FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Minimeeting Emiliano Romagnolo
e di chiunque voglia partecipare
Rispondi Nuova Discussione
nf100
Messaggio: #1
Io lanci i sassi... vediamo chi li raccoglie.

Visto la presenza di abili fotografi nella regione in questione, lancio l'idea di un mini incontro tra gli iscritti regionali e chiunque voglia partecipare anche di altre regioni non si fanno distinzioni (vietato solo ai C...isti biggrin.gif ).

Io pensavo di incontrarci in questo periodo, ispirato dal 3D "mare d'inverno", ma si accettano anche altre idee. Avrei localizzato due possibili date entrambe domeniche, per chi eventualmente lavora il sabato, la prima sarebbe domenica 28 novembre la seconda ipotesi domenica 5 dicembre altrimenti bisogna passare all'anno nuovo.
Per il luogo di incontro mi appoggerei ai due esperti delle zone marittime _Nico_ e flashfranz vista la loro vicinanza alle coste.
Se avete idee sono qui

Che ne dite?

Altrimenti si potrebbe aspettare al nuovo anno dove cercherò di organizzare un Meeting più "ufficiale" dalle mie parti.

Daniele R.
Messaggio: #2
non sarebbe male, potrei farci un pensierino wink.gif
Fedro
Messaggio: #3
Stefano.....potrei lasciarti solo???? wink.gif wink.gif wink.gif
_Nico_
Messaggio: #4
Io ci sono, ovviamente... laugh.gif

Non il 28 però, ché sono già impegnato. Preferirei la domenica successiva, in cui non avrei problemi. La scelta del luogo dipenderà anche dal tipo di escursione che si desidera fare. La mia disponibilità c'è, e anche Flashfranz aveva dato la propria qualche tempo fa.

Scontato che a pranzo si mangi pesce, giusto? wink.gif
nf100
Messaggio: #5
Caro marco contavo ovviamente sulla tua presenza.


Ciao _Nico_ allora vada per la domenica 5 non ci sono problemi.
Per il pranzo per me non ci sono problemi vediamo anche gli altri cosa dicono.
Bene siamo già in 5 sono bene accette anche le mogli, compagne, ragazze ovviamente.

Vediamo se c'è qualcun'altro che si aggrega.

Domenicooooo e tu che fai vuoi saltare questo incontro?? biggrin.gif
Falcon58
Messaggio: #6
Se riesco ad aggiustarmi con il lavoro potrei esserci anch'io; non posso chiedere un giorno di ferie, visto che le sto facendo giusto adesso ed il 30 rientro dal Sudafrica. Se provo a chiedere delle altre ferie mi si mangiano vivo.
Se per voi non è un problema, ve lo saprei dire però solo all'ultimo.

Ciao

Luciano
zalacchia
Messaggio: #7
QUOTE (nf100 @ Nov 10 2004, 08:15 PM)
...(vietato solo ai C...isti biggrin.gif ).

Che peccato, nessun casinista..... wink.gif


Ciao
Stefano Z.
zalacchia
Messaggio: #8
QUOTE (Fedro @ Nov 10 2004, 10:37 PM)
Stefano.....potrei lasciarti solo???? wink.gif wink.gif wink.gif

....ioo, vagabondo che son ioooo....
.....vagabondo che non sono altrooo....


..... ph34r.gif ......
flashfranz
Messaggio: #9
unsure.gif unsure.gif
Purtroppo non potrò essere dei vostri.... il 28 ho un battesimo in famiglia... e la domenica successiva molto mestamente credo che la passerò sui libri... il 9 o il 10 mi laureo in giurisprudenza e sono un po' indietro con lo studio della tesi...e in seguito parto per New York biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif per meritato riposo!!
Mi dispiace davvero tanto... ero stato tra i primi a dare la mia adesione...ma non immaginavo si sarebbe organizzato così in fretta!!!
Adesso non voglio chiedervi di rinviare tutto a causa mia... mi promettete però che nell'anno nuovo si organizza ancora qualcosa?

Saluti

Francesco
gabriele_olei
Messaggio: #10
Io sono più o meno nelle condizioni di Franz (tranne la laurea ormai superata data la mia veneranda età.....quasi 35 dry.gif )..... : battesimo ancora non si sa se il 28/11 o il 5/12.
Se vi sta bene un'eventuale adesione tardiva........... guru.gif
Fabio Pianigiani
Messaggio: #11
QUOTE (nf100 @ Nov 10 2004, 07:15 PM)
(vietato solo ai C...isti biggrin.gif ).

Non accettate....... i Ciclisti ..... i Canoisti ....i Cestisti ....??? hmmm.gif

Io, ogni tanto vado in bici .....ma molto di rado lo giuro.... rolleyes.gif

Poteri venire lo stesso .....?...... (impegni familiari permettendo) ...... smile.gif
_Nico_
Messaggio: #12
Credo che nf100 si riferisse ai carristi e ai castristi. laugh.gif Quindi sei il benvenuto! Pollice.gif
_Nico_
Messaggio: #13
QUOTE (flashfranz @ Nov 11 2004, 12:43 AM)
unsure.gif  unsure.gif
Purtroppo non potrò essere dei vostri.... il 28 ho un battesimo in famiglia... e la domenica successiva molto mestamente credo che la passerò sui libri... il 9 o il 10 mi laureo in giurisprudenza e sono un po' indietro con lo studio della tesi...e in seguito parto per New York biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif per meritato riposo!!
Mi dispiace davvero tanto... ero stato tra i primi a dare la mia adesione...ma non immaginavo si sarebbe organizzato così in fretta!!!
Adesso non voglio chiedervi di rinviare tutto a causa mia... mi promettete però che nell'anno nuovo si organizza ancora qualcosa?

Intanto in bocca al lupo per la laurea! wink.gif

Adesso vedremo se ce la facciamo a organizzare tutto, ma certamente possiamo incontrarci altre volte!

Se Francesco/Flashfranz rinuncia, è d'obbligo organizzare a Ravenna, dalle mie parti. Dati i tempi e tutto, propenderei per un incontro semplice: ci possiamo vedere in mattinata, non troppo tardi, fare qualche scatto mettendo in conto che il tempo non ci favorisca del tutto (dunque ambienti chiusi, eventualmente), pranzare o in un luogo molto caratteristico (ca' de ven = casa del vino) con piada, salumi e vino, o al mare a base di pesce, e riprendere nel pomeriggio il nostro vagabondaggio...

Altre idee/proposte/suggerimenti sono ben accetti! (che so, altri luoghi come San Leo, o qualche altro luogo che attiri...)
nf100
Messaggio: #14
QUOTE (_Nico_ @ Nov 11 2004, 12:01 PM)
QUOTE (flashfranz @ Nov 11 2004, 12:43 AM)
unsure.gif  unsure.gif
Purtroppo non potrò essere dei vostri.... il 28 ho un battesimo in famiglia... e la domenica successiva molto mestamente credo che la passerò sui libri... il 9 o il 10 mi laureo in giurisprudenza e sono un po' indietro con lo studio della tesi...e in seguito parto per New York biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif per meritato riposo!!
Mi dispiace davvero tanto... ero stato tra i primi a dare la mia adesione...ma non immaginavo si sarebbe organizzato così in fretta!!!
Adesso non voglio chiedervi di rinviare tutto a causa mia... mi promettete però che nell'anno nuovo si organizza ancora qualcosa?

Intanto in bocca al lupo per la laurea! wink.gif

Adesso vedremo se ce la facciamo a organizzare tutto, ma certamente possiamo incontrarci altre volte!

Se Francesco/Flashfranz rinuncia, è d'obbligo organizzare a Ravenna, dalle mie parti. Dati i tempi e tutto, propenderei per un incontro semplice: ci possiamo vedere in mattinata, non troppo tardi, fare qualche scatto mettendo in conto che il tempo non ci favorisca del tutto (dunque ambienti chiusi, eventualmente), pranzare o in un luogo molto caratteristico (ca' de ven = casa del vino) con piada, salumi e vino, o al mare a base di pesce, e riprendere nel pomeriggio il nostro vagabondaggio...

Altre idee/proposte/suggerimenti sono ben accetti! (che so, altri luoghi come San Leo, o qualche altro luogo che attiri...)

Quoto in pieno!!!!

