FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Photoshow 2013
Rispondi Nuova Discussione
Mircs
Messaggio: #26
Ciao a tutti, sapete cosa organizzerà Nital per l'evento? nello specifico mi interessa se ci sarà la possibilità di provare ottiche e/o reflex.

Mirko
Filippo Daltamura
Messaggio: #27
QUOTE(Mircs @ Feb 21 2013, 12:09 AM) *
Ciao a tutti, sapete cosa organizzerà Nital per l'evento? nello specifico mi interessa se ci sarà la possibilità di provare ottiche e/o reflex.

Mirko


se è come sempre stato, potrai provare tutte le macchine e ottiche che vuoi, previa coda bella lunga!
io 2 anni fa a milano ho aspettato mezz'ora per provare D3 + 70-200/2,8..però ne era valsa assolutamente la pena!!

Messaggio modificato da Filippo Daltamura il Feb 21 2013, 09:25 AM
fabio.sanfilippo
Messaggio: #28
Quest'anno ci sarò. Ho già fatto la pre-registrazione ed il biglietto del treno. Non mi voglio perdere le ultime novità, anche se mia moglie mi dirà che la macchina fotografica non si cambia... :-)
Mircs
Messaggio: #29
QUOTE(Filippo Daltamura @ Feb 21 2013, 09:24 AM) *
se è come sempre stato, potrai provare tutte le macchine e ottiche che vuoi, previa coda bella lunga!
io 2 anni fa a milano ho aspettato mezz'ora per provare D3 + 70-200/2,8..però ne era valsa assolutamente la pena!!


Ok, ma posso provare la reflex piuttosto che l'obbiettivo solo davanti al personale addetto? O posso, lasciando un documento, usare il materiale in giro per la fiera?
Chiedo, perché vorrei provare una d800.

P.s. con una sd da 32 gb che autonomia ho con la suddetta macchina scattando in raw?

Grazie Mirko.
d.kalle
Messaggio: #30
La D7100 ci sara' sicuramente, speriamo non sia una unica chiusa in vetrina.
Mi porto una SD , se si puo' provare qualche scatto a 3200 ISO non me li perdero'...
a_deias
Messaggio: #31
QUOTE(fabio1961 @ Jan 9 2013, 04:38 PM) *
Sto pensando di andare da Roma by train ... sabato andata e ritorno in giornata ... c'è qualche romano interessato ?


Potrebbe essere un'idea, solo se mi puliscono il sensore della D600 però.......
umby_ph
Messaggio: #32
chi c'è andato altre volte potrebbe dirci un pò come funziona la prova dell'attrezzatura e i tempi di attesa? (sono uguali in tutti i giorni?) c'è veramente tanta gente a tutti gli stand? vorrei provare anche Leica e Hasselblad...
Filippo Daltamura
Messaggio: #33
QUOTE(Mircs @ Feb 21 2013, 01:29 PM) *
Ok, ma posso provare la reflex piuttosto che l'obbiettivo solo davanti al personale addetto? O posso, lasciando un documento, usare il materiale in giro per la fiera?
Chiedo, perché vorrei provare una d800.

P.s. con una sd da 32 gb che autonomia ho con la suddetta macchina scattando in raw?

Grazie Mirko.

non penso assolutamente che sia fattibile ciò che chiedi (oltretutto sei guardato a vista!) se così fosse dovrebbero portare in fiera un furgone carico solo di corpi D800 e D4 per farle provare a tutti . Per l'autonomia te ne rendi conto quando la inserisci in macchina(nel display superiore in basso a dx)




QUOTE(umby_ph @ Feb 21 2013, 02:54 PM) *
chi c'è andato altre volte potrebbe dirci un pò come funziona la prova dell'attrezzatura e i tempi di attesa? (sono uguali in tutti i giorni?) c'è veramente tanta gente a tutti gli stand? vorrei provare anche Leica e Hasselblad...


io sono andato sempre di sabato e so che comunque ho fatto code più o meno lunghe negli stand principali (Nikon, Canon) mentre in quelli che vendono solo ottiche (Sigma,Tokina) ho aspettato poco più di 5 minuti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2