FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pago Da Bere
70-200 f4 appena ritirato
Rispondi Nuova Discussione
MacMickey
Messaggio: #1
Una bevuta per tutti.

Ok i complimenti su questa lente si sprecano, le divisioni sulla sua apertura massima limitata pure...
Detto questo, lasciando a ciascuno le proprie opinioni, per me è incredibilmente compatto, nitido, veloce e super stabilizzato!

provato subito in ufficio, stupefacente la facilità con la quale si ottengono buoni scatti privi di mosso. Davvero notevole!!!

1/20 a 190mm (285 in 35mm) f 4,0

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Buona bevuta! Questo giro offro io

Messaggio modificato da MacMickey il Aug 1 2014, 06:30 PM
riccardobucchino.com
Messaggio: #2
ottimo acquisto, per me un manhattan
mark72
Messaggio: #3
QUOTE(MacMickey @ Aug 1 2014, 07:29 PM) *
Una bevuta per tutti.

Ok i complimenti su questa lente si sprecano, le divisioni sulla sua apertura massima limitata pure...
Detto questo, lasciando a ciascuno le proprie opinioni, per me è incredibilmente compatto, nitido, veloce e super stabilizzato!

provato subito in ufficio, stupefacente la facilità con la quale si ottengono buoni scatti privi di mosso. Davvero notevole!!!

1/20 a 190mm (285 in 35mm) f 4,0




Buona bevuta! Questo giro offro io

Peccato che è solo una bevuta virtuale! A parte gli scherzi, complimenti per l'acquisto! L'ho anch'io e ne sono molto soddisfatto.
SimoElle
Messaggio: #4
Una birretta per me grazie.
Avuto anche io con grande soddisfazione prima che la scimmia del 2.8 arrivasse..
alcarbo
Messaggio: #5
Cavolo ti invidio
E' il mio sogno da una vita ed ora che è uscito non me lo posso permettere
Ma verrà un giorno ......
MacMickey
Messaggio: #6
QUOTE(alcarbo @ Aug 3 2014, 12:39 PM) *
Cavolo ti invidio
E' il mio sogno da una vita ed ora che è uscito non me lo posso permettere
Ma verrà un giorno ......


c'ho "sbavato sopra" da quando è uscito, mi serviva questo pezzo per completare il mio set, e non mi sono accontentato di nulla in attesa, preferendo restare inchiodato ai 105 mm, senza poter andare oltre.

Conosco il classico f2,8, anche nella versione a pompa. Fantastico lo sfocato a tutta apertura, comoda la luminosità indispensabile in alcune occasioni, ma il peso è troppo!!! come il costo.
Perdendo un diaframma ho guadagnato in versatilità, velocità, stabilizzazione (VR di terza generazione che lascia di stucco, già nell'inquadrare ti senti superman da quanto sembri fermo...) e come qualità dell'immagine non ha assolutamente nulla in meno, anzi, al limite la spunta un po'

Ti auguro di poterlo avere presto!


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Offro Da Bere A Tutti Michele Ferrato 23 28-10-2005 18:12
Offro Da Bere A Tutti! walter55 17 12-07-2005 08:32
Offro Da Bere A Tutti Andry81 9 16-01-2006 21:16
Vi Offro Da Bere Giacomo Sardi 8 30-07-2005 23:44
Offro Da Bere Andry81 5 12-12-2005 09:23