FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Maf Sul Tasto Di Scatto
Riportare MAF su tasto scatto
Rispondi Nuova Discussione
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #1
Buongiorno da pochi giorni dell'acquisto della D750 Novembre 2014..avevo messo la MAF sul tasto ae-l af-l ,ora vorrei riportare la MAF sul tasto di scatto,ho dato un'occhiata la Manuale... ma non capisco :( qualcuno può per favore dirmi i passaggi per effettuare questa operazione ? grazie .
ciao-ceo
Messaggio: #2
Prova su
Menu personalizzazioni

A autofocus

Attivazione Af

Scatto Af/on

Non ho la D750 ma dovrebbe funzionare

Ciao

Riccardo
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #3
QUOTE(ciao-ceo @ Oct 10 2015, 01:31 PM) *
Prova su
Menu personalizzazioni

A autofocus

Attivazione Af

Scatto Af/on

Non ho la D750 ma dovrebbe funzionare

Ok,grazie.

Ciao

Riccardo

IvanoRagusa
Messaggio: #4
Sulla D4s menu a4, prova se anche sulla 750 è lo stesso
sarogriso
Messaggio: #5
Certo che anche te nippo!!! se fai una fx e mettilo 'sto tasto af-on, e che te costa!!

o lo usi per smistare la clientela? lo avevi messo già sulla D200 una marea di anni fa, ripeto ma che te costa!!!
Antonio Canetti
Messaggio: #6
diversificare, sopratutto per accontentare il pubblico e far comodo anche al fatturato, potreebbero tranquillamente fare solo un modello, una D4, e farla pagare pochissimo! ma non conviene è melgio fare più modelli (non troppi) il pubblico si illude di sceglire il modello migliore per se!

Antonio
sarogriso
Messaggio: #7
Si Antonio, ma allora se vogliamo comparare le due situazioni che si sono evolute in un decennio potremmo dire che:

D70 sta a D750 come D200 sta a D800 , un gran passo in avanti cerotto.gif , e lo stesso vale per D7200 su D300

ma non credo proprio che un tasto su una D750 mi possa insidiare le vendite della D810, poi capisco bene che il minuscolo rettangolino messo vicino al bocchettone con scritto fx sia come una prosperosa sirena e ne abbia fatti secchi parecchi attratti da mirabolanti prospettive.

ciao

saro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Doppio Scatto anche in Scatto Singolo "S" ? ciacco 50 19-01-2007 08:58
Scatto Continuo O Scatto Singolo? Fabio Aliprandi 39 24-10-2011 09:30
Scatto Sullo Scatto edogolf 12 28-01-2006 19:16
Scatto Dopo Scatto... dox2000 2 07-07-2009 12:18
Problemi Di Attesa Tra Scatto E Scatto giuseppebaldari 1 14-02-2007 18:33