FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fortuna...?
Rispondi Nuova Discussione
ambryf93
Messaggio: #1
Da Fan quasi sfegatata di Max, ieri sera mi sono fatta il secondo Concerto in un anno e mezzo smile.gif

Le foto non sono un granché ma vorrei far presente che: Ho una vecchia D200 (che ho sparato a 1000 iso, ovviamente misurazione spot per l'esposizione), e attaccato c'era un 70-300 non stabilizzato dal valore di un centinaio di euro...sono più che soddisfatta dei risultati!!

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



E poi la mia preferita, nemmeno a farlo apposta l'ultima che ho fatto...che per me è LO scatto della serata...

IPB Immagine

Ricpic
Messaggio: #2
Ciao Ambra,
in questo genere di fotografia, quella da concerto, il mosso o l'uso di un fuoco non preciso, possono essere sfruttati creativamente, ma devono essere palesemente usati a fine creativo. Tra queste tue foto ci sono alcune foto fuori fuoco e/o mosse che non hanno quel fine, ma che sono proprio sbagliate tecnicamente.
ELIMINALE... il reportage ne guadagnerebbe molto, perchè le altre foto sono buone.

Ciao
Ric
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ciao, concordo connil collega che mi ha preceduto, le focali usate e i tempi sono sotto il livello di guardia per cui penso
venga proprio da li il micromosso,
purtroppo ai concerti la luce non è sempre valida,
nel complesso alcune sono buone Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Per Fortuna Ho Trovato ..... stefanostefano 18 29-07-2005 13:47
Scatto Di Fortuna... sum2791 13 10-08-2005 13:48
Fortuna danighost 6 21-06-2007 23:15
Buona Fortuna.... icoff 4 07-05-2006 22:19
Per Fortuna è Un Moderatore... andreotto 0 02-11-2006 19:05