FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
36 Pagine: V  « < 34 35 36  
Community Meeting 5-9 Ottobre 2012
Rosso Sangria
Closed Topic Nuova Discussione
monteoro
Messaggio: #876
Francesco Martini è stato sorpreso dal capo cuoco mentre tentava di trafugare dalla cucina una bistecca; l'hanno appena detto al TG. messicano.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #877
che invidia tongue.gif
carlo50t
Messaggio: #878
Ciao a tutti. Sono felicemente rientrato a casa.... messicano.gif Tutto bene.... non mi sono "indisciplinato" troppo...
purtroppo..... alla fine ho optato per le escursioni in bus a Barcellona ed Ibiza..... ma non chiedetemi che cosa ha laugh.gif raccontato la guida..... non ne ho sentito una parola.... ho cercato di sparare la mie foto evitando accuratamente quelli che
......... foto.... panorama con lo sfondo!!!!!!!! ad Aix ho riincontrato la guida dopo un'ora e mezza..... ho girato tutto Aix..... fotografando..... cosa????? vetrine.... insegne francesi.... ombre..... tongue.gif sono troppo formale!!!!! non mi sono presentato alla cena di gala domenica 7... in canottiera.... bermuda.... e ciabatte..... sarebbe stato carino per vedere se davvero cortesemente i camerieri mi invitavano a lasciar la sala..... in genere impiego mesi a valutar le foto..... subito mi sembrano tutte banalissime e da buttare.... poi riguardandole dopo un pò di tempo concludo che qualcosa da non buttare... forse??? forse???? c'è...... messicano.gif
Buona luce a tutti. Carlo

Messaggio modificato da carlo50t il Oct 9 2012, 01:32 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #879
Ragazzi questa la chiudo... ci vediamo QUA
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
36 Pagine: V  « < 34 35 36