FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scatti In Notturna
Rispondi Nuova Discussione
Mangaphoto
Messaggio: #1
Ciao a tutti! Ho scattato queste foto al buio completo con un 35mm f/1.8, facendomi luce con la torcia di un telefono, che ne pensate? A me piacciono, ma faccio fatica ad analizzarle perchè la soddisfazione di averle scattate mi oscura il giudizio messicano.gif

Commenti, critiche e consigli sono ben accetti!
Grazie a tutti! BUONA GIORNATA E BUONA LUCE!

ps: in PP ho aggiunto la grana perchè c'era troppo rumore, quindi per "salvarle" ho tentato di antichizzarle...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fabio_Conte
Messaggio: #2
Ciao, l'idea non è male, mi piace la complicità che hai creato con la modella, tuttavia credo che siano un tantino buie o forse era necessario indirizzare la luce in un altro modo. Non ho l'abitudine di eseguire questo tipo di scatto, quindi la mia opinione prendila con le "Pinze". Forse è meglio attendere il consiglio di qualche esperto.
+Quota PostRispondi
Mangaphoto
Messaggio: #3
Ti ringrazio Fabio! Buona giornata!

QUOTE(Fabio_Conte @ Jul 1 2014, 12:22 PM) *
mi piace la complicità che hai creato con la modella

La modella è mia morosa, che gentilmente si è prestata al ruolo tongue.gif ma ne io ne lei siamo professionisti tongue.gif
+Quota PostRispondi
gigibe
Messaggio: #4
Le prime due sono quelle che preferisco. Sono effettivamente un po' scure, ma la cosa non mi disturba affatto.
Gigi
+Quota PostRispondi
aretul
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Buona l'idea ma un tantino sottoesposte, le schiarirei ma non più di tanto perchè la luce bassa crea una bella atmosfera.
Un saluto.
Renato
+Quota PostRispondi
cranb25
Nikonista
Utente Assiduo
Messaggio: #6
Un pò sottoesposte ma non mi dispiacciono, concordo con Renato
Ciao
Stefano
+Quota PostRispondi