FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
14° Incontro Nikonisti Liguri
Terzo compleanno del gruppo
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti i Nikonisti Liguri e non smile.gif
Il tempo passa velocemente, sembra ieri che abbiamo aperto il gruppo ed eccoci arrivati a festeggiare il terzo compleanno!

Quest'anno, per festeggiarci, abbiamo pensato di fare qualcosa di diverso...certo faremo anche foto, ma lo scopo principale (come sempre del resto), sarà divertirci e, questa volta, far salire un pochetto il livello dell'adrenalina in corpo!!!

Bungee jumping? Rafting? Aereo in picchiata?
No, niente di tutto questo (ma sono già al vaglio per i prossimi incontri smile.gif ), qualcosa di più tranquillo, ma sempre divertentissimo!

Quest'anno abbiamo il piacere d'invitarvi a fare i percorsi del Parco Avventura di GE-Pegli sito all'interno del Parco Caduti di Nassiriya smile.gif
http://genova-pegli.parcoavventura.it

Immagine Allegata


Le occasioni per fare foto ed i soggetti non mancheranno di certo fornendo la possibilità di scatti anche spettacolari. Chi poi possiede una 'action cam' potrà far rivivere a chi è rimasto a terra le sensazione provate nel durante, almeno visivamente parlando.

Terminata la parte fisica dell'incontro, ci sposteremo a piedi per raggiungere il ristorante/pizzeria 'La Vetta' per concludere la giornata con una mega pizzata di gruppo ed altre foto panoramiche vista la posizione del ristorante, ore 19:30 circa
http://www.lavettaristorante.com/ristorante.htm

Lo scorso anno dovevamo essere in tanti, ma, come ben ricorderete c'è stato un problemino di acqua eccessiva, quindi eravamo i soliti irriducibili smile.gif
Quest'anno dobbiamo spaccare smile.gif accorrete numerosi perchè sarà un must battere il record precedente di presenze (43)!

L'appuntamento è fissato per Sabato 17 Ottobre ore 14:30 all'interno del parcheggio del parco (Viale Giorgio Modugno 62) puntuali perchè entreremo come gruppo.
Google map: https://goo.gl/maps/d37mbTDYpvr

IMPORTANTISSIMO
Onde evitare confusione sui conteggi dovuta ai vari messaggi che verranno postati qui sotto, l'adesione dovrà essere inviata, come al solito, via mail all'indirizzo del gruppo (nikonistiliguri@gmail.com) con le seguenti informazioni:

- Nome e cognome del componente iscritto al gruppo
- Numero di eventuali accompagnatori
- Partecipanti alla cena
- Percorso Avventura: Si o No x n (questo per una questione di gruppo: più si è meno si paga)

(esempio: Alessandro Castagnini +2, 3, SIx2. Ovvero indica un totale di 3 persone che parteciperanno all'incontro ed alla cena e 2 persone che faranno il percorso avventura)

Inoltre, essendo un sabato sera, occorrerà prenotare in anticipo, quindi chiuderemo le iscrizioni, in maniera categorica, Sabato 10 Ottobre.

Ovviamente potete (anzi ... dovete ... ) cliccare su 'parteciperò', ma come dicevo sopra, aspetteremo la conferma via mail.

Vi aspettiamo numerosi!!!

NOTA BENE: I prezzi per persona verranno comunicati più avanti, ma come sempre cercheremo di contenerli al massimo: Vorremmo prima avere un minimo di ordine di grandezza per quanto riguarda la partecipazione.

I vostri admin Alessandro e Maurizio.


Lista Partecipanti


1) Alessandro Castagnini + 2
2) Maurizio Rossi + 1
3) Isabella Nevoso + 1
4) Franz Pelizza + 1
5) Alessandro Brezzi
6) Gianni Vatrella M. + 1
7) Fabio Chiappara
8) Francesca Pastorino
9) Mattia Zeny
10) Claudia Ferrari
11) Mauro Lauri
12) Antonio Evolo
13) Fabrizio reale
14) Simona Parodi + il piccolo Lorenzo
15) Monica Gotta + 2
16) Giovanni Chiappara + 1
17) Giorgio Sabba + 2
18) Stefano Delogu
19) Giovanna Colucci
20) Claudio Parsi


Totale Provvisorio: 31


Immagine Allegata


Link all'evento su FB: Nikonisti Liguri

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Oct 16 2015, 10:40 AM
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 16)
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Forza ragazzi che a questo giro oltre le foto ci sarà puro divertimento,
vi aspettiamo, numerosi.... wink.gif
algoritmoisa
Messaggio: #3
Evvaiiiiiiii =) Purtroppo sarò presente solo alla cena! Però non manco mai =)
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Peccato per il pomeriggio, ma ti aspettiamo per la cena sicuramente smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Grande!!! ti aspettiamo wink.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #6
Adesione inviata... Purtroppo anche io e Francesca non potremo esserci al pomeriggio, quindi ci si vede alla cena wink.gif


A presto!!!

Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Ottimo Fabio Pollice.gif ti aspettiamo
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8
Forza ragazzi che ci andiamo a divertire ... smile.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #9
Giusto per info ... Mia moglie era andata in ricognizione ed aveva fatto qualche foto col cell...
Le trovate qui smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Non mi dite che siamo solo 14 :((( forza iscrivetevi Pollice.gif
Mattia_Zeny
Messaggio: #11
Come già anticipato via mail ci siamo anche io e mia moglie...ma solo a cena wink.gif
a presto!
Fabio Chiappara
Messaggio: #12
QUOTE(Mattia_Zeny @ Oct 5 2015, 09:08 AM) *
Come già anticipato via mail ci siamo anche io e mia moglie...ma solo a cena wink.gif
a presto!


wink.gif
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #13
Maurizio, Alessandro : mi sa che la presentazione dell'evento con il ponte tibetano ha scoraggiato i più biggrin.gif

Per tutti : tranquilli, che ci facciamo solo un sacco di sane risate e qualche scatto decente, quindi venite numerosi

Alessandro
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #14
Ale... l'ha fatto anche mio figlio ... smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #15
Grazie Stefano, Giovanna e Giorgio per la vostra partecipazione, vi aspettiamo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #16
Ciao Ragazzi, abbiamo chiuso le adesioni, se qualcuno decide comunque di partecipare,
chiediamo urgente una email di conferma, grazie,
ci si vede sabato, sperando che il tempo sia clemente smile.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #17
Pollice.gif Ci si vede sabato!!!

Fabio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Scorci Liguri hjs 7 04-02-2008 12:58
Per I Liguri .Eli. 6 16-06-2007 15:54
Foto Di Paesaggi Liguri Andrea L.R. 4 12-07-2004 14:17
Foto Ai Paesaggi Liguri Andrea L.R. 3 13-07-2004 09:35
Frammenti Liguri In Lo-fi BOTTADJ 0 14-05-2008 12:10