FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vampire
:)
Rispondi Nuova Discussione
Cerins
Messaggio: #1
Posto anche qui, essendo tanto che non scattavo con l'85mm smile.gif

C&C graditissimi, come sempre ^^

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

fabtr9
Messaggio: #2
Che bel ritratto....sfondi sempre molto delicati....ma questi soggetti dove li trovi???
Cerins
Messaggio: #3
QUOTE(fabtr9 @ Jun 12 2014, 11:12 AM) *
Che bel ritratto....sfondi sempre molto delicati....ma questi soggetti dove li trovi???



Cosplayer ^_^!... E' un fenomeno che in Italia è in larghissima diffusione..ci sono fiere in tutta italia, durante tutto l'anno in pratica..frequentando un po' l'ambiente, si possono stringere veramente belle amicizie, che possono sfociare in set..dato che la passione di ritrarre ed essere ritratti è forte in ogni cosplayer ^^"
Cesare44
Messaggio: #4
un bel ritratto...ormai il tuo stile è inconfondibile!

Il fenomeno cosplay è molto diffuso, ma in centro Italia, a parte i due appuntamenti annuali di Romix, non è che ci sia tutta quella scelta che puoi trovare al nord.
Quello di un certo spessore, più prossimo alla capitale, si tiene a Lucca.

ciao
Cerins
Messaggio: #5
QUOTE(Cesare44 @ Jun 14 2014, 12:07 AM) *
un bel ritratto...ormai il tuo stile è inconfondibile!

Il fenomeno cosplay è molto diffuso, ma in centro Italia, a parte i due appuntamenti annuali di Romix, non è che ci sia tutta quella scelta che puoi trovare al nord.
Quello di un certo spessore, più prossimo alla capitale, si tiene a Lucca.

ciao


Grazie Mille!!

Si, effettivamente di "grosse fiere" in centro Italia, direi che c'è solo il Romics..io sono di Bologna, e indubbiamente tra triveneto e lombardia qualcosa in più c'è..anche se il 90% degli appuntamenti a cui vado io (grandi e non) sono in Toscana. Segnalo, sempre in zona toscana, un evendo (a mio giudizio) praticamente imperdibile: la Festa dell'Unicorno, che si tiene nel borgo medievale di Vinci..dove per 2giorni (quest'anno tre, essendo la X edizione) si da spazio al fantasy/medievale e al cosplay in una fiera che è lungo tutte le strade del paese smile.gif
Cesare44
Messaggio: #6
QUOTE(Cerins @ Jun 14 2014, 02:03 PM) *
Grazie Mille!!

Si, effettivamente di "grosse fiere" in centro Italia, direi che c'è solo il Romics..io sono di Bologna, e indubbiamente tra triveneto e lombardia qualcosa in più c'è..anche se il 90% degli appuntamenti a cui vado io (grandi e non) sono in Toscana. Segnalo, sempre in zona toscana, un evendo (a mio giudizio) praticamente imperdibile: la Festa dell'Unicorno, che si tiene nel borgo medievale di Vinci..dove per 2giorni (quest'anno tre, essendo la X edizione) si da spazio al fantasy/medievale e al cosplay in una fiera che è lungo tutte le strade del paese smile.gif

grazie la terrò presente.

ciao
beppe terranova
Messaggio: #7
complimenti..............gia commentata messicano.gif al trove

ciao
peppe
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Bella immagine mi piace, bella la luce e l'espressione della fanciulla, Pollice.gif
unica modifica personale, avrei tagliato la parte bassa fino sopra la pancia
Cerins
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 25 2014, 02:59 PM) *
Bella immagine mi piace, bella la luce e l'espressione della fanciulla, Pollice.gif
unica modifica personale, avrei tagliato la parte bassa fino sopra la pancia


Ciao! Grazie del passaggio e dell'osservazione smile.gif!
Non male il taglio che hai pensato...però risulterebbe una foto completamente diversa da come l'ho vista io!..terrò a mente però per future prove tongue.gif
ges
Staff
Messaggio: #10
Bell'idea e ben realizzata, pure io preferirei il taglio soprana pancia.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Interview With The Vampire: marcofranceschini 11 21-08-2006 15:14
Vampire Cerins 9 28-06-2014 15:20
Greta "city Vampire" vettori 7 04-08-2015 13:28