FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Il Più Grande Nikon Meeting Di Tutti I Tempi!
Incredibile ma vero!!
Rispondi Nuova Discussione
Luca Moi
Messaggio: #1
Se ben ricordate, io e Monia abbiamo cercato di organizzare qualche settimana fa un incontro tra nikonisti della Sardegna.
Ebbene, nonostante sembrasse che nessuno volesse partecipare all'iniziativa, il meeting si è comunque tenuto lo scorso sabato ed ha avuto un successo strepitoso, oltre ogni più rosea aspettativa, sia per quanto riguarda il numero di partecipanti sia per la qualità dell'organizzazione.
Ecco una foto dei due organizzatori della manifestazione, ovvero Monia ed io...
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
nf100
Messaggio: #2
Grande finalmente vi siete incontrati.
Pochi ma buoni wink.gif

Dai su raccontateci come vi siete trovati, dove siete stati, le foto che avete fatto... insomma raccontateci tutto siamo impazienti
Luca Moi
Messaggio: #3
Come potete ben vedere nella foto c'è anche la mia ragazza Stefania, futura nikonista, e alle nostre spalle avrete potuto notare la massa entusiasta degli altri partecipanti, anche se purtroppo erano talmente tanti che non ci stavano tutti nella foto.
Ecco un'altra foto degli organizzatori circondati dalla folla dei partecipanti:
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
bluemonia
Banned
Messaggio: #4
Caspita... quel tipo che abbiamo fermato le foto non le sa proprio fare, questa foto non rende giustizia alla bellezza dei partecipanti!!!! laugh.gif

ehm, è stato un incontro di poche ore, entrambi presissimi da molti impegni, non riuscivamo ad organizzarci, ma il piacere di conoscersi era grande e così abbiamo deciso di incontrarci anche se per poco tempo!!!!
Ci siamo incontrati a Cagliari, al "caffè svizzero", un bar molto carino del centro..
io la macchina fotografica non l'ho nemmeno portata, e Luca ha portato la sua D70 semi distrutta!!!! ph34r.gif laugh.gif

la ragazza abbracciata a Luca, chiaramente è la sua fidanzata, Stefania. ragazza simpaticissima e soprattutto futura Nikonista!!!!! laugh.gif

al prossimo meeting!!!! wink.gif

Luca Moi
Messaggio: #5
Insomma, un grandissimo successo!!
L'anno prossimo cercheremo di fare le cose ancora più in grande, e stiamo addirittura pensando, se le risorse umane e finanziarie lo permetteranno, di prenotare un tavolino non più da tre bensì da almeno sei posti!! UAU !!!
Ma per adesso teniamo i piedi per terra.....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
E voi, che vi stavate lamentando di essere in pochi... ohmy.gif

Pensavate di essere solo voi due e invece...eravate in TRE! laugh.gif

Vabbhè, la prossima volta saremo almeno in ventitrè wink.gif
nf100
Messaggio: #7
QUOTE (Claudio Orlando @ Dec 14 2004, 04:52 PM)
E voi, che vi stavate lamentando di essere in pochi... ohmy.gif

Pensavate di essere solo voi due e invece...eravate in TRE! laugh.gif

Vabbhè, la prossima volta saremo almeno in ventitrè wink.gif

Parole sante Clà... la prossima volta tutti in sardegna Isola.gif laugh.gif Isola.gif
Luca Moi
Messaggio: #8
Occhio, ragazzi, che vi prendiamo sul serio!!!
nf100
Messaggio: #9
Occhio che noi diciamo sul serio wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Voi fatelo quando la sardegna merita di essere vista... e noi arriviamo... wink.gif

Se fate i meeting a dicembre... logico che siete in tre... io a cagliari con il maglione non ci vengo... al limite in camicia, meglio se maglietta e costume! biggrin.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #11
QUOTE (Luca Moi @ Dec 14 2004, 05:00 PM)
Occhio, ragazzi, che vi prendiamo sul serio!!!

Contaci Luca....lascia che si sistemano un po' le cose e saro' il primo a venire. wink.gif

francesco.nocera
Messaggio: #12
QUOTE
Voi fatelo quando la sardegna merita di essere vista... e noi arriviamo... 


Quoto in pieno ! In Sardegna ci sono stato questa estate e non vedo l'ora di tornarci ! wink.gif
frankus
Messaggio: #13
QUOTE (matteoganora @ Dec 14 2004, 05:45 PM)
Voi fatelo quando la sardegna merita di essere vista... e noi arriviamo...

Ciao Luca e blumonia io la sardegna non l'ho mai vista e penso che sarà la volta buona che ci verrò visto che due amici di porto torres possono ospitarmi

ciao e a presto
sergiobutta
Messaggio: #14
QUOTE (nf100 @ Dec 14 2004, 04:25 PM)
Grande finalmente vi siete incontrati.
Pochi ma buoni wink.gif

Dai su raccontateci come vi siete trovati, dove siete stati, le foto che avete fatto... insomma raccontateci tutto siamo impazienti

Quello di stefano è già un impegno per il "nucleo storico". Luca, ci poi contare !
morgan
Messaggio: #15
QUOTE (sergiobutta @ Dec 15 2004, 12:12 AM)
QUOTE (nf100 @ Dec 14 2004, 04:25 PM)
Grande finalmente vi siete incontrati.
Pochi ma buoni wink.gif

Dai su raccontateci come vi siete trovati, dove siete stati, le foto che avete fatto... insomma raccontateci tutto siamo impazienti

Quello di stefano è già un impegno per il "nucleo storico". Luca, ci poi contare !

Quoto!!! wink.gif wink.gif wink.gif
DAF
Messaggio: #16
basta che sia post-matrimonio (il mio) e veniamo iin due!!!!(anzi tre, Domiad , regge il moccolo... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif )
domiad
Messaggio: #17
QUOTE (DAF @ Dec 16 2004, 02:13 AM)
basta che sia post-matrimonio (il mio) e veniamo iin due!!!!(anzi tre, Domiad , regge il moccolo... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif )

...e che ne sai che nel frattempo non mi fidanzo e siamo in quattro??? laugh.gif

texano.gif telefono.gif
domiad
Messaggio: #18
QUOTE (morgan @ Dec 15 2004, 07:33 AM)
QUOTE

Quello di stefano è già un impegno per il "nucleo storico". Luca, ci poi contare !



il nucleo storico è indissolubile!!! riquoto!!! Pollice.gif wink.gif
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #19
Impossibile esimerci ufficialmente dall'esser presenti !

a presto,

MD
nf100
Messaggio: #20
QUOTE (Michele Difrancesco @ Dec 16 2004, 06:22 PM)
Impossibile, esimerci ufficialmente dall'esser presenti !

a presto,

MD

Mi sa che il prossimmo Meeting sardo sarà veramente "Il Più Grande Nikon Meeting Di Tutti I Tempi" pure Nital sarà presente guru.gif guru.gif guru.gif
Luca Moi
Messaggio: #21
Ragazzi, siete unici!!! Pollice.gif Pollice.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #22
grande!!!!!! pure la NItal, non speravo in così tanto!!!! guru.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #24
E' davvero molto importante che Nital riconosca ed aiuti questo genere d'incontri. Ora si può comprendere come sia importante organizzarli bene, con una buona base di adesioni, con un buon lavoro sul territorio, anche per stimolare la conoscenza della fotografia, del ruolo importante che Nikon riveste a livello mondiale, di come questo grande marchio sia, in Italia, ottimamente rappresentato da Nital.
morgan
Messaggio: #25
QUOTE (sergiobutta @ Dec 18 2004, 03:10 PM)
E' davvero molto importante che Nital riconosca ed aiuti questo genere d'incontri. Ora si può comprendere come sia importante organizzarli bene, con una buona base di adesioni, con un buon lavoro sul territorio, anche per stimolare la conoscenza della fotografia, del ruolo importante che Nikon riveste a livello mondiale, di come questo grande marchio sia, in Italia, ottimamente rappresentato da Nital.

Sono pienamente d'accordo con te!!! Pollice.gif Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >