FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Questa Sera Offro Io!!!
Dopo tanto tempo è proprio arrivato il momento...
Rispondi Nuova Discussione
aldoorlando
Messaggio: #26
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 28 2013, 09:50 PM) *
Erano settimane che ero piuttosto tormentato sulla scelta. Letto post, critiche, discussioni, consigli, prove, confronti. E' meglio la D800 o la D800E? E meglio una sportiva o una station wagon? Beh alla fine ho scelto e per non sbagliare sono tornato a casa in SUV: una nuova e fiammante D4 che ora ha appena terminato la carica della batteria.

Ordinate quello che volete Amici.... tanto il conto del bar lo facciamo pagare a Nital.... biggrin.gif

ah ! potessi averla tra le mani (sarebbe la compagna ideale per le riprese degli spettacoli di danza di mia figlia),...vabbe' dai facciamo così',..se esce la d4x o la d5 tu mi vendi la tua a meta' prezzo,.
complimenti per l'acquisto STREPITOSO !
CVCPhoto
Messaggio: #27
QUOTE(aldoorlando @ Dec 29 2013, 02:17 PM) *
ah ! potessi averla tra le mani (sarebbe la compagna ideale per le riprese degli spettacoli di danza di mia figlia),...vabbe' dai facciamo così',..se esce la d4x o la d5 tu mi vendi la tua a meta' prezzo,.
complimenti per l'acquisto STREPITOSO !


Credo che questa D4 me la terrò stretta stretta per moltissimo tempo. Un domani semmai cambierò la D700 con una D800 per gli scatti più esigenti.
neomeso.lese
Messaggio: #28
Complimenti per l'acquisto, Carlo.
Un'aranciata per me.
G
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2