FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
... Per Tutto Il Resto C'è ...
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Mandarino
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... messicano.gif

Era una foto che avevo in mente da tanto, poi a causa dell'imprevisto dell'anno scorso con questo genere di foto mi ero un pò fermato. Ma oggi con la vecchia ma sincera d70s siamo andati a fare il bagno. Per fortuna, questa volta, l'ho fatto solo io ... tongue.gif

Pareri ben graditi!

Ajò
Mau

P.S. Dimenticavo, sono a Vignola Mare.
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
ecchettedevodì, è proprio bella e originale !!!

Ajò
Ale
dariorubeo
Messaggio: #3
bella sardegna ...ma che e' cala pira?
ajo
maxbunny
Messaggio: #4
Premiata l'idea e l'impegno, per il resto... parti troppo avvantaggiato!!! biggrin.gif
ppaolo22
Messaggio: #5
Bella foto bella location. Una ventata di freschezza.
mirko_nk
Messaggio: #6
Se riesci a rifarla con dei pesci sotto l'acqua è perfetta... così è buona, ma mi emoziona poco...
wabe47
Messaggio: #7
Mi piace molto
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #8
QUOTE(mirko_nk @ Sep 9 2011, 10:45 PM) *
Se riesci a rifarla con dei pesci sotto l'acqua è perfetta... così è buona, ma mi emoziona poco...

Concordo!! buona l'originalità, ma manca la ciliegina!!
Enrico_Luzi
Messaggio: #9
QUOTE(mirko_nk @ Sep 9 2011, 10:45 PM) *
Se riesci a rifarla con dei pesci sotto l'acqua è perfetta... così è buona, ma mi emoziona poco...


esagerato! wink.gif
bruco82
Messaggio: #10
QUOTE(mirko_nk @ Sep 9 2011, 10:45 PM) *
Se riesci a rifarla con dei pesci sotto l'acqua è perfetta... così è buona, ma mi emoziona poco...


quoto Mau!! certo che c'è tanta invidia...sia per il mare che per la sub..tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Ciao Maurizio
trovo il tuo scatto con una buona idea...ma appunto anche per me e 'secondo me'' la trovo vuota emotivamente parlando, manca proprio un qualcosa......?......'' il mio semplice secondo me'' ciao.
IPB Immagine



Maurizio Mandarino
Messaggio: #12
Grazie ragazzi dei passaggi e dei vari pareri ...

QUOTE(mirko_nk @ Sep 9 2011, 10:45 PM) *
Se riesci a rifarla con dei pesci sotto l'acqua è perfetta... così è buona, ma mi emoziona poco...

Seeeeeeeeeeeee ... i pesci se ci sono sotto neanche le vedi con queste condizioni di luce, ammeno che non siamo cernie da 100 kg. dry.gif
E', e resta una foto di paesaggio in forum, se faccio quella che dici diventa la foto dell'anno, mica la posto qui! texano.gif
E come se tu facessi una foto in montagna ed io ti dicessi: si, ma senza cerbiatto non mi emoziona! messicano.gif ... ma dai!
Erano delle condizioni di luce in cui i raggi che penetrano davano secondo me un qui in più ma evidentementi ... per voi non basta, alla prox! Chevvedevodì! cerotto.gif

Ajò
Maurizio Mandarino
Messaggio: #13
QUOTE(mirko_nk @ Sep 9 2011, 10:45 PM) *
Se riesci a rifarla con dei pesci sotto l'acqua è perfetta... così è buona, ma mi emoziona poco...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
... hai ragione! Mancava "il pesce" ... ahahahahaha laugh.gif
Ora ti emoziona??? ahahahahahah laugh.gif

Messaggio modificato da mirko_nk il Sep 11 2011, 07:33 PM
mirko_nk
Messaggio: #14
Boja dè!!! Ora si che mi emoziona... anzi mi ha lasciato senza fiato.... ahahahahaha biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Max Lucotti
Messaggio: #15
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Sep 11 2011, 08:12 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
... hai ragione! Mancava "il pesce" ... ahahahahaha laugh.gif
Ora ti emoziona??? ahahahahahah laugh.gif


ma quello non è un Dugongo? messicano.gif messicano.gif messicano.gif

bruco82
Messaggio: #16
Mau...no cosi non va....l'ontaria doveva stare piu a dx...!! biggrin.gif eheh...che sagoma che sei!! tongue.gif

Max Lucotti
Messaggio: #17
QUOTE(bruco82 @ Sep 12 2011, 10:21 AM) *
Mau...no cosi non va....l'ontaria doveva stare piu a dx...!! biggrin.gif eheh...che sagoma che sei!! tongue.gif


No!

Non sono d'accordo.. il bilanciamento dai volumi diventerebbe sbagliato, tutto (causa il peso del Dugongo- Ontaria) sbilancerebbe irremidiabilmente tutto a ds.

Muah ha ha messicano.gif messicano.gif messicano.gif
giuseppe v
Messaggio: #18
Oddio il direttore, hai dovuto mettergli una zavorra messicano.gif messicano.gif

Un salutone a tutti e due wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio