FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Palazzo Di Carlov
Rispondi Nuova Discussione
AntonellaSacconi
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
volevo un vostro parere su questa foto che ho scattato con il fish eye. E' il palazzo di CarloV all'interno dell'Ahlambra a Granada. Mi piaceva il gioco delle luci e delle ombre. Che ne dite?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 550.5 KB
Aspetto i vostri preziosi suggerimenti.
Grazie a tutti
Antonella
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Mario Tarello
Messaggio: #2
Hai avuto un gran colpo d'occhio. Hai saputo sfruttare la luce, i colori, le geometrie del luogo e le caratteristiche della lente per ottene un gran bella immagine. La presenza del soggetto vestito di rosso arricchisce la foto.

mario
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
QUOTE(Mario Tarello @ Jun 19 2011, 11:16 PM) *
Hai avuto un gran colpo d'occhio. Hai saputo sfruttare la luce, i colori, le geometrie del luogo e le caratteristiche della lente per ottene un gran bella immagine. La presenza del soggetto vestito di rosso arricchisce la foto.

mario



Quoto ogni singola parola, una foto che colpisce, un ottimo colpo d'occhio ...!!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Marco Vegni
Messaggio: #4
Per me questa foto c'è tutta, come dice Mario, hai saputo sfruttare luce, colori, geometrie...insomma...uno scatto riuscito alla perfezione.

un salutone
smile.gif
Marco
archisal
Messaggio: #5
Ottimo uso del fish. Composizione costruita con gioco di luce ed ombra. Bravo! Sono stato a Granada a set 2010 e con il 20 mm montato sulla D700 non riuscivo a cogliere tutto lo splendore della corte circolare. Tu ci sei riuscito in pieno, con molta personalità.

Ciao smile.gif
Salvatore
dario-
Messaggio: #6
QUOTE(Mario Tarello @ Jun 19 2011, 11:16 PM) *
Hai avuto un gran colpo d'occhio. Hai saputo sfruttare la luce, i colori, le geometrie del luogo e le caratteristiche della lente per ottene un gran bella immagine. La presenza del soggetto vestito di rosso arricchisce la foto.


Quoto anche io in toto il post di Mario, la foto a me piace moltissimo, una gestione fotografica globale davvero non male.

Complimenti
Dario
AntonellaSacconi
Messaggio: #7
QUOTE(archisal @ Jun 20 2011, 08:57 AM) *
Ottimo uso del fish. Composizione costruita con gioco di luce ed ombra. Bravo! Sono stato a Granada a set 2010 e con il 20 mm montato sulla D700 non riuscivo a cogliere tutto lo splendore della corte circolare. Tu ci sei riuscito in pieno, con molta personalità.

Ciao smile.gif
Salvatore

Grazie mille! Anche se tutto deve essere rivolto al femminile! Sono Antonella! Ma i complimenti me li prendo lo stesso!
archisal
Messaggio: #8
QUOTE(@nto25 @ Jun 20 2011, 03:22 PM) *
Grazie mille! Anche se tutto deve essere rivolto al femminile! Sono Antonella! Ma i complimenti me li prendo lo stesso!


I'm sorry rolleyes.gif

Ciao
Salvatore
AntonellaSacconi
Messaggio: #9
QUOTE(@nto25 @ Jun 20 2011, 02:22 PM) *
Grazie mille! Anche se tutto deve essere rivolto al femminile! Sono Antonella! Ma i complimenti me li prendo lo stesso!

Grazie a tutti, davvero. I vostri apprezzamenti mi danno la carica a continuare a giocare e a "scrivere con la luce". grazie.gif ancora
Antonella
banzai85
Messaggio: #10
QUOTE(@nto25 @ Jun 20 2011, 03:28 PM) *
Grazie a tutti, davvero. I vostri apprezzamenti mi danno la carica a continuare a giocare e a "scrivere con la luce". grazie.gif ancora
Antonella

Allora ti dico bravA!!!!! Veramente una foto azzeccata, dove l'estrema chiusura dei neri contribuisce a raggiungere un ottimo risultato...
giodic
Messaggio: #11
Ottima la compo, bello l'effetto finale..... brava smile.gif
AntonellaSacconi
Messaggio: #12
QUOTE(giodic @ Jun 20 2011, 11:14 PM) *
Ottima la compo, bello l'effetto finale..... brava smile.gif


Grazie ancora
Antonella
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #13
eh no no, quelle ombre ocsì chiuse non vanno bene!! messicano.gif
tutta invidia la mia, gran foto questa, la presenza umana poi è davvero una gran chicca!! complimentoni!!
Fr3ddie87
Messaggio: #14
Bravissima!bel colpo d'occhio hai avuto.La persone al centro del cortile è il plus!

un saluto

Francesco
AntonellaSacconi
Messaggio: #15
Che dirvi ragazzi?
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
A presto
Antonella
luigi ruoppolo
Messaggio: #16
Complimenti per il gran colpo d'occhio, lo scatto è riuscitissimo, con un gioco tra luci ed ombre veramente spettacolare.

La figura umana al centro è la ciliegina sulla torta... dry.gif

Saluti,
Luigi
Massimiliano Piatti
Messaggio: #17
Anche a me piace molto e condivido quanto detto fino ad ora.
Complimenti!!!!

Massi smile.gif
Marco Pacini
Messaggio: #18

Eh si... Non si può che accodarsi ai complimenti!!!!
Bella la gestione delle geometrie e delle ombre con la presenza umana che arricchisce il tutto.

Ebbr@v@nto!!!


Eppoi per me è una gioia veder uscire da quel 10,5 un'immagine così riuscita!!!

m.
AntonellaSacconi
Messaggio: #19
QUOTE(Marco Pacini @ Jun 22 2011, 05:05 PM) *
Eh si... Non si può che accodarsi ai complimenti!!!!
Bella la gestione delle geometrie e delle ombre con la presenza umana che arricchisce il tutto.

Ebbr@v@nto!!!


Eppoi per me è una gioia veder uscire da quel 10,5 un'immagine così riuscita!!!

m.

Secondo me quel "pesce" è stregato...Gli è rimasta addosso la mano del Maestro! Almeno adesso sarai un pò più felice di averlo "lasciato" in buone mani!
Alla prossima
Anto
Max Lucotti
Messaggio: #20
Mi aggiungo al coro ...Brava!!!! smile.gif

Max
AntonellaSacconi
Messaggio: #21
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 22 2011, 05:22 PM) *
Mi aggiungo al coro ...Brava!!!! smile.gif

Max


Grazie ancora a tutti. Viste le vostre bellissime foto sono ancora più contenta per i vostri complimenti.
Al prossimo scatto
Antonella
bat21
Messaggio: #22
QUOTE(@nto25 @ Jun 19 2011, 07:24 PM) *
Ciao a tutti,
volevo un vostro parere su questa foto che ho scattato con il fish eye. E' il palazzo di CarloV all'interno dell'Ahlambra a Granada. Mi piaceva il gioco delle luci e delle ombre. Che ne dite? Ingrandimento full detail : 550.5 KB
Aspetto i vostri preziosi suggerimenti.
Grazie a tutti
Antonella


Ottima foto, Antonella!
Il mio 10,5 ti regala una foto "religiosa" fatta lo scorso anno a Marsiglia a mano libera!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 849.5 KB



Messaggio modificato da bat21 il Jun 23 2011, 09:21 AM
AntonellaSacconi
Messaggio: #23
QUOTE(bat21 @ Jun 23 2011, 09:19 AM) *
Ottima foto, Antonella!
Il mio 10,5 ti regala una foto "religiosa" fatta lo scorso anno a Marsiglia a mano libera!

Ingrandimento full detail : 849.5 KB


Grazie Bat21 per il regalo della foto. Complimenti per la riuscita tenendo conto che è stata fatta a mano libera. E grazie anche per i complimenti
Antonella
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio