FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovi Modelli Reflex
Rispondi Nuova Discussione
docdog
Messaggio: #1
scusate frequento poco il forum, o meglio leggo tanto ma scrivo poco, sicuramente infrangerò qualche regola ma sapete qualche notizia sulle nuove reflex pieno formato oppure sul successore della d300s? quando l'annuncio, si muove qualcosa in casa Nikon e cose del genere? sperando di non far arrabbiare nessuno con questo mio post vi saluto!
carmine esposito
Messaggio: #2
messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Ne sentivo la mancanza troppe 24 ore.....
monteoro
Messaggio: #3
Ho telefonato al presidente della Nikon ma non miha saputo dire gran chè, mi ha consigliato di contattare il DG del Marketing, ma anche lui non mi ha detto gran chè.
L'unica cosa certa è che qualcosa uscirà, non si sa quando nè in quale fascia.
Però dietro le mie domande insistenti mi ha consigliato di consultare la sfera di cristallo che qualche anno fa diedero in bundle con la D100.
La consultazione della sfera ha previsto che questa discussione verrà spostata al bar.
Franco

p.s. forse qualcuno si arrabbierà, sicuramente il moderatore che dovrà spostare per l'ennesima volta una discussione che non avrebbe motivo di esistere.

Messaggio modificato da monteoro il Jan 25 2011, 05:09 PM
0emanuele1
Iscritto
Messaggio: #4
esce la D4000 a novembre col flash a ultravioletti e l'obiettivo di serie 10-400 f2.8 a 1000 euro
in regalo danno una caramella gommosa invece del roomba
Lupo71
Messaggio: #5
Ho letto, sul sito di una rubrica di fotografia, che Nikon ha annunciato una conferenza stampa per metà febbraio......forse tra un mese si saprà qualcosa rolleyes.gif
carmine esposito
Messaggio: #6
QUOTE(monteoro @ Jan 25 2011, 05:07 PM) *
p.s. forse qualcuno si arrabbierà, sicuramente il moderatore che dovrà spostare per l'ennesima volta una discussione che non avrebbe motivo di esistere.


Dopo l' ennesima ripetitiva, spero vivamente che si comincino a chiudere queste discussioni, troppe in un solo bar
Tiziano Ghidorsi
Messaggio: #7
QUOTE(carmine esposito @ Jan 25 2011, 05:39 PM) *
Dopo l' ennesima ripetitiva, spero vivamente che si comincino a chiudere queste discussioni, troppe in un solo bar


Si ormai queste discussioni sono quasi a livello di Ruby.........
rolleyes.gif

Tiziano

Messaggio modificato da tazio1957 il Jan 25 2011, 05:54 PM
sarogriso
Messaggio: #8
QUOTE(docdog @ Jan 25 2011, 04:37 PM) *
si muove qualcosa in casa Nikon e cose del genere?


Eccome che si muove,gira perfino............
per la nuova fulle framme è stato ingaggiato pure un famosissimo testimonial,che ha personalmente griffato la nuovissima tracolla con:«Chiù pilu pi tutti»
tongue.gif messicano.gif
ecco,adesso più che al bar è meglio recarsi nel retro.....
busher
Messaggio: #9
QUOTE(sarogriso @ Jan 25 2011, 06:37 PM) *
Eccome che si muove,gira perfino............
per la nuova fulle framme è stato ingaggiato pure un famosissimo testimonial,che ha personalmente griffato la nuovissima tracolla con:«Chiù pilu pi tutti»
tongue.gif messicano.gif
ecco,adesso più che al bar è meglio recarsi nel retro.....


hahah
grande!
a.mignard
Messaggio: #10
Ma in definitiva : è meglio la probabile Dx00 unsure.gif o la possibile nuova Dx000 wacko.gif oppure aspetto ancora per una ipotetica nuovissima Dx0000 blink.gif ?
...e se uscisse per disgrazia una fantascientifica Dx5 ph34r.gif ?

Vi prego aiutatemi...
grazie.gif



mko61
Messaggio: #11
QUOTE(Lupo71 @ Jan 25 2011, 07:21 PM) *
Ho letto, sul sito di una rubrica di fotografia, che Nikon ha annunciato una conferenza stampa per metà febbraio......forse tra un mese si saprà qualcosa rolleyes.gif


di solito in febbraio si annunciano le coolpix ..... e di solito le reflex le fanno uscire a fine estate, raramente qualcosa a marzo ...



QUOTE(sarogriso @ Jan 25 2011, 08:37 PM) *
...
per la nuova fulle framme è stato ingaggiato pure un famosissimo testimonial,che ha personalmente griffato la nuovissima tracolla con:«Chiù pilu pi tutti»
...


ci ho messo una mezzoretta a tradurre ma ci sono arrivato: bellissima!!
sarogriso
Messaggio: #12
QUOTE(mko61 @ Jan 25 2011, 10:18 PM) *
ci ho messo una mezzoretta a tradurre ma ci sono arrivato: bellissima!!

Allora devi vederti Qualunquemente tongue.gif
Lupo71
Messaggio: #13
QUOTE(mko61 @ Jan 25 2011, 10:18 PM) *
di solito in febbraio si annunciano le coolpix ..... e di solito le reflex le fanno uscire a fine estate, raramente qualcosa a marzo ...





ci ho messo una mezzoretta a tradurre ma ci sono arrivato: bellissima!!

scusami, non sapevo....cosa prendi? Un Mojto o un Crodino..pago io questo giro..
edate7
Messaggio: #14
Forse dovremmo chiedere a qualche famoso paparazzo: per immortalare le nobili gesta di qualcuno dovrebbe munirsi di una D5sx e un 600mm f1,4 con triplicatore di focale TC30 IV, che sono già stati annunciati presto, come le promesse elettorali dei politici, il cui fulgido esempio è Cetto La Qualunque.
Ciao!
_Lucky_
Messaggio: #15
QUOTE(docdog @ Jan 25 2011, 04:37 PM) *
scusate frequento poco il forum, o meglio leggo tanto ma scrivo poco, sicuramente infrangerò qualche regola ma sapete qualche notizia sulle nuove reflex pieno formato oppure sul successore della d300s? quando l'annuncio, si muove qualcosa in casa Nikon e cose del genere? sperando di non far arrabbiare nessuno con questo mio post vi saluto!


considerando che "leggi tanto" il forum, dovresti aver letto le decine di altre discussioni similari.... per cui non dovresti aver bisogno di aprirne ancora una nuova per sapere come stanno le cose..... rolleyes.gif
allo stesso modo, sempre poiche' "leggi tanto" il forum, dovresti sapere che "mettere avanti le mani" ripetutamente, piu' che una dichiarazione di scuse anticipate, puo' suonare come una presa per i fondelli, soprattutto se inserita nell'apertura di una discussione trita e ritrita e per giunta in una sezione sbagliata.......
Chi legge realmente questo forum, sa che le "chiacchiere" su prodotti non ancora esistenti si fanno al bar e non nelle sezioni tecniche..... chi non legge, invece fa domande gia' fatte e rifatte..., perche' non si e' dato la briga di fare neppure una ricerca, non legge le discussioni similari, non segue le regole della community ed apre le discussioni senza pensarci due volte in una sezione qualunque.....
Ah.... giusto per essere chiari, non sono affatto "arrabbiato"....., ho solo il sospetto che il tuo post sia stato scritto ad arte "per vedere l'effetto che fà"...... wink.gif



QUOTE(carmine esposito @ Jan 25 2011, 05:39 PM) *
Dopo l' ennesima ripetitiva, spero vivamente che si comincino a chiudere queste discussioni, troppe in un solo bar


e magari fossero solo al bar........ laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(_Lucky_ @ Jan 25 2011, 11:17 PM) *
e magari fossero solo al bar........ laugh.gif


Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Primo.
bogifoto
Messaggio: #17
QUOTE(0emanuele1 @ Jan 25 2011, 05:11 PM) *
esce la D4000 a novembre col flash a ultravioletti e l'obiettivo di serie 10-400 f2.8 a 1000 euro
in regalo danno una caramella gommosa invece del roomba


mapedavvero???????????????????????????????

managgiahosolonovecentonovantaeuri
0emanuele1
Iscritto
Messaggio: #18
mi spiace =( pensa che è pure VRII
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Sposto la discussione al bar, come da regolamento (questa è la sezione tecnica in cui si parla di DSLR Nikon già presenti sul mercato....)
maurocrespi
Messaggio: #20
Anch'io mi son detto: ancora l'ennesima discussione aperta sull'aria fritta!
Poi ho guardato il numero di visite: 710 in mezza giornata! Più del doppio di qualsiasi altra discussione del bar... hmmm.gif
maurocrespi
Messaggio: #21
Anch'io mi son detto: ancora l'ennesima discussione aperta sull'aria fritta!
Poi ho guardato il numero di visite: 710 in mezza giornata! Più del doppio di qualsiasi altra discussione del bar... hmmm.gif
marcgast92
Messaggio: #22
per chi macina un po' di inglese, trovo interessante questo ragazzo http://www.youtube.com/watch?v=4E-ezzTaDAM
davidebaroni
Messaggio: #23
QUOTE(maurocrespi @ Jan 27 2011, 09:08 AM) *
Anch'io mi son detto: ancora l'ennesima discussione aperta sull'aria fritta!
Poi ho guardato il numero di visite: 710 in mezza giornata! Più del doppio di qualsiasi altra discussione del bar... hmmm.gif

...ci sono molte visite perché:
- Si vuole vedere chi e in che termini apre la nuova discussione rolleyes.gif
- Ci si vuole divertire un po': ultimamente, dopo pochi post, queste diventano le discussioni più esilaranti del Bar... messicano.gif rolleyes.gif
Per esempio, io non me ne perdo una (non è vero, qualcuna la perdo, ma poche...), e di sicuro non perché abbia un qualsiasi interesse nelle possibili nuove uscite... ma solo perché trovo un enorme sollazzo nelle battute (anche piuttosto creeative, a volte) che si scatenano già dalle prime battute. wink.gif

Ciao,
Davide
maxter
Messaggio: #24
Ragazzi avete tutti ragione, però mi metto anche nei panni di coloro che non frequentano spesso il forum, magari sono neofiti della fotografia, pensano di comprare qualcosa senza avere le idee chiare e temono escano qualcosa e si informano sul forum ufficiale della Nital se quello che stanno per comprare è attuale o verrà superato a breve...insomma, ci vuole comprensione e disponibilità nei confronti di tutti. Amen wacko.gif wacko.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio