FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V   1 2 3 > »   
Impressioni Di Settembre 2016 - Venafro (is)
Meeting Community Nikon
Closed Topic Nuova Discussione
morgan
Messaggio: #1


Impressioni di Settembre 2016

VENAFRO (IS)

16 - 17 - 18 settembre


IPB Immagine



Nella stupenda cornice di Venafro grazie al supporto logistico di NikonChef e dell'Hotel Dora, ci ritroveremo nuovamente per chiacchierare, rilassarci e per scambiare opinioni fotografiche e non solo...!!! Appuntamento tanto atteso, in questa ridente cittadina dell'entroterra Molisano, anche per poter ricordare i vecchi tempi, per vivere un incontro in assoluto relax senza dimenticare la nostra amata fotografia: è prevista una piccola gita il venerdì mattino ed al pomeriggio un Workshop di "Fotografia Glamour" con Francesco Francia. Il sabato ci attende con tre destinazioni a sfondo culturale e paesaggistico con notevoli spunti per i nostri scatti.



File Allegato  Venafro_2016_P_DEF_R.pdf ( 1.84mb ) Numero di download: 1616

File Allegato  Scheda_Adesione_Venafro_2016_Form.pdf ( 635.61k ) Numero di download: 1228




LISTA PARTECIPANTI:

01 - Morgan
02 - Sergio Buttà + 1
03 - Gianni Rossi
04 - Melan
05 - RLG_56
06 - MLG_56
07 - Miz
08 - Gaetano.delia + 1
09 - Propigi + 1
10 - Deakali
11 - Brusa69
12 - Brunosereni
13 - Maurizio Rossi
14 - Francy_69
15 - Francesco Martini
16 - Carlovig + 1
17 - Gianni5
18 - Carlo50t
19 - Nuvolarossa49
20 - Raffer + 1
21 - Nikonand + 1
22 - Alessandro Castagnini
23 - Toticlem
24 - (Pop_paola)
25 - Cristaudos
26 - (Francoalloro)
27 - Franzpelizza
28 - Nanof
29 - Giolor_C + 1
30 - Peratonerfranca +( 1)
31 - La_brove
32 - Ros62
33 - Giò1964
34 - (Andream)
35 - Alberto53
36 - Carlotta54
37 - tascio2000
38 - emanuelenik87 + 1
39 - marino de falco
40 - moreno-p. +1
41 - domenicogdphoto
42 - nikon.mar
43 - Lorenzo albanese
44 - Odisseo
45 - fotoland
46 - givinx + 1
47 - r.o.s.
48 - MD
49 - Anghellos
50 - Leopold
51 -(Alcarbo)
52 - FF +2
53 - Dombre
54 - Anny59
55 - Vittorio b.
56 -


TOTALE PROVVISORIO: 63


...e per non farci mancare nulla, aggiungiamo un'ulteriore evento alla tre giorni di settembre in alternativa al WS di Francesco Francia in modo da accontentare il maggior numero di partecipanti...

A SCUOLA DI CUCINA

Il mitico NikonChef Adriano Cozzolino e Pino Marino aprono le porte della loro cucina a 20 partecipanti per un breve corso che toccherà diversi argomenti, come per ogni corso che si rispetti al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.



Immagine Allegata





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.






Messaggio modificato da RLG_56 il Sep 6 2016, 09:55 AM
miz
Messaggio: #2
Finalmente smile.gif

Grazie per l'impegno, ho appena inviato la scheda di adesione
miz
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Avevo già mandato l'adesione, ma ... non ancora in elenco
RLG_56
Staff
Messaggio: #4
...aggiorniamo la lista al ricevimento del modulo di adesione compilato con le varie opzioni, con le preadesione sono state impegnate le camere ecc. ...
brusa69
Messaggio: #5
Ciao ma non ho capito. Mi devo iscrivere di nuovo?
Propigi
Messaggio: #6
Grazie per il lavoro che state realizzando. Pollice.gif
Ho fatto l'iscrizione e attendo il nome, per fare il bonifico, del beneficiario.
Propigi
Messaggio: #7
QUOTE(Propigi @ Mar 13 2016, 02:54 PM) *
Grazie per il lavoro che state realizzando. Pollice.gif
Ho fatto l'iscrizione e attendo il nome, per fare il bonifico, del beneficiario.


Risolto grazie a Miz.
Ho appena fatto il bonifico.
A presto
Gaetano.Delia
Messaggio: #8
fatto bonifico a nome mio e di mia moglie.
deakali
Messaggio: #9
Grazie, sempre, per il grande lavoro che fate.
Tutto inviato.
Saluti a tutti

Giovanni
brusa69
Messaggio: #10
QUOTE(brusa69 @ Mar 13 2016, 02:40 PM) *
Ciao ma non ho capito. Mi devo iscrivere di nuovo?

Iscrizione ( e acconto via bonifico ) inviata grazie.gif
ciao!
Brunosereni
Messaggio: #11
Fatto e inviato il tutto!!!

Bruno
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
Ottimo programma, come sempre presente, sbrigo subito le pratiche smile.gif
NikonAnd
Messaggio: #13
Ciao, grazie del lavoro che fate Pollice.gif

Sto inviando la scheda e il bonifico, per me e Paola.

Grazie !!!
Gianni5
Messaggio: #14
Scheda inviata biggrin.gif
carlo50t
Messaggio: #15
Fatto tutto, scheda inviata e bonifico. rolleyes.gif
Programma ottimo..... grazie a tutto lo staff..... grazie.gif
messicano.gif Carlo
P.S. credevo di essere tra i primi a confermare il tutto..... ed invece programma uscito alle 3 e dopo 6 ore già 21 persone confermate....!!!!
carlo50t
Messaggio: #16
QUOTE(carlo50t @ Mar 13 2016, 09:09 PM) *
Fatto tutto, scheda inviata e bonifico. rolleyes.gif
Programma ottimo..... grazie a tutto lo staff..... grazie.gif
messicano.gif Carlo
P.S. credevo di essere tra i primi a confermare il tutto..... ed invece programma uscito alle 3 e dopo 6 ore già 21 persone confermate....!!!!

in effetti non avevo più aperto "Incontriamoci" sul forum..... ho saputo tutto dalla gent.ma mail di Roberto oggi alle 3 grazie.gif a tutto lo staff.... ed al Barone.... mitico organizzatore in loco....
messicano.gif Carlo
raffer
Messaggio: #17
Inviata scheda di adesione e domani faccio il bonifico a nostra Signora dei Ticket. rolleyes.gif
Comunque meno male che Impressioni di Settembre è soprattutto una preziosa occasione di rivedere tanti cari amici e che c’è il programma di venerdì poiché le mete di sabato, ancora una volta, non mi sono del tutto sconosciute. laugh.gif

Raffaele

Messaggio modificato da raffer il Mar 13 2016, 11:01 PM
Brunosereni
Messaggio: #18
QUOTE(raffer @ Mar 13 2016, 10:59 PM) *
Inviata scheda di adesione e domani faccio il bonifico a nostra Signora dei Ticket. rolleyes.gif
Comunque meno male che Impressioni di Settembre è soprattutto una preziosa occasione di rivedere tanti cari amici e che c’è il programma di venerdì poiché le mete di sabato, ancora una volta, non mi sono del tutto sconosciute. laugh.gif

Raffaele



Infatti nel percorso di ritorno da Ercolano c'è una pausa a casa tua per l'aperitivo!! wink.gif biggrin.gif

Bruno
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #19
Done! smile.gif
raffer
Messaggio: #20
QUOTE(Brunosereni @ Mar 14 2016, 09:20 AM) *
Infatti nel percorso di ritorno da Ercolano c'è una pausa a casa tua per l'aperitivo!! wink.gif biggrin.gif

Bruno


No problem, ma staremo un po' stretti! laugh.gif

Raffaele
Brunosereni
Messaggio: #21
QUOTE(raffer @ Mar 14 2016, 07:04 PM) *
No problem, ma staremo un po' stretti! laugh.gif

Raffaele


si deve stare vicini vicini!!
sergiobutta
Messaggio: #22
Avendo esaurito le escursioni alle isole maggiori del Golfo di Napoli, questa volta daremo, dal Vesuvio, una visione d'assieme. Vi garantisco che è un panorama unico. Caratteristica di questa nuova edizione di Impressioni di Settembre vuole essere quella di fondere tutti gli aspetti più qualificanti della nostra Community : Escursione con approfondimento culturale, fotografia in studio e, lo stare insieme magnificamente, vero plus del gruppo di nikonisti che ha ormai oltre dieci anni di storia di incontri. Scendendo nel dettaglio, posso testimoniare che la visita al MAV, almeno a me, ha dato spunti per meglio comprendere quanto in precedenza visto negli Scavi di Pompei, meta per ben due volte delle nostre escursioni. La visita agli Scavi di Ercolano, meno estesi ma molto meglio tenuti rispetto ai più famosi di Pompei, darà l'opportunità di scoprire dettagli importanti sulla vita e sulle abitazioni dell'epoca. Per intenderci, vedremo travi in legno perfettamnete conservate che ancora svolgono il lavoro per il quale sono state utilizzate. E su questi dettagli certamente indugerà l'occhio del fotografo. Poi la ascesa al Vesuvio, con visita al cratere, sarà una esperienza unica, immersa, come già detto, in un panorama che non trova analogie al mondo. Il venerdì pomeriggio, grazie all'impegno di Nital ed alle sollecitazioni ricevute da partecipanti alle ultime edizioni, siamo tornati alla full immersion nel mondo della fotografia, con il Workshop sul Glamour tenuto da Fancesco Francia. Quale esperienza migliore ? Quello che a nome degli organizzatori mi sento di chiedere è che , avendo un limite massimo di presenze, ci farebbe piacere che chi ha intenzione di venire lo facesse tempestivamente, per darci modo di organizzare al meglio i trasferimenti e la collocazione in albergo.
Francesco Martini
Messaggio: #23
Ho ragazzuoli...... messicano.gif
Ancora c'e' da partire per il meeting in crociera, e voi pensate gia' a settembre?????

laugh.gif messicano.gif

Francesco Martini
RLG_56
Staff
Messaggio: #24
...ottima presentazione Barone...!!!

Francesco, non è che "pensiamo già" a Venafro, è meglio dire che di pensarci non si smette mai, non finisce un'edizione che già si parte ad organizzare la successiva, è un grande lavoro che si fa sempre con entusiasmo per dare il meglio ai partecipanti...
Francesco Martini
Messaggio: #25
QUOTE(RLG_56 @ Mar 17 2016, 08:51 PM) *
...ottima presentazione Barone...!!!

Francesco, non è che "pensiamo già" a Venafro, è meglio dire che di pensarci non si smette mai, non finisce un'edizione che già si parte ad organizzare la successiva, è un grande lavoro che si fa sempre con entusiasmo per dare il meglio ai partecipanti...

Lo sapevo!!!!! messicano.gif
e come sempre scherzavo!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V   1 2 3 > »