FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Certo Che...
...mi sembra alquanto fuori luogo...
Rispondi Nuova Discussione
heavy metaller
Messaggio: #76
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 6 2014, 01:13 AM) *
...che in un forum Nikon sorgano come funghi discussioni che inesorabilmente si trasformano in club, di prodotti di terze parti.
Passi pure che si tratti di ottiche compatibili, ma addirittura di fotocamere lo trovo alquanto fuori luogo.
Se voglio avere informazioni su Sony, Fuji, o vattelapesca, mi reco nei rispettivi forum, posto che esistano e che abbiano una degna piattaforma, ma sfruttare questo spazio che ci ospita per cazzeggiamenti fuori luogo, lo reputo segno di poca sensibilità (per non dire altro).
Ed ora sparate pure sul 'pianista', ma prima provate ad andare in un forum Mercedes e parlare di BMW o viceversa... provate ad andare in un forum di appassionati Audi e parlare di Alfa Romeo... poi tornate qui...


In ogni forum che si rispetti c'è una sezione Off Topic, credo che il sushi bar sia questo e che quindi questo sia il posto adatto per parlare dei prodotti concorrenti.. detto ciò, dall'integrazione al regolamento:


Nell'ottica di razionalizzare i threads che abbiano per oggetto prodotti non Nikon, in modo esclusivo o non, proponiamo le seguenti linee guida di pubblicazione:

- Sono consentite le discussioni che trattino informazioni di prodotti di altri brand, e, tra queste, sono benvenute quelle che parlino di eventuali nuove tecnologie e di argomenti di comune interesse tecnico/fotografico a prescindere dal marchio.

- Non sono consentite discussioni che abbiano come unico o principale scopo quello di creare un club che riguardi prodotti concorrenti, di scambiarsi samples, di condividere modalità operative ed altre cose di interesse principalmente soggettivo.
Ugualmente non saranno consentite quelle discussioni che trattino di problemi minuti relativi a questioni di assistenza di prodotti concorrenti.

Quanto sopra è da prendersi con disponibilità intellettuale da parte di tutti, considerando che questa piattaforma rappresenta la Community Nikon ufficiale in Italia.
Lo Staff della Community, a propria discrezionalità, applicherà quanto indicato.

Grazie per l'attenzione.


Dunque qui si dice che parlare di altri prodotti è consentito, tuttavia si invita a non creare dei "club", quindi se uno chiede info su un altro prodotto in una discussione non credo che sia una cosa sbagliata, basta non far diventare un forum Nikon in un forum dedicato a tutto il resto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
E Ora Che È Uscita La D70 Che Ne Sarà Della D 100? massicricco 32 05-02-2004 11:33
Che Barba Che Noia, Che Noia Che Barba... CVCPhoto 29 15-04-2012 10:05
A Che Punto È Il Poltergeist Che Attacca La D-70? Lapislapsovic 12 26-05-2004 09:12
Che Maestro..che Coraggio..che Mostra!! stefanocucco 6 02-02-2010 17:22
Che Somaro Che Sono.... saverio78 3 25-04-2006 00:30
4 Pagine: V  « < 2 3 4