FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
File Scomparsi
Rispondi Nuova Discussione
nunziod70
Messaggio: #1
Mi è successo recentemente con la d750 che dopo aver finito i miei scatti, prendendo la macchina per controllare i file, mi accorgo che delle 265 foto fatte non trovo nessuna traccia. La macchina mi dice cartella vuota anche se io non ho formattato la scheda. I file fortunatamente li ho recuperati ma è veramente molto strano non trovare più' il tuo lavoro senza aver toccato la macchina.
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(nunziod70 @ Jun 14 2016, 03:41 PM) *
Mi è successo recentemente con la d750 che dopo aver finito i miei scatti, prendendo la macchina per controllare i file, mi accorgo che delle 265 foto fatte non trovo nessuna traccia. La macchina mi dice cartella vuota anche se io non ho formattato la scheda. I file fortunatamente li ho recuperati ma è veramente molto strano non trovare più' il tuo lavoro senza aver toccato la macchina.


Capita tutto a te smile.gif
Periodo nero come si dice.... Senti ma la scheda che utilizzi, ogni tanto la formatti?? Potresti avere all'interno della scheda, qualche file
salvato male, o magari da te modificato direttamente sulla scheda stessa. Qualcosa di simile insomma.
Proverei a formattarla, e/o prova con un'altra.
papy49
Messaggio: #3
Formatta la scheda in macchina, non in computer.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Scheda Con Virus..file Scomparsi... chiarafoto1979 11 17-08-2023 05:22
Following Scomparsi!? Bixio800 4 01-04-2015 09:57
File Scomparsi nunziod70 2 14-06-2016 17:28
Vecchi Fotocontest - Scomparsi? monteoro 1 19-03-2014 10:35
Prezzi Obiettivi Scomparsi? edogolf 0 01-10-2007 07:26