FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ooohhhhhhh!!!!!
Rispondi Nuova Discussione
riccardoal
Messaggio: #1
IPB Immagine

fabtr9
Messaggio: #2
QUOTE(riccardoal @ Aug 13 2017, 11:41 AM) *

Poi non ti lamentare se il nipotino fra qualche anno vuole il telefono da 1000 euro..... messicano.gif
Ciao Riccardo come stai??????????

ps....da situazioni normali riesci a estrapolare sempre scatti degni di attenzione!!!!!!!!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
L'apple strore è sempre una visione interessante, in più il puccolo interessato al contesto giova anccor più,
bravao un buon colpo Pollice.gif
gian_dudu
Messaggio: #4
Eh.ehh.ehh. bella davvero Riccardo , il bimbo e il suo stupore proiettati in una prospettiva
di ampio respiro . Splendida ! smile.gif
Ciao Antonio .
lexio
Messaggio: #5
Bella realizzazione per i motivi già detti sopra. Soprattutto bravo perché anche se non si vede il viso del bimbo si intuisce la sua espressione già dalla postura del corpo. Ottimo scatto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
mi unisco al coro.....una ottima occasione di scatto! ciao Riccà!!!
riccardoal
Messaggio: #7
grazie a tutti per l apprezzamento
a presto
Riccardo
Ricpic
Messaggio: #8
Ottima!
Il punto di forza è il punto di ripresa bene allineato con il punto di vista del bimbo.

Bravo

ciao
Ric
p4noramix
Messaggio: #9
sono d'accordo con ricpic, il punto di ripresa è ottimo e valorizza la scena.
aldosartori
Messaggio: #10
Bhe Riccardo, che dire....gran colpo!
cranb25
Nikonista
Messaggio: #11
Bello scatto Riccardo!
Ciao
Stefano
dnovanta
Messaggio: #12
ciao Riccardo!
mi unisco anche io ai complimenti. Il punto di vista del bambino e' ottimamente riportato, e la posa "sospesa" e' perfetta!

BI
masma
Messaggio: #13
bello il momento di pausa-riflessione del bimbo...forse un pochino troppo distante da te

ciao Riccardo
riccardoal
Messaggio: #14
QUOTE(masma @ Aug 29 2017, 12:14 PM) *
bello il momento di pausa-riflessione del bimbo...forse un pochino troppo distante da te

ciao Riccardo


punto di ripresa e dimensioni sono per me il plus di questa immagine Massimo....se il soggetto fosse stato a me più vicino avrei avuto più schiena e meno vista di ciò che sta affascinando il bimbo...e questo non e' un mio punto di vista....

grazie a tutti ragazzi lieto del vostro apprezzamento
Riccardo
GiuseppeLascala
Messaggio: #15
Personalmente avrei percepito più stupore nel bimbo se si fosse trattato di un toy store. Gli Apple store sono di un anonimato incredibile. Ciao
cranb25
Nikonista
Messaggio: #16
ci vedevo bene anche il b/n Riccardo
Ciao
Stefano

Messaggio modificato da cranb25 il Oct 3 2017, 09:25 PM
NicolaSantolin
Messaggio: #17
Complimenti una foto che dice tutto sul periodo che stiamo vivendo dove i cellulari la fanno da padrona , saluti Nicola.
riccardoal
Messaggio: #18
QUOTE(GiuseppeLascala @ Sep 26 2017, 10:44 AM) *
Personalmente avrei percepito più stupore nel bimbo se si fosse trattato di un toy store. Gli Apple store sono di un anonimato incredibile. Ciao


beh Giuseppe i toy store fanno ormai abbondantemente parte del loro mondo.....forse già mirano a quelli dei grandi ( e per colpa nostra )....

Nicola e Stefano grazie

Messaggio modificato da riccardoal il Nov 15 2017, 10:38 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #19
Ragazzi purtroppo Riccardo l'autore di questa discussione ci ha lasciato è mancato in questi giorni,
QUI la discussione per dargli l'ultimo saluto anche virtualmente.
gian_dudu
Messaggio: #20
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 5 2017, 01:29 PM) *
Ragazzi purtroppo Riccardo l'autore di questa discussione ci ha lasciato è mancato in questi giorni,
QUI la discussione per dargli l'ultimo saluto anche virtualmente.

Ho letto solo ora , seppur mai conosciuto di persona un grande dolore , un'abbraccio ovunque tu sia . Giarrusso Antonio .
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ooohhhhhhh!!!!! riccardoal 19 11-12-2017 22:20