FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stadio San Siro
Rispondi Nuova Discussione
Manubrio
Messaggio: #1
Cari calciofili,

dopo anni ho deciso di andare a S.Siro a vedere l'Inter, mi sapete dare qualche info?

del tipo, dall'anello arancio laterale si vede qualcosa o è troppo distante?

Ci sono limitazioni per i fotografi spettaori? (ad Edinburgo so che al massimo si può avere un 300mm)

Dallo Stadio alla Stazione Centrale quanto ci si impiega via Metro?

Altro che può essermi utile sapere?
buzz
Staff
Messaggio: #2
Stai lontano dai milanisti,.
sylvianist
Messaggio: #3
A San Siro si vede bene quasi dappertutto, io sono stato per anni al 2° blu, dal settore arancio vai ancora meglio. Per le foto non conosco le eventuali limitazioni, io ai tempi avevo la D200 e con 18/105 o il 28/200 non mi hanno mai fatto storie e qualche scatto decente l'ho portato a casa. Non penso ci siano limiti di focale, magari informati alla segreteria dello stadio. Ora la metro arriva praticamente davanti allo stadio, è comodissima. Soprattutto fai come consiglia Buzz...stai lontano dai BBilanisti! wink.gif
IPB Immagine


IPB Immagine



Messaggio modificato da sylvianist il Aug 16 2015, 01:56 PM
Manubrio
Messaggio: #4
QUOTE(sylvianist @ Aug 16 2015, 02:52 PM) *
A San Siro si vede bene quasi dappertutto, io sono stato per anni al 2° blu, dal settore arancio vai ancora meglio. Per le foto non conosco le eventuali limitazioni, io ai tempi avevo la D200 e con 18/105 o il 28/200 non mi hanno mai fatto storie e qualche scatto decente l'ho portato a casa. Non penso ci siano limiti di focale, magari informati alla segreteria dello stadio. Ora la metro arriva praticamente davanti allo stadio, è comodissima. Soprattutto fai come consiglia Buzz...stai lontano dai BBilanisti! wink.gif





Grazie...beh se si vede così bene, vale veramente la pena...

Per il Milan, in effetti volevo andare a vedere la Juve. Ma mi sa che opterò per una piccolina...

ancora grazie.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Concerto Muse San Siro gionjk88 15 12-06-2010 22:50
Parco San Siro Di Notte wave00 9 01-11-2009 17:47
Pasquetta All'ipporomo San Siro 78Anto 8 24-04-2009 11:29
Fotografi A San Siro aspdev 3 12-11-2009 13:23
Concerto A S. Siro _angelo_ 2 03-04-2008 10:47