FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
D750 Caduta
Piccola frattura nell'angolo
Closed Topic Nuova Discussione
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #26
QUOTE(tommys77 @ Apr 2 2016, 03:19 PM) *
Franco, come si dice...tutto bene quel che finisce bene...sono contento per te che sei riuscito a cavartela con'' pochi soldi ''...mettiamola così, poteva andarti anche peggio... Pollice.gif



Infatti,me lo ha detto ancora giorni fa,senza sapere quanto poteva essere la spesa,essendo caduta,mi è andata ancora bene,poteva rompersi molto di più,da adesso starò molto più attento di quanto non sia stato fino ad ora. La lezione mi è servita. Non vedo l'ora di riportarla a casa ed uscire.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #27
QUOTE(FrancoAndreaPollastri @ Apr 2 2016, 11:56 AM) *
Credo che se va tutto bene,la prossima settimana mi rientra,alla fine mi è andata abbastanza bene,nessun danno,a parte la piccola crepa,sostituita la scossa superiore,pulizia generale,sensore,pentaprisma e Mirino. 380€ compreso di Iva. Come al solito,seppur non l'ho ancora ricevuta,la ritirerò dal negoziante Rivenditore Nital,ringrazio LTR che è stata molto precisa e anche veloce,arrivata Martedì 29 Marzo,giovedì presa in carico,Venerdi inviato preventivo,dato l'ok e messa in lavorazione lo stesso giorno.

Prossimamente vorrei abbinargli una nuova ottica,stavo pensando al Sigma 105 2.8.


Ottimo, facci sapere come va quando ti arriva, tranquillo succede e come dici te quando meno te l'aspetti :(((
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #28
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 3 2016, 01:54 PM) *
Ottimo, facci sapere come va quando ti arriva, tranquillo succede e come dici te quando meno te l'aspetti :(((



Oddio,spero vada bene!! Forse se non aprono in negozio il pacco,lo faccio a aprire io,e faccio controllare,ma spero che gli abbiano dato una giusta controllata ! grazie. Si vero capita quando meno si aspetta,ma vorrei che fosse l'ultima volta !
cusinatogianni
Messaggio: #29
Ciao

non ci conosciamo ma abbiamo in comune una cosa, la caduta della reflex.
Anche la mia, e caduta più o meno dalla tua stessa altezza.
Ora si trova in nital con un danno da 400€
non so se ridere o piangere



FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #30
QUOTE(cusinatogianni @ Apr 4 2016, 07:05 PM) *
Ciao

non ci conosciamo ma abbiamo in comune una cosa, la caduta della reflex.
Anche la mia, e caduta più o meno dalla tua stessa altezza.
Ora si trova in nital con un danno da 400€
non so se ridere o piangere



Che dirti..io penso che poteva andare peggio,poteva cadermi in acqua,dalle volte che ho fotografato ai laghi... o cadermi peggio,da molto più in alto... e comunque bensì la caduta in casa sulla ceramica,poteva rompersi molto di più,ed era senza obiettivo,forse causavo danno sia alla macchina che al resto. Anche io stessa cifra.Peace.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #31
biggrin.gif rido perchè a me è caduta veramente... D4 e in acqua salata... da buttare,
per cui non disperate nella sfortuna vi è andata bene ...
lexio
Messaggio: #32
Sono contento che il problema si sia risolto in modo relativamente economico.Comunque, leggere di questi post conferma sempre di più la mia idea che il prezzo che si paga in più acquistando Nital, torna indietro quando si ha bisogno di assistenza. Sono davvero bravi, onesti e veloci. Bravi LTR.
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #33
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 5 2016, 04:39 PM) *
biggrin.gif rido perchè a me è caduta veramente... D4 e in acqua salata... da buttare,
per cui non disperate nella sfortuna vi è andata bene ...



Come ho scritto,poteva cadermi in un lago... o in un dirupo... anche peggio,invece in casa. Mi è andata bene,certo 400€ di spesa potevo evitarmela..ma...

QUOTE(lexio @ Apr 5 2016, 05:18 PM) *
Sono contento che il problema si sia risolto in modo relativamente economico.Comunque, leggere di questi post conferma sempre di più la mia idea che il prezzo che si paga in più acquistando Nital, torna indietro quando si ha bisogno di assistenza. Sono davvero bravi, onesti e veloci. Bravi LTR.

!


In effetti,lo penso anche io,avendo molte D750 da sistemare per il richiamo... probabilmente hanno canali diversi,almeno per mia fortuna.In due giorni lavorazione e spedizione,e oggi era fatturata,nel pomeriggio gà spedita,credo che se mi va bene forse arriva già domani,o al massimo Giovedì

Messaggio modificato da FrancoAndreaPollastri il Apr 5 2016, 05:56 PM
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #34
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 5 2016, 04:39 PM) *
biggrin.gif rido perchè a me è caduta veramente... D4 e in acqua salata... da buttare,
per cui non disperate nella sfortuna vi è andata bene ...



Buonasera Maurizio,mi permetto di segnalare..oggi ritirato la D750 dal negoziante,stasera, mi accorgo che hanno sostituito la calotta superiore e quella vecchia,che era rotta in un angolo,probabilmente l'hanno buttata,però assieme c'era il copri slitta dei contatti del flash,ma sopratutto, i ganci triangolari,a cui va attaccata la cinghia!!! Ma mi chiedo,come cxxi si fa? è come se il carrozziere sostituisce il paraurti che sopra ci sono attaccati dei fanali e butta tutto e rimette un paraurti senza fanali.. adesso h chiamato il negoziante,me li darà lui stesso ( Rivenditore Nital ,lo preciso in modo che in LTR sappiano almeno la figura che ci fanno... ) e se li farà mandare a sua volta da LTR.

M a come è possibile? sostituire un pezzo gettare quello rotto e non accorgersi di non togliere i pezzi sopra e metterli sul ricambio nuovo???? Ed ho pure pagato ,il lavoro,non era in Garanzia. Domani mattina chiamo LTR e glielo dico,sperando che mi credano,almeno .

Complimenti.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #35
Ciao Franco ci siamo sentiti via MP e ho già fatto partire un controllo.... non andiamo avanti con il tuo caso visto che l'assistenza qui non può rispondere....
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #36
Maurizio la tua risposta mi ha già lasciato abbastanza perplesso sulla competenza di LTR, inviare là Reflex da riparare con conseguente pagamento ma vedersela tornare con altri inconvenienti causati da loro stessi . Invece di dare colpa al Negoziante, meglio che stiano più attenti che forse è meglio e si evitano figure, oltre a quelle già esistenti . Grazie .
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #37
Franco forse non hai capito quello che ti ho scritto, comunque ti ho inviato un altro mp leggilo e parliamone li,
come da tua richiesta corretta chiudo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto In Caduta Libera zaGURU 38 27-09-2005 15:38
Caduta Obiettivi E Backfocus chopin 14 19-07-2005 15:27
Sb800 - Prezzo In Caduta Libera gianmattio 7 31-01-2005 17:39
995 Caduta Help (centri Assistenza) giosa65 1 28-04-2004 23:45
Mi è Caduta E... OoZic 1 07-01-2005 13:09
2 Pagine: V  < 1 2