FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ho Una Nikon D3100 Con Obiettivo 18-55... Ho Bisogno Di Un Consiglio Sulla Scelta Di Un Altro Obiettivo
Rispondi Nuova Discussione
silviagal
NPU
Messaggio: #1
Devo fare delle foto nell'acquario di Valencia...l'interno di alcuni acquari è abbastanza illuminato, fuori nella maggior parte dei punti c'è pochissima luce. Quale obiettivo mi consigliate per fare delle belle foto?O magari come posso riuscire a fare una "bella" foto usando anche il 18-55?
Ciao grazie.gif Mille
 
Nuova Discussione
Risposte
rellino1
Iscritto
Messaggio: #2
In alternativa al 17-50 tamron con f2.8 costante (anche se il migliore é il non stabilizzato se ne fai un uso normale é ok e più versatile l'altro), ci sarebbe il sigma 17-70, f2.8-4 contemporary, i più vecchi li sconsigliano x il rischio maggiore di difetti, ultimamente sigma SEMBRA abbia riorganizzato la produzione, col sigma avresti maggior flessibilità per un uso generico, motore più veloce e silenzioso, stabilizzatore migliore. Il sigma si trova a 420 nuovo e spedito, il tamron liscio a 280, bella differenza.
Ho letto una marea di forum su questi due obiettivi perche ne sto valutando l'acquisto.

Posta in questo topic
silviagal   Ho Una Nikon D3100 Con Obiettivo 18-55... Ho Bisogno Di Un Consiglio Sulla Scelta Di Un Altro Obiettivo   Apr 27 2011, 04:46 PM
Andrea Pedretti  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio