FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prima Reflex Prime Foto
Rispondi Nuova Discussione
siuppi
NPU
Messaggi: 18
Messaggio: #1
Ciao a tutti! smile.gif
mi presento, mi chiamo Alessandro e da una settimana ho acquistato una D3200 con il kit 18-105mm.
E' la mia prima reflex perciò sono alle prime armi, sto cercando di leggere il più possibile e prendere spunto dalle foto presenti nel forum, spero di riuscire ad apprendere qualcosa, non è facile prendere confidenza con tutti questi parametri. wacko.gif
Inserisco una delle prime foto che ho scattato ignorando ancora quali fossero i giusti valori da impostare, però potrebbe essere un punto di partenza da cui imparare se foste disponibili nel darmi qualche consiglio o fare qualche critica(andateci piano che mi demoralizzo).


Vi ringrazio anticipatamente!
a presto" wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ho provato a mettere a fuoco al centro del fiore ma i petali non mi sembrano ben definiti...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
siuppi   Prima Reflex Prime Foto   Dec 22 2014, 03:36 PM
astellando   Ciao benvenuto tra noi, la foto non mi dispiace ma...   Dec 22 2014, 04:06 PM
siuppi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Composta Da Foto cocco 12 27-06-2005 15:32
Foto Tipo Stock, Come Realizzare Questa Foto? benzo@baradelenzo.com 12 19-03-2007 18:18
Carta Per Stampa Foto Matrimonio Foto A Colori. stefanostefano 6 03-10-2007 22:18
Foto Spezzata E Foto Buia vinseven 5 14-08-2006 23:28
Foto Foto Foto bamberbi 2 02-06-2005 01:25
-  Versione Lo-Fi