FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Dopo La Pioggia
Rispondi Nuova Discussione
casugian
Messaggio: #26
QUOTE(alalunga @ Jul 11 2013, 07:13 AM) *
Per me, fra i vari aspetti e tecnicismi, quello che colpisce di più è l'ottimissimma la gestione dei gnd in campo e gli aggiustamenti di fino in post. Sembra che hai scattato senza filtri...
Complimenti Luca.


Quoto, gestione della situazione di luce e dell'attrezzatura ottima.

Bravissimo, complimenti.
mirko_nk
Messaggio: #27
La composizione mi piace moltissimo... non scontata con lo scoglio al centro, ma allo stesso tempo forte e ben bilanciata...

La scelta della post però non mi convince... tutto sto nero che sembra essere stato messo quasi per forza...

Ora picchiami... biggrin.gif
dbertin
Messaggio: #28
Spettacolare....complimenti!! LA tribolazione sulle luci ha dato un ottimo risultato!!

Daniele
bruco82
Messaggio: #29
Grazie ancora a tutti smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #30
Complimenti,bel lavoro.
Semplice curiosità,se non sono indiscreto,perchè la decisione di mettere la roccia centrale?
bruco82
Messaggio: #31
Grazie ancora...Gianni la decisione è stata presa qualche tempo prima quando sono passato davanti a questa roccia...l'ho vista proprio cosi...a dare importanza al masso...mi sarebbe piaciuto avere il mare piu mosso in modo da avere molto bianco attorno agli scogli in basso..ma non si può voler tutto..purtroppo...

Grazie
Luca
wabe47
Messaggio: #32
mica bella, fantastica
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
QUOTE(bruco82 @ Jul 21 2013, 06:54 PM) *
Grazie ancora...Gianni la decisione è stata presa qualche tempo prima quando sono passato davanti a questa roccia...l'ho vista proprio cosi...a dare importanza al masso...mi sarebbe piaciuto avere il mare piu mosso in modo da avere molto bianco attorno agli scogli in basso..ma non si può voler tutto..purtroppo...

Grazie
Luca

Veramente notevole.
luigi fedele cassano
Messaggio: #34
bellissima luca !!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2