FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Frasca
Rispondi Nuova Discussione
finasteride
Messaggio: #1
non mi posso permettere grandi viaggi per cui ho perlustrato a tappeto tutto il litorale a nord di Roma, la location di questa foto è la Frasca (Civitavecchia), un posto molto suggestivo e che consiglio a chi è della zona

IPB Immagine



consigli e opinioni sono ben accetti wink.gif
un saluto, Massimiliano

Messaggio modificato da finasteride il Jul 3 2015, 05:17 PM
beniaminobenji
Messaggio: #2
Ciao.
Prima di tutto, foto molto buona gestita alla grande.
Ma secondo me poteva essere migliore, ma ovviamente io parlo dalla sedia dvanti al pc e tutto è più semplice.
La prima cosa che non mi piace tantissimo è la roccia a dx in primissimo piano, mi risulta troppo grande e mi attira l occhio anche se cerco di non guardarlo ohmy.gif in poche parole poteva pure non esserci visto che non è nemmeno baciato dalla luce buona, forse io avrei giocato con le rocce poco poco più avanti e con la risacchina.
Seconda cosa il sole in quella posizione, come m han sempre fatto notare pure a me, non è ne carne ne pesce....cioè , o su un terzo del frame o al centro preciso....son fisse mie queste....infine tanto ormai mi odierai alla grande anche se non ti dico questo, gli scogli così allineati all'orizzonte non mi entusiasmano tantissimo....forse un punto di ripresa più alto avrebbe giovato per evitarlo. Ah, l arancio mi pare un filo sparato sopra il sole rispetto al resto della scena , ma forse era così realmente wink.gif
Ok, ora mandatemi, posso capirvi biggrin.gif tongue.gif

Ripeto, foto molto bella.....

Ciao
Beniamino
finasteride
Messaggio: #3
Grazie Beniamino per il tuo intervento e per i consigli che terro' sicuramente in considerazione per le prossime wink.gif
Ps: il sole credo che sia perfettamente al centro nel terzo superiore......una variante anticonvenzionale tongue.gif

ciao, Massimiliano
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Un'ottima immagine, hai trovato un bel momento ed hai saputo riprendere alla grande,
a mio avviso come compo se ti fossi spostato un pelo sulla sx ed aver incluso solo una parte di roccia a dx
come ti ha fatto notare giustamente sopra Beniamino avrebbe giovato ulteriormente,
rimane comunque un ottimo scatto complimenti Pollice.gif
finasteride
Messaggio: #5
grazie Maurizio per il passaggio e per i consigli wink.gif
beniaminobenji
Messaggio: #6
QUOTE(finasteride @ Jul 3 2015, 10:02 PM) *
Grazie Beniamino per il tuo intervento e per i consigli che terro' sicuramente in considerazione per le prossime wink.gif
Ps: il sole credo che sia perfettamente al centro nel terzo superiore......una variante anticonvenzionale tongue.gif

ciao, Massimiliano



Verissimo, comunque intendevo lateralmente, ieri non so il perché mi sembrava un filo a centro DX, invece è al centro perfetto....chiedo venia smile.gif

Messaggio modificato da beniaminobenji il Jul 4 2015, 04:19 PM
miciagilda
Messaggio: #7
Veramente un cielo spettacolare, bella situazione con quella raggiata e quelle onde con gli schizzi in fondo a destra, un bel mosso in primo piano... si fa osservare tutta con piacere.
Sono abbastanza in linea con i commenti precedenti, col passetto a sx e con l'arancione un po' intenso, ma la trovo molto bella e ti faccio i complimenti. smile.gif

ciao
Katia
lupens
Messaggio: #8
Davvero bella. Ottimo l'effetto del mare e l'atmosfera ripresa. La vedo solo leggermente sbilanciata nei volumi a dx. Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
La Frasca finasteride 7 05-07-2015 13:19