FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Double Sunrise
Rispondi Nuova Discussione
fabio camandona
Messaggio: #1
dai il titolo è solo un titolo... fantasia zero smile.gif)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 407.9 KB


Messaggio modificato da fabio camandona il Jun 15 2011, 02:43 PM
Marco Senn
Messaggio: #2
Ohibò, non mi spiace affatto. Ben equilibrata e costruita. Complimenti
bruco82
Messaggio: #3
sicuramente equilibratissima...xo...boh..non mi convince..mi sa di poco... diciamo che è precisa con tutto al posto giusto ma non mi lascia nulla...tongue.gif

ciao
Luca
giodic
Messaggio: #4
A me invece piace non poco biggrin.gif anzi..... piace molto tongue.gif
Mi piace per la tonalità calda e monocromatica della luce e per la compo minimale, che mi ricorda, a torto o a ragione, non so, certa arte giapponese.......
casugian
Messaggio: #5
Ciao Fabio,
bel colpo mi piace parecchio questa foto Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
Enrico_Luzi
Messaggio: #6
ottima scena
claudio-rossi
Messaggio: #7
Complimenti,
mi piace molto, la melma in primo piano rompe la perfezione...e questo è bene.

Ciao

Claudio
Mario Tarello
Messaggio: #8
Ciao Fabio, questa e quella del ragno (ho visto le altre sul tuo blog) sono le mie preferite della serie (onestamente le altre non mi dicono un granchè, con tutta sta schifezza sull'acqua e una luce così così smile.gif). Però queste sono belle ed originali, nonostante le condizioni poco favorevoli (il posto lo conosco e non è un gran che, poi quella mattina la luce e il cielo erano abbastanza penosi).

Bravo quindi! smile.gif
mario
banzai85
Messaggio: #9
A me non dispiace affatto...è una di quelle foto che la guardi e non ha nulla di particolarmente spettacolare, però ti piace...
Maury_75
Messaggio: #10
Questa è una foto da applausi! Atmosfera spettacolare e perfezione compositiva!
Unica pecca la "non stella" sigma del sole!
Per il resto meravigliosa!
PLANAR69
Messaggio: #11
QUOTE(Marco Senn @ Jun 15 2011, 04:36 PM) *
Ohibò, non mi spiace affatto. Ben equilibrata e costruita. Complimenti


ohibòSi usa per esprimere sdegno, disapprovazione, anche in senso scherz.: o., sono cose da dire queste?

Forse il termine è inappropriato.
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #12
bella l'atmosfera!!

per caso ne hai escludendo la vegetazione a sinistra? quindi lasciando solo le palafitte?
Max Lucotti
Messaggio: #13
Una immagine con un bilanciamento perfetto, hai tirato fuori una buona immagine da una situazione piuttosto bruttina come luce.
Peccato la NON stella, avessi avuto il 12-24 nik veniva da urlo!
Vabbè, ti copieremo e la faremo noi.... laugh.gif

Mi mancano le patacche sul sensore.... l'orizzonte è dritto..... non sò più che dire.... messicano.gif


OT
@Planar69 Il senso del commento di Marco si capisce benissimo, positivo, non capisco invece il tuo di intervento, hai scritto un commento di rimbrotto ad un utente e nulla della foto. Meglio se commentiamo le foto e non i commenti degli altri. dry.gif

FINE OT
fabio camandona
Messaggio: #14
QUOTE(Max Lucotti @ Jun 22 2011, 05:56 PM) *
Una immagine con un bilanciamento perfetto, hai tirato fuori una buona immagine da una situazione piuttosto bruttina come luce.
Peccato la NON stella, avessi avuto il 12-24 nik veniva da urlo!
Vabbè, ti copieremo e la faremo noi....

Mi mancano le patacche sul sensore.... l'orizzonte è dritto..... non sò più che dire....
OT
@Planar69 Il senso del commento di Marco si capisce benissimo, positivo, non capisco invece il tuo di intervento, hai scritto un commento di rimbrotto ad un utente e nulla della foto. Meglio se commentiamo le foto e non i commenti degli altri.

FINE OT


per l'OT, mi hai tolto le parole di bocca o i tasti dalla tastiera. Per cortesia le diatribe sull'Accademia della Crusca non sui miei post dai... considerando inoltre che anche a me spesso scappano strafalcioni orridi smile.gif

Il 12-24... l'ho provato domenica al WS... mamma mia che roba spessa... e visto quanto hai scritto ("lo faremo noi") ti mando serenamente a... ops già già in questo forum non si può... uhm lo farò su altri lidi eheh (faccina che sorride che ho dovuto togliere....)
Ma per vendetta ggiungo che ho provato
D3x con 85, 24, 35, 24-70, 70-200, 60 micro, 105 e ho giocato con il 10,5. Tiè ihihhihi

Per il resto, tornerò ai miei orizzonti storti e al mio sensore da schifio: me le han pulite ma non possono fare i miracoli (faccina mexico che ho dovuto togliere, eccheccappero...)

per il resto, seriamente parlando grazie a tutti degli apprezzamenti ma sarò sincero, anche questo scatto non è uno di quelli, per me, "da ricordare". Il problema è che quelli, per me, "da ricordare" non piacciono a nessun altro ahahhah

@ enrico, la vegetazione è invadente nonchè invasiva su entrambi i lati quindi tocca scegliere quale tenere smile.gif

@ maury: già la stella del sigma non è proprio da capogiro......

@ fabio: ma che cappero di complimento è ??? ahahahha mitico

@ Mario: grazie mille, detto da un "locale" dotato di grandi capacità fa veramente piacere smile.gif Quando si esce per fare 2 foto ? (ah già sono io quello che ha ancora meno tempo.... uff)

grazie anche claudio, horus e gian smile.gif



ciao ciao

Messaggio modificato da fabio camandona il Jun 22 2011, 06:26 PM
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #15
Vuoi vedere che piano piano impari anche a fare i paesaggi ...!!! messicano.gif

a parte la stella che non mi piace molto "causa forse la lete usata o la foschia" la foto ha una bellissima atmosfera ...!!!

Obbravo Fabio ... Pollice.gif
Marco Vegni
Messaggio: #16
Ciao Fabio, uno scatto che fin dal primo momento mi è piaciuto moltissimo per le cromie, la simmetria e l'atmosfera che "ti sei portato a casa"...per me è perfetta e ti faccio i miei complimenti

un salutone
smile.gif
Marco
fabio camandona
Messaggio: #17
grazie massi smile.gif

per la stella... è la lente uffa. con me c'era un amico con il 14-24 e la stella era... diciamo diversa dai smile.gif))) azzzz
Sull'imparare, dai non esageriamo smile.gif

Grazie mille marco, molto piacere il tuo passaggio ed il tuo apprezzamento smile.gif

ma a me continua a piacere molto molto molto di più il bn della stessa mattinata, senza palafitte etc... che non piace a nessun altro ehehehhe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio