FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
105 Pagine: V  « < 85 86 87 88 89 > »   
Presentazione Ufficiale D810
Rispondi Nuova Discussione
Gian Carlo F
Messaggio: #2151
QUOTE(cicalone963 @ Aug 27 2014, 10:59 AM) *
Buongiorno a tutti, permettetemi due righe di sfogo o sfiga come meglio credere. Poco fa, finalmente mi decido di fare il grande passo, dar via 700 e 800 per passare a 810. Vado dal mio spacciatore, col quale ci siamo accordati per il la differenza già da qualche giorno, e tac..il tizio mi dice: "si ma non le ho più disponibil se ne parla a metà settembre"in un attimo l'entusiasmo è svanito come una farfalla. mad.gif
Ciao

Credo anche io che ti sia andata bene. messicano.gif
Così hai tutto il tempo di ripensarci e, dovessi prenderla, saresti sicuro di averla già esente da pxel al forno
min
Messaggio: #2152
Stamattina ho sentito dal mio negozio di fiducia,la Nikon (Nital) ha sospeso le consegne ritirando tutte le D810,quindi se ne riparla a Settembre.
Questo quanto mi è stato riferito.Aspettiamo fiduciosi !!!!

Franco Min
cicalone963
Messaggio: #2153
Infatti, il mio venditore nella zona monte sacro a roma ha detto che se ne parla a settembre
fullerenium2
Messaggio: #2154
QUOTE(cicalone963 @ Aug 27 2014, 10:59 AM) *
Buongiorno a tutti, permettetemi due righe di sfogo o sfiga come meglio credere. Poco fa, finalmente mi decido di fare il grande passo, dar via 700 e 800 per passare a 810. Vado dal mio spacciatore, col quale ci siamo accordati per il la differenza già da qualche giorno, e tac..il tizio mi dice: "si ma non le ho più disponibil se ne parla a metà settembre"in un attimo l'entusiasmo è svanito come una farfalla. mad.gif
Ciao


Potresti invece essere fortunato. Tra 1 mesetto dovrebbe uscire la D750 quindi potresti prendere la nuova arrivata oppure la D810 che a questo punto avrà un prezzo inferiore.
Non tutti i mali vengono per nuocere :-)
cicalone963
Messaggio: #2155
Ok seguirò i vs consigli
MarcoD5
Messaggio: #2156
QUOTE(cicalone963 @ Aug 27 2014, 10:59 AM) *
Buongiorno a tutti, permettetemi due righe di sfogo o sfiga come meglio credere. Poco fa, finalmente mi decido di fare il grande passo, dar via 700 e 800 per passare a 810. Vado dal mio spacciatore, col quale ci siamo accordati per il la differenza già da qualche giorno, e tac..il tizio mi dice: "si ma non le ho più disponibil se ne parla a metà settembre"in un attimo l'entusiasmo è svanito come una farfalla. mad.gif
Ciao


Che problema c'è !!! Hai solo da guadagnarsi chi ci perde per il momento è il negoziate, tu campi lo stesso dal tuo lavoro mentre il negoziante se non vende non campa.
min
Messaggio: #2157
QUOTE(fullerenium2 @ Aug 27 2014, 04:01 PM) *
Potresti invece essere fortunato. Tra 1 mesetto dovrebbe uscire la D750 quindi potresti prendere la nuova arrivata oppure la D810 che a questo punto avrà un prezzo inferiore.
Non tutti i mali vengono per nuocere :-)


Mah!! dubito che in settembre ci sia già un calo di prezzo della D810,a me chiedono €.3290 (Nital ovviamente),non so se con la presentazione della D750 ci sarà questo calo.
Ormai nei negozi,perlomeno io ,faccio fatica avere degli sconti importanti,pur essendo cliente da una vita.
Poi qualcuno mi dirà che basta guardarsi intorno .........
Cmq mai dire mai,e speriamo in un ribasso !!!

Franco
sierrazero
Messaggio: #2158
QUOTE(min @ Aug 27 2014, 06:53 PM) *
Mah!! dubito che in settembre ci sia già un calo di prezzo della D810,a me chiedono €.3290 (Nital ovviamente)

Appena uscita l'ho pagata in negozio fisico ovviamente nital 3150€ (prezzo di favore) + Cf e sd in omaggio
prova sentire qualche altro negozio..

ciao
Andrea
cpg
Messaggio: #2159
QUOTE(min @ Aug 27 2014, 06:53 PM) *
Mah!! dubito che in settembre ci sia già un calo di prezzo della D810,a me chiedono €.3290 (Nital ovviamente),non so se con la presentazione della D750 ci sarà questo calo.
Ormai nei negozi,perlomeno io ,faccio fatica avere degli sconti importanti,pur essendo cliente da una vita.
Poi qualcuno mi dirà che basta guardarsi intorno .........
Cmq mai dire mai,e speriamo in un ribasso !!!

Franco


In un negozio dalle mie parti, e' la seconda volta che ci vado e di sicuro non si ricorda chi sono dopo due anni che non mi vedeva, mi ha chiesto 3170E per la D810 il che significa poter contrattare e scendere sicuramente a 3150, forse anche qualcosina in piu'.
Al tuo posto cambierei spacciatore! wink.gif
Si trova comunque online con 3 anni di garanzia, quindi non Nital, intorno ai 2700-2800.
Si trova anche a molto meno, 2299E, ma in caso di bisogno della garanzia bisognera' rivolgersi al rivenditore per i primi due anni e solo questi si hanno di garanzia. Eventualmente, si puo' estendere pagando quacosa.

Ciao
Paolo
IvanoRagusa
Messaggio: #2160
A Roma l'ho pagata 3140, e in tutti i negozi che ho sentito viene questa cifra, quindi non credo che sia un prezzo di favore ma un prezzo imposto.
carfora
Banned
Messaggio: #2161
QUOTE(min @ Aug 27 2014, 06:53 PM) *
Mah!! dubito che in settembre ci sia già un calo di prezzo della D810

perche' avere fretta ?
a prenderla subito appena uscita si perdono normalmente 500euro ed in piu' ci si becca un prodotto spessimo bacato...
aspetta dopo Natale ... perlomeno ti becchi il solito flash che puoirivendere ai soliti 300 euro

sul nostro forum la vendono usata con quasi tutta la garanzia a 2900 trattabili dry.gif

Messaggio modificato da carfora il Aug 27 2014, 07:20 PM
faustocamb
Messaggio: #2162
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(marcomc76 @ Aug 26 2014, 09:49 AM) *
Pollice.gif
Uguale alla mia

Le D800/E fallate sono tutte quelle del 2012 i primi modelli , già fine 2012 e inizio 2013 hanno risolto il problema, chi alza polveroni so sempre i soliti che hanno acquistato la macchina prims ancora di produrla regalandogli 1200 euro in più come sta succedendo per la D810


Possiedo la D800 fin dalla prima ora, presa a i primi di Aprile 2012 matricola 600xxxx pagata 2800€ quando poi il prezzo si è asssestato per lungo tempo sui 2400€. Mai avuto problemi di alcun tipo di conseguenza mai spedita a ltr e all'uscita di questa D810 piuttosto che buttare denaro nel cambio ho preferito prendere un sigma 35mm 1.4 art
che come da foto allegata ad f1.4 funziona perfettamente con il punto estremo di sx. Bellissima issue la D810 ma ancora lunga vita alla D800, anche alle prime...come la mia.
MarcoD5
Messaggio: #2163
QUOTE(faustocamb @ Aug 27 2014, 08:35 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Possiedo la D800 fin dalla prima ora, presa a i primi di Aprile 2012 matricola 600xxxx pagata 2800€ quando poi il prezzo si è asssestato per lungo tempo sui 2400€. Mai avuto problemi di alcun tipo di conseguenza mai spedita a ltr e all'uscita di questa D810 piuttosto che buttare denaro nel cambio ho preferito prendere un sigma 35mm 1.4 art
che come da foto allegata ad f1.4 funziona perfettamente con il punto estremo di sx. Bellissima issue la D810 ma ancora lunga vita alla D800, anche alle prime...come la mia.



Hai fatto il miglior investimento in assoluto, che invidia wink.gif tongue.gif
carfora
Banned
Messaggio: #2164
QUOTE(marcomc76 @ Aug 27 2014, 08:39 PM) *
Hai fatto il miglior investimento in assoluto, che invidia wink.gif tongue.gif

si ... ottimo ... complimenti ...
ma di meglio qualcosina ci sarebbe dry.gif
ad esempio lo Zeiss 135mm texano.gif

anche io con il risparmio nel non prendere la D810 ho preso il 35 ed il 50 Sigma art

ma direi che siamo un po' OT

Messaggio modificato da carfora il Aug 27 2014, 07:50 PM
min
Messaggio: #2165
Guardando i prezzi che avete messo,i 3150 €...ci sono penso con lo sconto anche poco, circa 100€ di differenza.
Se la vado a prendere es. a Modena tra benzina,autostrada tempo ,poi in caso di spedizione LTR dovrei tornare, secondo il mio parere non vale la pena.
Questo,non per sputare sui 100€,sono soldi cmq,e bisogna rispettarli,però avere comodo un negozio che conosco da anni,sempre disponibile,lo ritengo un servizio in più.
Poi se ci fosse 500€ di differenza,(Nital)allora le cose cambiano di molto.
IIl giusto consiglio e condivido razionalmente,aspettare Natale,però come sapete tutti,quando arriva quella famosa scimmia....le cose cambiano.
Poi ora che l'hanno messa a posto eheheheh diventa dura aspettare le feste,poi c'è pure la scusa di fare un viaggio a breve...
Riflessione:
Nell'invecchiare si diventa bambini,e come tali vogliamo i giocattoli subito !!!

Franco
carfora
Banned
Messaggio: #2166
QUOTE(min @ Aug 27 2014, 08:49 PM) *
...
IIl giusto consiglio e condivido razionalmente,aspettare Natale,però come sapete tutti,quando arriva quella famosa scimmia....le cose cambiano.
Poi ora che l'hanno messa a posto eheheheh diventa dura aspettare le feste,poi c'è pure la scusa di fare un viaggio a breve...
Riflessione:
Nell'invecchiare si diventa bambini,e come tali vogliamo i giocattoli subito !!!

Franco

non mi pare abbiano messo a posto un bel niente ...
per ora sistemano solo le falle...
I nuovi prodotti corretti devono ancora essere prodotti ed arrivare dale line di produzione

poi vedi tu... allascimmia non si comanda

Messaggio modificato da carfora il Aug 27 2014, 07:53 PM
min
Messaggio: #2167
QUOTE(carfora @ Aug 27 2014, 08:48 PM) *
si ... ottimo ... complimenti ...
ma di meglio qualcosina ci sarebbe dry.gif
ad esempio lo Zeiss 135mm texano.gif

anche io con il risparmio nel non prendere la D810 ho preso il 35 ed il 50 Sigma art

ma direi che siamo un po' OT


Ragazzi non parliamo di abbinare certi obiettivi ,perchè c'è in vetrina lo Zeiss Otus 55/1,4....qui ci si fa del male...è la volta buona che in casa non mi fanno più entrare..e io non sono più abituato dormire in tenda,le ossa mi fanno male..

Complimenti per il 35/1,4

Franco

ma direi che siamo un po' OT


QUOTE(carfora @ Aug 27 2014, 08:52 PM) *
non mi pare abbiano messo a posto un bel niente ...
per ora sistemano solo le falle...
I nuovi prodotti corretti devono ancora essere prodotti ed arrivare dale line di produzione

poi vedi tu... allascimmia non si comanda




Ciao Carfora,perchè fai questa affermazione? Mi sembra che chi l'ha portata in LTR abbiano messo a posto il difetto riscontrato nei vari forum e portato in evidenza,mi sono perso qualcosa?
Se è così aggiornami,mi faresti una cortesia,visto che ho idea di acquistarla.
Senza polemica,me ne guarderei bene.
Grazie
giancarlo bergamasco
Messaggio: #2168
QUOTE(carfora @ Aug 27 2014, 08:48 PM) *
si ... ottimo ... complimenti ...
ma di meglio qualcosina ci sarebbe dry.gif
ad esempio lo Zeiss 135mm texano.gif

anche io con il risparmio nel non prendere la D810 ho preso il 35 ed il 50 Sigma art

ma direi che siamo un po' OT

provato oggi il sonnar…..
sierrazero
Messaggio: #2169
QUOTE(min @ Aug 27 2014, 09:00 PM) *
Ciao Carfora,perchè fai questa affermazione? Mi sembra che chi l'ha portata in LTR abbiano messo a posto il difetto riscontrato nei vari forum e portato in evidenza,mi sono perso qualcosa?
Se è così aggiornami,mi faresti una cortesia,visto che ho idea di acquistarla.
Senza polemica,me ne guarderei bene.
Grazie

Nessuna novità, sempre tutto uguale come sempre.
Con l'aggiornamento in LTR il problema scompare.
Alcune non presentano neanche il problema.
Per i paranoici aspettate per vedere cosa succede... E aspettate... E aspettate... E aspettate...
Oh è uscita la d900!!!
Ma sarà meglio aspettare per vedere cosa succede... E aspettate.... E aspettate....

Messaggio modificato da sierrazero il Aug 27 2014, 08:16 PM
carfora
Banned
Messaggio: #2170
QUOTE(min @ Aug 27 2014, 09:00 PM) *
...
Ciao Carfora,perchè fai questa affermazione? Mi sembra che chi l'ha portata in LTR abbiano messo a posto il difetto riscontrato nei vari forum e portato in evidenza,mi sono perso qualcosa?
Se è così aggiornami,mi faresti una cortesia,visto che ho idea di acquistarla.
Senza polemica,me ne guarderei bene.
Grazie

io mi baso solo su questo: hanno avuto un problema di produzione e lo hanno riconosciuto ... hanno bloccato le consegne delle nuove ... le vecchie prodotte sono in giro, ritirate e lle stanno "sistemando", come solo loro lo sanno ... sara' un qualcosa di definitive e resolve completamente ... bho ... io aspetterei un prossimo lotto (vedi numero di serie non fallato) che esca dalla produzione dove stanno immagino correggendo alla fonte in modo forse definitive ...
e solo precauzionale, ma se fossi in te apetterei un attimo nell'acquisto ...

QUOTE(sierrazero @ Aug 27 2014, 09:14 PM) *
Nessuna novità, sempre tutto uguale come sempre.
Con l'aggiornamento in LTR il problema scompare.
Alcune non presentano neanche il problema.
Per i paranoici aspettate per vedere cosa succede... E aspettate... E aspettate... E aspettate...
Oh è uscita la d900!!!
Ma sarà meglio aspettare per vedere cosa succede... E aspettate.... E aspettate....


credi quello che vuoi ma non vedo perche' non aspettare e comperare una D810 con un numero di serie non tra I fallati... e senza bollino nero ...
sierrazero
Messaggio: #2171
Il problema esiste e LTR lo risolve.
Hanno interrotto la distribuzione (forse) perché verranno aggiornate in LTR-Nital prima di essere distribuite ai negozi finché non arriveranno già direttamente aggiornate dalla fabbrica.
Per chi vuole essere super sicuro attenda finché non arriveranno già aggiornate da fabbrica.

Andrea
dariocirimbelli
Nikonista
Messaggio: #2172
QUOTE(sierrazero @ Aug 27 2014, 09:34 PM) *
Il problema esiste e LTR lo risolve.
Hanno interrotto la distribuzione (forse) perché verranno aggiornate in LTR-Nital prima di essere distribuite ai negozi finché non arriveranno già direttamente aggiornate dalla fabbrica.
Per chi vuole essere super sicuro attenda finché non arriveranno già aggiornate da fabbrica.

Andrea


Scusa, dove hai letto che LTR risolve il problema?
L'articolo in inglese non dice che i punti spariranno, e anche l'articolo in italiano, anceh se tradottto male,
dice che veraanno ridotti i punti.

Dario





sierrazero
Messaggio: #2173
QUOTE(dariocirimbelli @ Aug 27 2014, 09:54 PM) *
Scusa, dove hai letto che LTR risolve il problema?
L'articolo in inglese non dice che i punti spariranno, e anche l'articolo in italiano, anceh se tradottto male,
dice che veraanno ridotti i punti.

Dario

Te lo dico io che ho una d810 aggiornata da LTR
Forse non spariscono al 100%, ma ho fatto le prove con d800e, d3 e d700 e tutte li hanno, forse anche peggio...
Libero di crederci o no

Saluti
Andrea

carfora
Banned
Messaggio: #2174
QUOTE(sierrazero @ Aug 27 2014, 09:34 PM) *
Il problema esiste e LTR lo risolve.
Hanno interrotto la distribuzione (forse) perché verranno aggiornate in LTR-Nital prima di essere distribuite ai negozi finché non arriveranno già direttamente aggiornate dalla fabbrica.
Per chi vuole essere super sicuro attenda finché non arriveranno già aggiornate da fabbrica.

Andrea

scusa ma tra una D810 con seriale non fallato ed una con serialeok di fabbrica mi spiace ma io preferisco la seconda visto I fior di soldi che devo sborsare... anche se fosse ok ... altrimenti succeed come per la D800/E che adesso se la vuoi vendere I possibili acquirenti si fanno pipe mentali sul numero di serie

QUOTE(sierrazero @ Aug 27 2014, 09:58 PM) *
Te lo dico io che ho una d810 aggiornata da LTR
Forse non spariscono al 100%, ma ho fatto le prove con d800e, d3 e d700 e tutte li hanno, forse anche peggio...
Libero di crederci o no

Saluti
Andrea

le D800 pero' non hanno avuto necessita' di un richiamo per gli hot pixel dry.gif
sierrazero
Messaggio: #2175
Certo, tra le due è meglio quella che arriva già ok.
Ma in fabbrica secondo te cosa fanno???!
Aggiornamento firmware e verifica hot pixel??? non è la stessa cosa che fa LTR?
Dov'è allora la differenza?
Dov'è la certezza che ci sia differenza tra una d810 aggiornata in fabbrica da una aggiornata in LTR?

d800e provata personalmente e ha hotpixel come mostra la foto da me postata alcune pagine indietro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentazione Ufficiale D810 lhawy 2605 22-10-2014 22:42
D810? Si Chiamerà Così Oppure? riccardo_m. 54 27-06-2014 21:54
Eccola è Ufficiale Si Chiama D810 diabolik75 1 26-06-2014 10:59
Club D810 marco_baldini 1 27-06-2014 12:27
D810? Si Chiamerà Così Oppure? riccardo_m. 0 02-03-2014 23:06
105 Pagine: V  « < 85 86 87 88 89 > »