FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
Nikon100anni
#augurinikon
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
Il 25 Luglio 2017 Nikon compie 100 anni.
Dal 1917, anno della fondazione, Nikon offre al mondo tecnologie uniche di precisione e ottica.
Cento anni di innovazione al servizio della fotografia, protagonista visiva di quest'ultimo secolo come democratica narratrice della storia del mondo in ogni sua sfaccettatura.
Arte sublime, in certe sue declinazioni, cronaca e denuncia in altre, emozione e passione in altre ancora…narrazione, spesso senza filtri, a beneficio di tutti.
In 100 anni di storia, sono stati moltissimi i prodotti Nikon sinonimo di "eccellenza tecnologica" ed alcuni di loro sono entrati di diritto nella storia della fotografia e del mondo, diventando delle vere icone.

Ma il vero successo di NIKON è il riconoscimento dei propri clienti: fotografi amatori e professionisti che ci spingono e sfidano quotidianamente per raggiungere nuovi target di eccellenza.
Grazie per la vostra presenza e partecipazione. Vi chiedo di unirvi a noi in un brindisi, anche virtuale, per ancora nuove e prossime soddisfazioni.
#AUGURINIKON #GrazieNIKONISTI #NIKON100ANNI

Michele Difrancesco
Nital S.p.A.




Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Antonio Canetti
Messaggio: #2
Grazie Michele e tutto lo Staff!

ma anche al firmatario della lettera allegata:

Grazie per la bella sorpresa ad Aldo Winkler

Antonio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Un brindisi virtuale anche da parte mia sempre avanti e sempre più forti,
grazie a tutti i partecipanti attivi a questa community, forza ragazzi crediamoci ed andiamo avanti,
un caro saluto a tutti ed un ringraziamento a Aldo, Nital e tutto il suo staff wink.gif guru.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Ragazzi, che dire? Guardiamo sempre avanti non dimenticandoci chi siamo e da dove veniamo.
Un grazie ed un saluto a tutti quanti, da Aldo a Michele, grazie di credere in noi e... orgoglioso io di farne parte smile.gif
fullerenium2
Messaggio: #5
In Nikon we trust!
Un brindisi anche da parte mia e sono certo che assisteremo ad importanti novità ed evoluzione.
giulysabry
Messaggio: #6
Grazie Nikon,alla faccia della crisi tanti auguri....per continuare alla grande.

Giuliano
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Fabio Chiappara
Messaggio: #7
Tantissimi auguri Nikon e ci auguriamo altri 100 di questi anni.

Grazie Michele e a tutto lo staff per portare avanti questa community, che è la migliore in assoluto.

Fabio
danibi59
Messaggio: #8
Ringrazio la Nital per il gradito omaggio del Cetenario Nikon. Oggi, con mia grande sorpresa, ho ricevuto tramite Corriere, una bottiglia di spumante. Ancora grazie ed AUGURI NIKON!!!!! Daniela
Brunosereni
Messaggio: #9
Si davvero una bella sorpresa!! Grazie Michi e grazie Nital!!
micki.cen83
Messaggio: #10
Tanti auguri Nikon!Altri cent'anni così! wub.gif grazie.gif
lexio
Messaggio: #11
Tanti auguri NIkon, grazie del bellissimo pensiero!
fullerenium2
Messaggio: #12
Non sono in sede ma so che TNT mi ha cercato.... e non aspettavo niente. C'è qualcosa che è partito da Moncalieri...
E leggo che parlate di sorpresa. Che succede? Dai fate un po' di spoileraggio :-)
giulysabry
Messaggio: #13
QUOTE(fullerenium2 @ Jul 21 2017, 05:45 PM) *
Non sono in sede ma so che TNT mi ha cercato.... e non aspettavo niente. C'è qualcosa che è partito da Moncalieri...
E leggo che parlate di sorpresa. Che succede? Dai fate un po' di spoileraggio :-)
messicano.gif
robermaga
Messaggio: #14
Grazie del bellissimo pensiero e tanti auguri a Nikon, a Nital, e a tutto lo staff!
Roberto
marmo
Messaggio: #15
Le sorprese inaspettate sono ancora più gradite grazie Nital e tanti auguri a Nikon
luigi67
Messaggio: #16
Grazie Nital smile.gif ...per poco meno di un mese i 100 anni della nikon non coincidono con i miei primi 50 messicano.gif

nei prossimi giorni cercherò di fare una foto decente per festeggiare biggrin.gif
IPB Immagine



Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Jul 21 2017, 06:18 PM
alcarbo
Messaggio: #17
Grazie di cuore a Michele allo Staff e Mr. Winkler
Una bella sorpresa ed un gran bel pensiero, ancor più bello perché inatteso e di pregio
Grazie. Saluti a tutti
sarogriso
Messaggio: #18
Manco a farlo apposta!!!!!!! Arrivata oggi Pollice.gif

Domani sera ho in programma una maxy grigliata con una folla di affamati con annessi alcuni nikonisti, mi sa che le bottigliette faranno una "brutta fine" laugh.gif cool.gif

Grazie del graditissimo pensiero guru.gif
F.Giuffra
Messaggio: #19
Ero in apnea vicino a casa mia a 12 metri con la mia fidata Aw 130 quando il corriere mi ha portato un pensiero. Sarei astemio ma ma non so se resisterò. Il più bel regalo però sono le macchine che ci dà Nikon ed il supporto, tecnico e non solo, di Nital.

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Grazie di esistere, Nital e Nikon!

Messaggio modificato da F.Giuffra il Jul 21 2017, 07:29 PM
fullerenium2
Messaggio: #20
Il mio pacco l'ho fatto dirottare in ufficio perché a casa TNT non mi trova mai.
Guarda caso lunedì ho un meeting e credo proprio che lo stappo in azienda facendo rosicare il boss che è passato a Sony :-P
lupaccio58
Messaggio: #21
100 anni dei quali ne ho goduti ben 40, dalla bellissima F2 AS che ancora ho in casa all'odierna D4s messicano.gif E allora grazie a Nikon e a Nital, ma anche a Cofas e Konos, e auguri a tutti noi! grazie.gif
erosb
Messaggio: #22
Tanti Auguri a Nikon, a Nital e a tutto lo Staff.

Una sorpresa molto piacevole. In alto i calici.
Grazie
E.B.

IPB Immagine




Gian Carlo F
Messaggio: #23
Rompo un lungo periodo di assenza da questo Forum.
Grazie per il gradito ed inatteso pensiero!
Io utilizzo Nikon da oltre 40 anni, quindi potrete immaginare i miei sentimenti.
Quando stapperò questa magum, sicuramente a breve, farò un augurio di cuore a Nikon e a tutti coloro che lavorano per il futuro di questo marchio!
Cesare44
Messaggio: #24
salve a tutti, poco fa squilla il campanello dell'ingresso, rispondo al citofono e un corriere mi avvisa che c'è un pacco per me. Scendo, anche se non ricordo di aver ordinato nulla. Il corriere mi dice che sono io il destinatario, firmo e mi consegna un pacco voluminoso, torno nel mio appartamento, guardo chi lo invia e non trovo nulla, sempre più perplesso, apro il cartone, tolgo la plastica di protezione, e finalmente si svela l'arcano. Un graditissimo omaggio della Nital, ovvero una bottiglia di Blanc de Blanc brut, per brindare ai 100 anni di Nikon.
Grazie ancora a Nital e a tutto lo staff
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #25
Bene ragazzi grazie a tutti per essere passati di qua a lasciare il vostro gradito ringraziamento,
continuiamo il nostro percorso più forti ed attivi di prima, ci conto wink.gif
mi raccomando non vi ubriacate biggrin.gif
Grazie a tutti

Lo Staff del Nikonclub
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon100anni Michele Difrancesco 115 12-08-2017 15:48
5 Pagine: V   1 2 3 > »