FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Compatibilita' Nikon 70-210 D
Rispondi Nuova Discussione
SteGhidy
Iscritto
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti, ho cercato ma non ho trovato una discussione gia' aperta, sicuramente ci sara' in caso vi chiedo scusa per aver aperto questa solo per una domanda ,ho una vecchia lente che utilizzavo su una Reflex circa 20 anni fa' .. , si tratta di Nikon 70-210 mm. 1:4-5,6 D AF Nikkor , vorrei sapere se e' compatibile con la mia D610, non vorrei tentar di montarlo e fare qualche danno, ricordo che anche se non era un'ottica professionale ci facevo buone fotografie, magari posso utilizzarla ancora intanto che raccimolo qualche soldino per prendermi qualcosa di decente ? in caso affermativo quali limitazioni avrei montando questa lente ? se invece non e' compatibile la portero' al mercatino dell'antiquariato. Vi ringrazio anticipatamente buona giornata

Stefano
Argox44
Messaggio: #2
Quì puoi trovare tutte le risposte

http://www.nikonclub.it/forum/CLUB_NIKKOR_...56-t128954.html
RobMcFrey
Messaggio: #3
Certo che è compatibile!!! usalo e vedrai che ti ritroverai tra le mani una grande lente.. credo che sia tra le lenti migliori nel rapporto qualità\prezzo che si possa usare nell'usato !!!
Microrisolvente e dalla resa particolare.. esiste un fan club su questo forum, e i possessori ne sono molto soddisfatti !!!

Io l'ho avuto per qualche tempo su D90 e sarei curioso di riprovarlo su D700.. c'ero affezionato.. l'ho venduto per monetizzare per il 70-300vr con cui non ho mai avuto un feeling esagerato... ma 100mm in più e lo stabilizzatore a volte aiutano..
SteGhidy
Iscritto
Messaggio: #4
Grazie ragazzi, vado subito a dare un'occhiata alla sezione, sono curioso di provare la lente sulla mia 610, ancora grazie mille.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio