FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cosplayer
Rispondi Nuova Discussione
Cerins
Messaggio: #1
E' tanto tempo che non posto sul forum e torno con questo ritratto.. al solito mi piacerebbe avere commenti e critiche da voi...!

Grazie mille!

IPB Immagine

Antonio Canetti
Messaggio: #2
splendida!

Antonio
Alex20
Messaggio: #3
Come dice Antonio... splendita !!!
un piccolo dettaglio... se il velo fosse stato appena più lungo si sarebbe evitata quella piccola zona più chiara sopra al reggiseno, che può sembrare una bruciatura ... ho detto una cretinata ehh !!
Antonio Canetti
Messaggio: #4
QUOTE(Alex20 @ Sep 29 2017, 05:17 PM) *
un piccolo dettaglio...



probabilmente mi sembra a che il velo sia proprio tagliato così, mentre la posa la sembrare..."scucito" ?

Antonio
lexio
Messaggio: #5
Bello scatto complimenti. Un po' stretto (molto stretto )ma comunque bello, merito del soggetto una bellissima ragazza e della post che mi piace molto, bella nitidezza e bei colori.
Cerins
Messaggio: #6
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 29 2017, 05:30 PM) *
probabilmente mi sembra a che il velo sia proprio tagliato così, mentre la posa la sembrare..."scucito" ?

Antonio


Grazie a tutti!
Si, il velo è la cosa che mi ha sempre disturbato un pochino nella foto..perchè appunto sembra tagliato/scucito/corto, ma è dovuto principalmente dall'effetto che da la posa...avevo pensato magari di allungarlo un pochino in post, ma poi dopo un po' ci ho fatto l'abitudine...disturba molto?
fabri_nikon86
Messaggio: #7
Bellissimo ritratto. Luce e sfondo ottimi! Poi con una lente da paura come quella
Alex20
Messaggio: #8
QUOTE(Cerins @ Sep 29 2017, 07:06 PM) *
Grazie a tutti!
Si, il velo è la cosa che mi ha sempre disturbato un pochino nella foto..perchè appunto sembra tagliato/scucito/corto, ma è dovuto principalmente dall'effetto che da la posa...avevo pensato magari di allungarlo un pochino in post, ma poi dopo un po' ci ho fatto l'abitudine...disturba molto?

In una rolls royce, dove tutto è perfetto, anche un capello sul cruscotto si nota smile.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #9
Si, un po' stretto, ma ben realizzato wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Ottimo ritratto mi piace la nitidezza ricercata e la luce colta, Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #11
Occhi magnetici!
Per il pezzettino di velo mancante con “tre secondi” di clonatura si riempie smile.gif

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Aug 6 2018, 04:36 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cosplayer Cerins 10 06-08-2018 17:29
Cosplayer Cerins 7 07-11-2012 18:50
Cosplayer Cerins 7 06-02-2018 16:23
Anakin (cosplayer) valerio.oddi 2 10-06-2014 12:05