuto, dopo avermi visto riprendere con cura quello splendido pulmino dedicato al vs. ritorno a casa, mi hai anticipato. Io, dovrò attendere almeno due giorni. Comunque, fidati degli amici !

Sergio, ma tu non dovevi fare l'autista???????? blink.gif blink.gif blink.gif



laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #141
... unsure.gif .....
Fedro
Messaggio: #142
Nonstante la dotazione digitale dovrete attendere ancora un pò per vedere cosa si è fissato nelle mie flash.....ma di sicuro una cosa mi si è fissata bene in mente....

Il calore degi amici che si sono ritrovati intorno ad un tavolo per stare insieme è un motivo per cui ben poca cosa od ostacolo rappresantano un viaggio in treno (magari non proprio agevole wink.gif )

Il mio grazie vuole risuonare altissimo per chi ha organizzato questo evento, agli amici Francesco Franco e Lugi, i cui sforzi a nulla sarebbero valsi ( tongue.gif tongue.gif tongue.gif ) senza il fondamentale apporto del magico adriano vero artista nella creazione culinaria.

Scherzi a parte grazie a tutti, proprio a tutti per il clima di amicizia che abbiamo vissuto !!!!
Francesco T
Messaggio: #143
QUOTE (morgan @ Dec 5 2004, 09:57 AM)
Il prof. Ftamb ......sta già progettanto il prossimo incontro!!!! wink.gif wink.gif wink.gif


E' vero Franco !!!
Credo che sia il momento di fare qualcosa ancora di più...

...ma sarà meglio non svelare ancora alcun particolare!!!
Francesco T
Messaggio: #144
QUOTE (Fedro @ Dec 6 2004, 02:08 PM)
Nonstante la dotazione digitale dovrete attendere ancora un pò per vedere cosa si è fissato nelle mie flash.....ma di sicuro una cosa mi si è fissata bene in mente....

Il calore degi amici che si sono ritrovati intorno ad un tavolo per stare insieme è un motivo per cui ben poca cosa od ostacolo rappresantano un viaggio in treno (magari non proprio agevole wink.gif )

Il mio grazie vuole risuonare altissimo per chi ha organizzato questo evento, agli amici Francesco Franco e Lugi, i cui sforzi a nulla sarebbero valsi ( tongue.gif  tongue.gif  tongue.gif ) senza il fondamentale apporto del magico adriano vero artista nella creazione culinaria.

Scherzi a parte grazie a tutti, proprio a tutti per il clima di amicizia che abbiamo vissuto !!!!

I ringraziamenti ricevuti DEVONO essere tutti ASSOLUTAMENTE condivisi tra tutti i partecipanti!

Stiamo vivendo eventi (tutti gli incontri avvenuti) importanti, che si rinchiudono tutti in un unico evento: un evento di amicizia.
Non è scontato che tanta gente di diverse culture, idee, opinioni ed aree geografiche si incontri con la fotografia, per l' amicizia.
Eppure è avvenuto in questi incontri.
Eppure avviene quotidianamente qui, sul Forum. E’ una realtà e un impegno per il futuro.

E' curioso come siamo partiti da un "prodotto" che la società dei consumi ci abitua a gettare via ed a ricomprarla dopo, per arrivare all' amicizia.
Ma l' evento non è un oggetto, non è qualcosa che si compra, non è qualcosa che si butta.
E’ una pianta cresciuta nell’arte del dialogo. E’ una pianta che bisogna coltivare.
Questa pianta darà frutti eccezionali.
Grazie amici,
Francesco.

DAF
Messaggio: #145
...a me quest'uomo mi fà venire i brividi, con le risposte che dà.....i brividi.... ohmy.gif biggrin.gif biggrin.gif
elwood67
Messaggio: #146
QUOTE
...a me quest'uomo mi fà venire i brividi, con le risposte che dà.....i brividi....


aho ma mica lo chiamano PROF. per niente! biggrin.gif biggrin.gif

a parte gli scherzi: che parole! Pollice.gif

QUOTE

E' vero Franco !!!
Credo che sia il momento di fare qualcosa ancora di più...

...ma sarà meglio non svelare ancora alcun particolare!!!


...e poi una ne fanno e 100 ne pensano! smile.gif

attenti a quei due biggrin.gif
sergiobutta
Messaggio: #147
QUOTE (DAF @ Dec 6 2004, 03:41 PM)
...a me quest'uomo mi fà venire i brividi, con le risposte che dà.....i brividi.... ohmy.gif biggrin.gif biggrin.gif

... comunque non è l'unico. Veder altri mangiare fa venire i brividi a me. Quantità mostruose.
morgan
Messaggio: #148
QUOTE (Francesco T @ Dec 6 2004, 03:37 PM)


Stiamo vivendo eventi (tutti gli incontri avvenuti) importanti, che si rinchiudono tutti in un unico evento: un evento di amicizia.
Non è scontato che tanta gente di diverse culture, idee, opinioni ed aree geografiche si incontri con la fotografiaper l' amicizia.
Eppure è avvenuto in questi incontri.
Eppure avviene quotidianamente qui, sul Forum. E’ una realtà e un impegno per il futuro.

E' curioso come siamo partiti da un "prodotto" che la società dei consumi ci abitua a gettare via ed a ricomprarla dopo, per arrivare all' amicizia.
Ma l' evento non è un oggetto, non è qualcosa che si compra, non è qualcosa che si butta.
E’ una pianta cresciuta nell’arte del dialogo. E’ una pianta che bisogna coltivare.
Questa pianta darà frutti eccezionali.
Grazie amici,
Francesco.


Che dire, penso ci sia davvero ben poco da aggiungere!!! Vorrei solamente sottolineare, come gli sforzi organizzativi, siano ben cosa cosa rispetto al piacere che si prova nel trascorrere anche solo poche ore con amici sinceri e leali.
Proprio per questo, stiamo già lavorando per organizzare un prossimo incontro con effetti speciali!!! wink.gif wink.gif wink.gif
Un ringraziamento di vero cuore ed un saluto a tutti coloro che sono intervenuti, ed a chi, per motivi di forza maggiore, non ha potuto partecipare.

Franco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #149
QUOTE (domiad @ Dec 5 2004, 02:17 PM)
attenti a quei due....

user posted image

Vorrei sottolineare che durante il meeting alcune discussioni sono state realmente di "peso"... e che peso... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Comunque che dire un'esperienza da fare... da consigliare... ma soprattutto da ripetere!!! Non tutto l'internet viene per nuocere... anzi... wink.gif wink.gif wink.gif

Il dottor FTamb oltre a essere un affabile conversatore si è rivelato anche persona dotata di una non comune sensibilità... gli altri nessuno escluso sono stati magnifici e all'altezza della situazione... un pensiero particolare agli organizzatori dell'evento... a Franco che ci ha ospitati in maniera degnissima... e in ultimo ma non ultimo Adriano Chef di livello internazionale che coadiuvato dai suoi discepoli ci ha deliziato con i suoi spettacolari manicaretti sfiziosi e ricercati... grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  « < 4 5 6