FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bali And Lombok
Rispondi Nuova Discussione
Magus45
Messaggio: #1
Ciao a tutti, inserisco qualche scatto dell'ultimo viaggio.
Spero di far cosa gradita. Nel mio sito trovate molte altre foto di questo ed altri viaggi.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 202.4 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 554.9 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 282.6 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 306 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 150.9 KB
Felicione
Messaggio: #2
Molto belle Andrea, complimenti. Pollice.gif
Personalmente avrei applicato con un filtro sul cielo della seconda foto per abbassare un po' l'esposizione/luminosità e avrei decentrato più a sinistra il soggetto dell'ultimo scatto. Ma sono valutazioni soggettive quindi prendile col beneficio d'inventario. wink.gif
Magus45
Messaggio: #3
QUOTE(Felicione @ Sep 27 2012, 11:41 AM) *
Molto belle Andrea, complimenti. Pollice.gif
Personalmente avrei applicato con un filtro sul cielo della seconda foto per abbassare un po' l'esposizione/luminosità e avrei decentrato più a sinistra il soggetto dell'ultimo scatto. Ma sono valutazioni soggettive quindi prendile col beneficio d'inventario. wink.gif


totalmente d'accordo riguardo la seconda foto! smile.gif non ho scusanti!

per l'ultima invece è stata già una fortuna portare a casa alcuni scatti. si trattava di una serata di festa con varie danze indonesiane. ambiente molto molto buio e alcune persone tra me e le danzatrici. in più ero seduto e non avevo modo di cambiare posizione, perciò dovevo letteralmente mirare tra le teste delle persone davanti a me.
Non so quante ne ho cestinate. Ero troppo al limite coi tempi di scatto (e già su questa si vede).

Quanto avrei voluto avere il 70-200 vrII!!! biggrin.gif
maxray
Messaggio: #4
mi piacciono .... su tutte il bambino wink.gif
paola grassi
Messaggio: #5
mi piacciono, complimenti.
un capolavoro quella con la scimmietta!
Felicione
Messaggio: #6
QUOTE(Magus45 @ Sep 27 2012, 11:58 AM) *
totalmente d'accordo riguardo la seconda foto! smile.gif non ho scusanti!

per l'ultima invece è stata già una fortuna portare a casa alcuni scatti. si trattava di una serata di festa con varie danze indonesiane. ambiente molto molto buio e alcune persone tra me e le danzatrici. in più ero seduto e non avevo modo di cambiare posizione, perciò dovevo letteralmente mirare tra le teste delle persone davanti a me.
Non so quante ne ho cestinate. Ero troppo al limite coi tempi di scatto (e già su questa si vede).

Quanto avrei voluto avere il 70-200 vrII!!! biggrin.gif

Credo che la cosa principale sia riportare a casa un bel ricordo, te sicuramente ci sei riuscito e se lo scatto presenta qualche imperfezione... cosa importa? wink.gif
Ovviamente la mia è una valutazione da fotoamatore.
valeriobott
Messaggio: #7
Tutte belle! Complimenti! L'ultima è quella che mi "smuove" un po' di meno, ma capisco la difficoltà della situazione e comunque meglio rimorsi che rimpianti: hai fatto bene a scattare!
Adoro Bali, ci andai quasi 20 anni fa e il tempio di Tanah Lot è un soggetto fotografico splendido (prima foto).
Su tutte, bellissimo il ritratto del bimbo! smile.gif
Alex20
Messaggio: #8
Complimenti... un pò di rabbia per la prima foto... sei riuscito a cliccare il tempio con l'alta marea !!!!!!!!!
Conosco Bali e con poche foto hai rappresentato l'atmosfera che si respira.

Un saluto

Alex
Magus45
Messaggio: #9
Grazie a tutti per il passaggio.
Devo dire che sono rimasto veramente colpito dai balinesi, sempre sorridenti e accomodanti.
Se avrò modo prima o poi ci tornerò (anche per vedere il resto dell'indonesia).

A tanah lot ci sono stato due giorni in orari diversi per avere maggiori oppurtunità wink.gif
Nik81
Messaggio: #10
Bellissime!! complimenti per il viaggio e le foto. La prima e la scimmietta sono fantastiche!!!

Ciao, Nico.
D3d4
Iscritto
Messaggio: #11
Bel reportage, complimenti.

DD
Cesare44
Messaggio: #12
belle foto, la mia preferita è quella con la scimmia.

ciao
Magus45
Messaggio: #13
grazie a tutti per il passaggio ed i commenti. smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio