FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
C'e' Qualcuno
C'è qualcuno alla finestra....
Rispondi Nuova Discussione
fabiosposato
Messaggio: #1
Cosa ne pensate di questa mia foto.... spero di andare in indice Nikon
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cesare44
Messaggio: #2
l'idea è buona, mi piace la luce, ma mi sembra pendi un po' a sx e non mi convince la posizione centrale della modella.

ciao
latian
Messaggio: #3
Bella, mi piace.
Pende un po' in effetti, se deve essere una foto simmetrica e sfruttare le linee della porta, dovrebbero essere perfettamente perpendicolari.
fabiosposato
Messaggio: #4
Grazie mille... pende un pò perchè il pavimento dove cìè dentro la modella si puo' dire che non c'era è stava appoggia su 2 tavole al 2 piano quindi era in equilibrio poverina ma ne sono contento della foto che è uscita doc
GiulianoPhoto
Messaggio: #5
Una leggera raddrizzata ed è ok!!
monteoro
Messaggio: #6
buona ma non talmente da indice; gli errori, ancor più se giustificati, la penalizzano e ti penalizzano.
Con la PP l'avresti potuta raddrizzare dandogli un aspetto decisamente diverso.
E' una mia opinione ovviamente.
Franco
maxiclimb
Messaggio: #7
Per me quello che non va è la luce molto piatta.
Il corpo manca di volume e in particolare gli occhi ed il viso sono spenti, senza luce.

La vignettatura è troppo tonda e troppo stretta, e non abbastanza sfumata (se proprio ce la vuoi mettere)

L'idea non è certo nuova ma gradevole, anche la modella se la cava bene, persino la mancanza di simmetria non la vedo come un difetto... ci voleva solo un tocco di luce a ravvivare tutto, un ombrellino con flash leggermente laterale sarebbe stato risolutivo.
fabiosposato
Messaggio: #8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

monteoro
Messaggio: #9
questa a mio avviso e decisamente peggiore dell'altra.
franco
Cesare44
Messaggio: #10
anche qui vedo poca cura nella composizione, questa pende a dx e hai tagliato i piedi, compresi i tacchi.

ciao
ges
Staff
Messaggio: #11
QUOTE(monteoro @ Oct 11 2013, 01:10 PM) *
questa a mio avviso e decisamente peggiore dell'altra.
...

Concordo ..... taglio braccio e piedi, storta la foto, pieghe evidenti al massimo...
maxray
Messaggio: #12
la prima mi piace ma manca di luminosità sul volto... la seconda non mi convince...ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Complimenti, mi piace un sacco.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Qualcuno Ci Ascolta... matteoganora 50 04-02-2004 00:50
Percorso Inverso Qualcuno L'ha Fatto? algol 17 24-05-2004 09:01
Nikkor 35-105 3,5 4,5 Qualcuno Sa Dirmi Qualcosa? wilson73@libero.it 4 20-04-2004 10:29
Aiuto, Qualcuno Lo Conosce maxvolp 2 05-05-2004 20:27
Qualcuno L' Ha Provato? ZORO (massimo pasinato) 0 30-03-2004 11:12