FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sunrise
Alba alla "Spiaggiola" di Numana (AN)
Rispondi Nuova Discussione
simonr91
Messaggio: #1
Stamattina sveglia presto, vestiti pesanti e direzione mare! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Simone.
astellando
Messaggio: #2
Bella sveglia per una bella serie, la terza mi dice un po' meno delle altre due.

Ciao Andrea
aretul
Messaggio: #3
Belle foto sia per la ripresa che per i bei colori dell'alba (anch'io ho la tendenza a scattare l'alba piuttosto che il tramonto), la prima su tutte.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Messaggio: #4
Io invece preferisco la terza (bastian contrario tongue.gif ) per via della "X" che si forma tra il basso e il cielo.
Sulla post ci vederei un minimo spazio di miglioramento, personalmente.

ciao
Katia
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ciao, un bel minimal sulla prima, ma preferisco l'ultima con un bel movimento di cielo,
ma la vedo un filino sovraesposta ma poco.
aldosartori
Messaggio: #6
io vado per la prima biggrin.gif
simonr91
Messaggio: #7
Grazie a tutti! smile.gif Comunque sono d'accordo con Katia, in post non sono un fenomeno ma sto mettendo da parte per un corso wink.gif
Per il fatto che sia un po' sovraesposta forse dipende dallo schermo, l'istogramma dice che non c'è niente di bruciato, comunque l'ho messa per concludere la sequenza visto che il sole era sorto mentre nella seconda si intravede e nella prima era ancora sotto la linea dell'orizzonte.
lupens
Messaggio: #8
La prima è bellissima e molto pulita.
simonr91
Messaggio: #9
QUOTE(lupens @ Feb 9 2015, 10:59 PM) *
La prima è bellissima e molto pulita.


Grazie mille, ne è valsa la pena aspettare 13 minuti per realizzarla biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sunrise In Vernazzola Max Lucotti 30 07-01-2010 22:50
Italian Sunrise digitalkey 21 03-07-2009 23:01
Delicate Light Of A Sunrise Max Lucotti 14 12-01-2010 15:05
Orciano Pisano...sunrise Knut_ 8 06-07-2009 23:53
Sunrise andreacasali 4 01-03-2010 17:51