FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
...non So Che Dire...
Rispondi Nuova Discussione
fabio camandona
Messaggio: #1
Sono certo che ora arriveranno le bastonate... si si si...
ma a me piace messicano.gif

forse più "conceptual" che landscapes, boh.
tanto mi bastonate lo stesso... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 410.3 KB
buzz
Staff
Messaggio: #2
e perchè mai?
banzai85
Messaggio: #3
Caro Fabio, questa piace anche a me...decisamente...pero' una scusa per bacchettarti la trovo lo stesso...spesso critichi molte foto di paesaggio perche' dici che c'e' troppa post...e mica mi vorrai dire che qui non c'e' eh....comunque bravo, mi piace...
fabio camandona
Messaggio: #4
QUOTE(banzai85 @ Jun 24 2011, 03:48 PM) *
Caro Fabio, questa piace anche a me...decisamente...pero' una scusa per bacchettarti la trovo lo stesso...spesso critichi molte foto di paesaggio perche' dici che c'e' troppa post...e mica mi vorrai dire che qui non c'e' eh....comunque bravo, mi piace...


orca miseria qui ce n'è che ne bastava per altre 6 è vero messicano.gif

scherzi a parte, a me (MA, PER CHI NON MI CONOSCE, E' UNA COSA PERSONALE, E' SOLO E SOLAMENTE GUSTO) non piace la post realistica spinta, ossia quella che mira a far sembrare reale un qualcosa che non lo è. Ma che si usa in tutto il mondo per carità ! E che darebbe adito a discorsi sui filtri (che uso) e a mille altre cose che tutti noi facciamo per "migliorare" la realtà e anche per "fare i fotografi" (nel senso ottimo del termine).
Di contro, ed è quasi un controsenso, amo le post dichiaratamente false... tipo questo xpro.

inzomma... non tenete conto delle mie parole messicano.gif sono un uomo confuso.
giodic
Messaggio: #5
QUOTE(fabio camandona @ Jun 24 2011, 12:37 PM) *
..............
forse più "conceptual" che landscapes, boh.
..............


Si, molto "conceptual" sono d'accordo, ma pur sempre landscape..... smile.gif
E devo dire che non mi dispiace affatto a parte, forse, la vignettatura così evidente.....
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
QUOTE(fabio camandona @ Jun 24 2011, 12:37 PM) *
forse più "conceptual" che landscapes, boh.



Si forse si ... ma anche a me piace ...!!!

Ha un non so che mi attira ... Pollice.gif Pollice.gif
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #7
secondo me è la post che si sposa bene con la foto che la rende attraente; diciamo che sei riuscito a salvare uno scatto altrimenti che sarebbe finito dritto nel cestino se fosse stato mio!! messicano.gif

P.S.: queste post spesso piacciono anche a me, ma non le so fare!!
Max Lucotti
Messaggio: #8
dopo che hai fatto questa... non ti permettere di dire a qualcuno che" hai fatto troppa post" se no ti picchio.. laugh.gif

Hai salvato, come dice Enrico, una foto banale dal cestino (almeno dal mio) e ne hai fatto uno scatto migliore.

Ne hai fatto una specie di effetto "Dragan -like" però probabilmente il soggetto non è poi così adatto visto che questa tecnica porta ad un risultato visivo che concentra l'attenzione al centro dell'immagine e quì invece è un pò troppo spalmata ....

insomma, è buona poichè ne è venuto fuori uno scatto da conservare, per me però devi trovare un soggetto più adatto per questo genere per scatenare il mio entusiasmo. tongue.gif

Ciao

Max, il terribile !
fabio camandona
Messaggio: #9
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 25 2011, 11:49 AM) *
dopo che hai fatto questa... non ti permettere di dire a qualcuno che" hai fatto troppa post" se no ti picchio.. laugh.gif

Hai salvato, come dice Enrico, una foto banale dal cestino (almeno dal mio) e ne hai fatto uno scatto migliore.

Ne hai fatto una specie di effetto "Dragan -like" però probabilmente il soggetto non è poi così adatto visto che questa tecnica porta ad un risultato visivo che concentra l'attenzione al centro dell'immagine e quì invece è un pò troppo spalmata ....

insomma, è buona poichè ne è venuto fuori uno scatto da conservare, per me però devi trovare un soggetto più adatto per questo genere per scatenare il mio entusiasmo. tongue.gif

Ciao

Max, il terribile !



grazie tutti
max ed enrico avete assolutamente ragione biggrin.gif
Non sapevo nemmeno se postarla a dire il vero.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio