FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
48 Pagine: V  « < 9 10 11 12 13 > »   
Terremoto
3:40 la terra trema
Rispondi Nuova Discussione
Andrea05
Messaggio: #251
Questi enventi ti lasciano senza parole,e ti fanno capire quanto vulnerabili siamo.Di primo acchitto non mi sono reso conto dell'entità del fatto accaduto,ma con il passare del tempo le cose si fanno più chiare ed è li che ti rendi conto dlla catastrofe avvenuta.

Non ho parole per descrivere ciò che sento,posso solo esprimere la mia solidarietà nei confronti della persone colpite dal sisma e cordoglio nei confronti di chi ha perso i suoi cari.
78Anto
Messaggio: #252
Non ho parole............
Sono vicino a tutte le famiglie
Giorgio Baruffi
Messaggio: #253
QUOTE(midarine1964 @ Apr 7 2009, 09:44 PM) *
, mi serviranno le vostre preghiere.........



potete contarci, grazie e buon lavoro.
Mark87
Messaggio: #254
Non ci sono parole per descrivere questa immane tragedia, mi sento di abbracciare tutti gli Abruzzesi...vi siamo tutti vicini!!!!
odisseo
Messaggio: #255
La scossa di questa sera si è sentita chiaramente e forte!
Io ero in ufficio (terzo piano) e tutto si muoveva, non come due notti fa ma comunque ha fatto impressione....
maurizioricceri
Messaggio: #256
tanto per ricordare........QUI
Michele Ferrato
Messaggio: #257
QUOTE(midarine1964 @ Apr 7 2009, 09:44 PM) *
io e diversi miei colleghi (anestesisti rianimatori e del soccorso alpino) ci siamo messi a disposizione della nostra direzione sanitaria per essere inviati sul luogo del sisma. sto attendendo direttive per la partenza. forse gia stanotte con volo militare da caselle.speriamo bene, mi serviranno le vostre preghiere.........


buon lavoro a voi "ANGELI" le mie preghiere ci sono già dal primo momento è il minimo che posso fare Pollice.gif
decarolisalfredo
Messaggio: #258
Una in qesto momento, ma piccola e corta (23 e 35)
Unopuntootto
Messaggio: #259
QUOTE(decarolisalfredo @ Apr 7 2009, 11:36 PM) *
Una in qesto momento, ma piccola e corta (23 e 35)


Confermo... sentita anch' io!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #260
...anche se lontani, siamo con tutti voi.

Messaggio modificato da Cosimo Camarda il Apr 8 2009, 06:31 AM
monteoro
Messaggio: #261
Sono appena rientrato dopo una notte passata in macchina.
Tutta Montorio stanotte ha dormito fuori delle case, ogni piccolo spazio lontano dalle costruzioni è stato occupato da auto.
A Montorio la scossa di ieri sera ha causato il crollo di un vecchio edificio fortunatamente disabitato.
Stamattina la vita è ripresa lentamente al sorgere del sole, ciascuno ha fatto ritorno verso casa, un'altra giornata è iniziata, spero continui senza scosse, senza più paura.
monteoro
Messaggio: #262
In mattinata andrò in banca per aprire il C/C, ho pensato di intestarlo così
"La community Nital per l'Abruzzo"
Pensate possa andar bene?

Franco
Franco_
Messaggio: #263
Per me va bene.
mirko_nk
Messaggio: #264
QUOTE(monteoro @ Apr 8 2009, 08:54 AM) *
In mattinata andrò in banca per aprire il C/C, ho pensato di intestarlo così
"La community Nital per l'Abruzzo"
Pensate possa andar bene?

Franco

Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #265
penso che vada bene!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #266
Va benissimo.
Appena possibile metti a disposizione gli estremi.

Grazie e fatti forza!
alexdelarge77
Messaggio: #267
va benissimo Franco..mi sembra perfetto..
io parlerò stasera con il mio circolo fotografico per inviare magari una colletta di aiuti...

grazie per quello che fai....

alex
Alessandro Battista
Messaggio: #268
Perdonatemi, non ho voglia di fare polemica, non ci penso proprio, ma sono arrabbiato, amareggiato, disgustato e se posso dirlo profondamente SCHIFATO!!!

Come si fa a gloriarsi dello share costruito su una tragedia così grande, qui noi piangiamo i morti, viviamo oramai nel terrore, questa notte abbiamo dormito vestiti dopo che la scossa di ieri sera ci ha rigettato nel terrore. Mentre vedevo questo video piangevo letteralmente per la rabbia:
http://www.youtube.com/watch?v=H8rScFAAtfI...re=channel_page

Perdonate lo sfogo, Ale.
stefanodicarlo
Messaggio: #269
QUOTE(Alessandro Battista @ Apr 8 2009, 01:28 PM) *
Perdonatemi, non ho voglia di fare polemica, non ci penso proprio, ma sono arrabbiato, amareggiato, disgustato e se posso dirlo profondamente SCHIFATO!!!

Come si fa a gloriarsi dello share costruito su una tragedia così grande, qui noi piangiamo i morti, viviamo oramai nel terrore, questa notte abbiamo dormito vestiti dopo che la scossa di ieri sera ci ha rigettato nel terrore. Mentre vedevo questo video piangevo letteralmente per la rabbia:
http://www.youtube.com/watch?v=H8rScFAAtfI...re=channel_page

Perdonate lo sfogo, Ale.


sono una parola per definirli, sciacalli!!!
Unopuntootto
Messaggio: #270
In questi giorni il giornalismo italiano ha toccato il fondo, senza rispetto, senza vergogna e senza dignità!!!
Credo che in queste tragedie si debbano far parlare immagini e comunicati ufficiali...
Un giornalista del TG2 nella mattina successiva alla prima, forte scossa di terremoto, ha chiesto ad uno sfollato di Paganica: "Lei lo ha sentito il terremoto?"... L' uomo lo ha guardato con aria schifata e se ne è andato... SENZA PAROLE!!!

Messaggio modificato da gobbo_79 il Apr 8 2009, 01:03 PM
stefanocucco
Messaggio: #271
l'avevo citato anch'io questo intervento al TG1....senza parole
alexdelarge77
Messaggio: #272
ragazzi..è di poco fa la notizia,che anche Santo Stefano di Sessanio,uno dei nostri luoghi fotografici preferiti,perla di bellezza del nostro Abruzzo e uno dei borgi più belli d'Italia ha subito gravissimi danni...
la torre medicea..nn esiste più...
so che in confronto alle vite umane..non c'è neanche paragone..ma so che molti di voi conoscono quel posto per la rara bellezza..

un saluto

alex
castorino
Messaggio: #273
QUOTE(stefanocucco @ Apr 8 2009, 02:19 PM) *
l'avevo citato anch'io questo intervento al TG1....senza parole

E pensare che quell'immondizia la paghiamo noi! Ma forse ogni paese ha la stampa che si merita! Almeno la maggioranza di ogni paese.... ciao Rino
Per il contro corrente il titolo mi pare appropriato, ma il titolo non riveste molta importanza, l'importanza la faranno i numeri, grazie Franco!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #274
QUOTE(castorino @ Apr 8 2009, 02:27 PM) *
E pensare che quell'immondizia la paghiamo noi! Ma forse ogni paese ha la stampa che si merita! Almeno la maggioranza di ogni paese.... ciao Rino
Per il contro corrente il titolo mi pare appropriato, ma il titolo non riveste molta importanza, l'importanza la faranno i numeri, grazie Franco!


la tv, ormai, è quella che è!

ci propinano trasmissioni in cui si urla e si litiga, in cui ci sono personaggi alla ribalta per malefatte, tg con giornalisti tipo quello sopra menzionato o altri che si mettono tra i piedi dei soccorritori, ...

Più volte mi sono domandato se i produttori/direttori considerano gli spettatori dei deficienti, rispondendomi che finchè un certo numero gradisce...

Siamo messi proprio male!
vvtyise@tin.it
Messaggio: #275
sì, è vero. Io non sopporto quelle interviste a persone disperate dal dolore, che senso hanno?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
48 Pagine: V  « < 9 10 11 12 13 > »