FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Seri Dubbi Su Registrazione Prodotto ...
Rispondi Nuova Discussione
Lucas.art
Messaggio: #1
Salve, ho registrato una nikon d5000 kit a 8 giorni di distanza dall'acquisto a causa di svariati gravi contrattempi (il limite dovrebbe essere di 7 giorni a quanto leggo).
La registrazione sembra essere andata comunque a buon fine: la garanzia risulta estesa a 5 anni per la macchina ed a 4 per l'obiettivo ...
Posso fidarmi di questo risultato online o devo aspettarmi brutte sorprese per il futuro? Cioè, fa fede quanto compare nella pagina "GESTIONE REGISTRAZIONE PRODOTTI"?

Tra l'altro in un volantino presente nella confezione della macchina è scritto che l'"Operazione give me 5" (cioè l'estensione della garanzia a 5 anni) è "valida per l'acquisto di Nikon D5000 entro il 30/06/2010", quindi in ogni caso mi sembra strano anche che mi risultino 5 anni di garanzia anziché 3, visto che la promozione deduco sia scaduta ora che siamo a fine luglio.

hmmm.gif
SkZ
Messaggio: #2
di solito arriva anche un'email. Cmq ti puoi fidare. Non sono cosi' ferrei coi 7 gg

la promozione e' stata prorogata fino a fine anno
marce956
Messaggio: #3
Io sarei... ottimista...
Utente cancellato
Iscritto
Messaggio: #4
La promozione è stata prorogata fino al 31 dicembre, per controllare la gtua garanzia puoi vedere dal menù in alto "registrati" ---> "verifica garanzia", ti dice quali prodotti hai in garanzia e per quanto tempo
Lucas.art
Messaggio: #5
grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio