FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Esposimetro Rotto?
No, sb 5000
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
Messaggio: #1
Oggi mi sembrava si fosse rotto l'esposimetro della D850, tutte le foto mi venivano scure, anche con iso auto. Dopo aver provato di tutto mi sono ricordato che l'ultima volta avevo fatto degli scatti con sb 5000 che ora erano spenti. Ho disabilitato il comando radio e tutto è tornato normale.

Lo scrivo perché possa essere utile a tutti... ma non mi sembra una cosa normale, spero che facciano un firmware che risolva. Magari ho sbagliato qualcosa io...

È successo ad altri? Con le nuove Z come funziona?

grazie.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 21 2018, 10:36 PM) *
Oggi mi sembrava si fosse rotto l'esposimetro della D850, tutte le foto mi venivano scure, anche con iso auto. Dopo aver provato di tutto mi sono ricordato che l'ultima volta avevo fatto degli scatti con sb 5000 che ora erano spenti. Ho disabilitato il comando radio e tutto è tornato normale.

Lo scrivo perché possa essere utile a tutti... ma non mi sembra una cosa normale, spero che facciano un firmware che risolva. Magari ho sbagliato qualcosa io...

È successo ad altri? Con le nuove Z come funziona?

grazie.gif


Può capitare x distrazione smile.gif Un fw che riesca a capire che, i flash o uno del gruppo è spento, mi pare al quanto improbabile.
Poi è anche vero che, la tecnologia a volte fa miracoli.... Attendiamoli wink.gif
Ciao carissimo!

Messaggio modificato da t_raffaele il Oct 25 2018, 11:09 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Puoi verificare tutte le funzioni dalla pagina del manuale 288 in poi, ci sono tutti i vari settaggi,
da leggere attentamente magari trovi quello che fa a modo tuo Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto Hd Rotto enzoplm 13 23-04-2006 09:14
L'ho Preso! Ho Rotto Il Porcellino.... Giacomo Sardi 7 06-08-2005 10:50
Cavetto Usb Rotto... robert0 7 10-03-2006 00:46
Il Glorioso Sb24 Ieri Si è Rotto micro 4 06-12-2005 18:25
Aiuto Hd Rotto enzoplm 0 09-04-2006 12:56