Programma direi eccellente
Mi spiace che tanti EmilianoRomagnoli non possano partecipare... ma non temete con l'anno nuovo nuovi mirabolanti incontri si organizzeranno quindi alla prossima.

Per l'orario di ritrovo io proporrei verso le 9 - 9.30 massimo in modo da avere il più tempo possibile per stare insieme.

Sui luoghi invece mi affido a te Nico (anche San Leo non è male)
gabriele_olei
Messaggio: #15
Se riesco ad esserci vi faccio io da guida per San Leo (che conosco come le mie tasche, e che è davvero splendida secondo me)..... per Ravenna sorry ma non sono sufficientemente pratico tongue.gif
flashfranz
Messaggio: #16
Intanto grazie a tutti per gli in bocca al lupo... finalmente sono alla fine di un lungo percorso e la tensione aumenta giornalmente...
Mi dispiace davvero non esserci... soprattutto se decidete di venire qua dalle mie parti... San Leo è proprio qui vicino e anche io la conosco bene e mi piace trascorrervi qualche ora ogni tanto... . Senza dubbio Gabriele sarà un'ottima guida , e la Valmarecchia è ricca di posti davvero belli !!! Peccato... confido nell'anno nuovo...


Saluti

Francesco

Vi allego uno scatto di San Leo... magari vi invoglio...
Fabio Pianigiani
Messaggio: #17
QUOTE (_Nico_ @ Nov 11 2004, 12:01 PM)
......pranzare o in un luogo molto caratteristico (ca' de ven = casa del vino) ........(continua).

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

...... altrimenti il giorno dopo intasate i centri assistenza per "problemi dell'autofocus" ........ rolleyes.gif
Fedro
Messaggio: #18
Ordunque ragazzi...conferamate la data del 5 dicembre??
texano.gif
nf100
Messaggio: #19
Io confermo la mia presenza e la data Pollice.gif
_Nico_
Messaggio: #20
Bene, mi fa piacere che torni a galla il nostro mini appuntamento. Io ovviamente ci sono e aaltrettanto ovviamente sono a disposizione per l'organizzazione (che poi è solo logistica... wink.gif).
_Nico_
Messaggio: #21
Ricapitolo il programma, che è semplice semplice: ritrovo la domenica mattina, possibilmente non tardi (ovviamente per noi 'stanziali' è facile, ma comprendo che chi vuole venire da luoghi un po' più distanti possa magari preferire arrivare con più calma...).

Come luogo abbiamo a scelta Ravenna o San Leo. Ravenna significa mare, valli lagunari e monumenti bizantini, cioè possibilità di scattare sia col bel tempo che in caso di tempo peggiore. A San Leo mancano mare e valli, ma il paese è molto gradevole, con la rocca legata a Cagliostro e due chiese romaniche; simile a San Marino, ma con la differenza che non è di plastica wink.gif ; ho sperimentato sabato una trattoria tradizionale, nei pressi, proprio buona...

Dunque, quale sia il luogo, che lascio a voi scegliere (Ravenna è più facile e rapida da raggiungere, naturalmente e possiamo mangiare pesce se lo preferite), scorribanda fotografica la mattina, pranzo e, se riusciamo a tenerci leggeri, altra scorribanda fotografica sino al pomeriggio e a quando volete.
Fedro
Messaggio: #22
Dopo una verifica di impegni e possibilità confermo la mia presenza all'allegro convivio !!!!!
domiad
Messaggio: #23
QUOTE (nf100 @ Nov 10 2004, 11:33 PM)
Domenicooooo e tu che fai vuoi saltare questo incontro?? biggrin.gif

certo che no!!! io ci saròl!!!! wink.gif texano.gif
Fedro
Messaggio: #24
QUOTE (domiad @ Nov 18 2004, 07:56 PM)
QUOTE (nf100 @ Nov 10 2004, 11:33 PM)
Domenicooooo e tu che fai vuoi saltare questo incontro?? biggrin.gif

certo che no!!! io ci saròl!!!! wink.gif texano.gif

messicano.gif messicano.gif messicano.gif evvai!!!!!!!!!!!!!! mi rendi felice Domenico !!!!
nf100
Messaggio: #25
EVVAI DOM!!!!!!! Sei un grande guru.gif guru.gif guru.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »