FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dove Stampare Un Fotolibro ...
, consigli ...
Rispondi Nuova Discussione
mauriziot
NPA
Messaggio: #1
Ho stampato diversi libri fotografici dei miei viaggi con My pubblisher, rimanendone complessivamente soddisfatto.
Ora ho scoperto che questa società è fallito e si viene indirizzati su shutterfly. com.
Qualcuno lo conosce ?
Più in generale consigli su chi faccia attualmente libri fotografici di una certa qualità ? Costi ?
Blurb l'ho provato ma senza risultati entusiamasmanti.

Volendo fare una cosa in grande ;-);-);-), ... quanto può chiedere una casa editrice ? quale è consigliabile ?

Grazie.

mt
 
Nuova Discussione
Risposte
Felicione
NPA
Messaggio: #2
9am lo conosci?
Io l'ho provato per un fotolibro dopo 15 stampati con Blurb. Secondo me è superiore nella stampa delle pagine. Invece, ma premetto che è un fotolibro del 2015 ed i materiali potrebbero essere migliorati, la copertina lascia a desiderare: troppo morbida e il libro flette in maniera vistosa rispetto a quelli di Blurb. Anche la stampa della copertina, specialmente nei testi, è lontana da quella di Blurb.

Posta in questo topic
mauriziot   Dove Stampare Un Fotolibro ...   Nov 1 2017, 07:00 PM
Domenico-F   Buonasera, io ti posso stra-consigliare "Il F...   Nov 1 2017, 07:20 PM
mauriziot   Grazie Domenico; ho visto il sito; mi sembra inter...   Nov 1 2017, 08:10 PM
Alessandro Castagnini   In studio offro il servizio con photosi. Sul pro a...   Nov 2 2017, 11:19 AM
maxbunny   Io ho sempre realizzato i fotolibri con Nov 2 2017, 02:08 PM
davidebaroni   Hmm, anche io ne sto preparando un paio, e ho la s...   Nov 2 2017, 02:45 PM
_FeliX_   Blurb è ormai il più famoso nel mondo, da pochi gi...   Nov 2 2017, 03:34 PM
t_raffaele  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio