FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
15 Pagine: V  « < 13 14 15  
Photoshow Di Milano 2011
Closed Topic Nuova Discussione
luca.bossi
Messaggio: #351
scusate la pigrizia, ma a che ora ci troviamo domani mattina?
mpicetti
Messaggio: #352
Se volessi aggiungermi alla lista dei presenti per domani 26 marzo sono ancora in tempo? rolleyes.gif

Ops! E' vero che vi seguo da un pò (circa un anno) ma non ho mai postato in questo forum... mi chiamo Maurizio e sono un orgoglioso nikonista e possessore di una D300S eche ovviamente per l'occasione la porterò domani per fare un pò di foto e (se riuscirò) partecipare ad almeno uno dei Vs workshop.

grazie.gif

Maurizio
Mauro1258
Messaggio: #353
Presente al 99% domani e in alternativa Domenica, sarò riconoscibile per la D7000 al collo messicano.gif
Fabio P.
Messaggio: #354
Chiedo scusa a tutti se sono scomparso dopo aver aperto il 3d, purtroppo ho avuto un grosso lutto in famiglia, domani non so se riesco a passare, mi sto organizzando, è possibile allistarsi per i gadget (se disponibili) dello stand NITAL? grazie ancora e scusate.

ciao
Fabio
FrancoVaccarino
Messaggio: #355
ciao a tutti, volevo capire come fare per farmi riconoscere allo stand come utente del forum ed iscritto alla lista.
qualcuno ha info in merito?
grazie
Franco
F.Giuffra
Messaggio: #356
Qualcuno ci è stato oggi? Come è la temperatura? Come conviene vestirsi? Si può stare in camicia? Meglio maglietta o maglione?

Qualche foto e commento sull'evento?

grazie.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #357
temperatura? si stava bene, io che sono freddoloso che ho sempre un capo in più rispetto agli altri.
Fabio P.
Messaggio: #358
Ora fa frescolino, c'è un po' di vento.
F.Giuffra
Messaggio: #359
Si ma come eravate vestiti per stare bene? Maglietta o maglione pesante?

Zie.
Antonio Canetti
Messaggio: #360
maglietta e pile.


Antonio
salvatore976
Messaggio: #361
fa caldo e i spazi sono molto ristretti !!!
Antonio Canetti
Messaggio: #362
QUOTE(franny71 @ Mar 25 2011, 07:55 PM) *
ciao a tutti, volevo capire come fare per farmi riconoscere allo stand come utente del forum



l'edizione passata nei gasget c'era un cartellino con pizzetta con stampato il nickname del forum, siccome all'appuntamento è alle 11 chi vorra conoscere gli altri è importante essere all' orario.


Antonio
F.Giuffra
Messaggio: #363
E dai, qualche foto dell'evento, degli spazi, dei vestiti della gente, per farsi una idea, coraggio, postate!

Accidenti alla timidezza!

biggrin.gif
FrancoVaccarino
Messaggio: #364
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 25 2011, 08:42 PM) *
l'edizione passata nei gasget c'era un cartellino con pizzetta con stampato il nickname del forum, siccome all'appuntamento è alle 11 chi vorra conoscere gli altri è importante essere all' orario.
Antonio

purtroppo io arriverò in ritardo causa ultimissimi impicci lavorativi...
spero che il mio cartellino sia ancora presente al mio arrivo...

dimenticavo, grazie antonio.
F.Giuffra
Messaggio: #365
Qualche dritta? Cosa conviene andare a vedere prima?
cunta
Messaggio: #366
ecco una foto di oggi non le ho ancora viste tutte,ma visto che volete una foto della giornata di oggi


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

cmq basta e avanza una maglietta tipo lacoste maniche lunghe

Saluti Fabio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #367
Ci sono stata oggi! bellissimo lo stand Nikon e anche le esibizioni che han fatto ^__^
Anche in altri stand hanno organizzato varie esibizioni. Mettete scarpe comode e... non oso immaginare quanta gente ci sarà domani!

Messaggio modificato da Blueberry75 il Mar 25 2011, 11:10 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #368
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 25 2011, 09:09 PM) *
E dai, qualche foto dell'evento, degli spazi, dei vestiti della gente, per farsi una idea, coraggio, postate!

Accidenti alla timidezza!

biggrin.gif


oltre che di scarpe comode, e pure in t-shirt che oggi era caldino, armatevi di taaanta pazienza, perchè gli affollamenti ai vari set già oggi erano da "sgomitate"


QUOTE(F.Giuffra @ Mar 25 2011, 09:41 PM) *
Qualche dritta? Cosa conviene andare a vedere prima?


Nikon... che domande wink.gif è il più grande e poi SanDisk

buon photoshow a tutti smile.gif
leorus
Messaggio: #369
Ciao Gente!!

domai ci sarò anch'io... ma mi fa piacere che si sia creato un gruppo. Mi aggregherei con molto piacere.

Non ho capito se serve indossare qualcosa di distintivo per riconoscersi smilinodigitale.gif

A domani!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #370
Chiudo la discussione ci spostiamo QUI

IPB Immagine


Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Mar 26 2011, 07:31 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
15 Pagine: V  « < 13 14 15