FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Errore Negli Indici Di Una Discussione
Rispondi Nuova Discussione
_Lucky_
Messaggio: #1
chiedo scusa per il crossposting, ma essendoci gia' una discussione uguale aperta in sushi da un'altro utente, mi ero agganciato a quella:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...t&p=2523479
poiche' la sezione dove si trova la discussione non e' quella corretta, e poiche' non c'e stato alcun riscontro da parte dei tech, mi permetto di riproporla qui' dove dovrebbe avere una migliore visibilita'....
P.S. rispetto alla situazione precedentemente descritta, l'ultimo post nell'indice delle discussioni risulta sempre dell'utente riccarbi, ma la data continua ad aggiornarsi e risulta sempre "oggi"......
Spero che la segnalazione sia di una qualche utilita' ai Tech
sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(_Lucky_ @ Jun 29 2011, 02:57 PM) *
chiedo scusa per il crossposting, ma essendoci gia' una discussione uguale aperta in sushi da un'altro utente,

Ecco appunto,ti ringrazio per l'alleanza offerta,qualche giorno fa avevo segnalato,ma l'unica cosa che cambia,come accennavi è la cronologia sullo stesso nominativo in ultima azione,per il resto rimane costante l'errore.

ciao
saro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ciao, per capire di quale discussione state parlando,
di Questa
ferma al post n°16

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jul 1 2011, 04:36 PM
_Lucky_
Messaggio: #4
Si Maurizio, e' esatto......
l'ultimo post nella discussione e' di Pes084k1 del 23/06/2011 ma nell'indice della sezione l'ultimo post risulta essere di riccarbi, e la data di questo post risulta essere sempre "oggi" anche se passano i giorni....
inoltre se tento di andare a leggere i messaggi dell'utente, partendo dal profilo pubblico di tale utente, da errore nel database.
Grazie dell'interessamento wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Si ho notato in effetti c'è un qualcosa di anomalo,
sembra un crash dell'aggiornamento,
comunque ho sagnalato al tecnico il problema,
attendiamo il suo riscontro,
nel frettempo un buon week a tutti wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio