FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rain
Rispondi Nuova Discussione
giuseppe d'angelo
Iscritto
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB


Critiche e commenti sempre graditi
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 8)
Ricpic
Messaggio: #2
Ciao felix,
uno scatto superlativo, intenso e decisamente ben fatto tecnicamente.

Super... e super pure la modella...

ciao
Ric

P.s.: A voler trovare il pelo nell'uovo hmmm.gif , il palmo della mano in basso a sinistra l'avrei incluso per intero... anche se, onestamente, non cambia la sostanza.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(Ricpic @ Feb 4 2013, 06:02 PM) *
Ciao felix,
uno scatto superlativo, intenso e decisamente ben fatto tecnicamente.

Super... e super pure la modella...

ciao
Ric

P.s.: A voler trovare il pelo nell'uovo hmmm.gif , il palmo della mano in basso a sinistra l'avrei incluso per intero... anche se, onestamente, non cambia la sostanza.



Ciao sono quoto Ric, anche se a me sarebbe piaciuta un pochino meno intensa la post.. più naturale..
ma naturalmente sono gusti personali..
complimenti!
G
giuseppe d'angelo
Iscritto
Messaggio: #4
Grazie ad entrambi, interessanti e sempre utili i commenti.....taglio della mano....è vero, ma lo scatto è proprio quello :-\. Sull'intensità del BN, l'ho voluto proprio così, può piacere o meno...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(felix968 @ Feb 4 2013, 09:20 PM) *
Grazie ad entrambi, interessanti e sempre utili i commenti.....taglio della mano....è vero, ma lo scatto è proprio quello :-\. Sull'intensità del BN, l'ho voluto proprio così, può piacere o meno...



Non avevo dubbi, ed infatti è molto bello...
Mica però potevo intervenire senza nemmeno uno straccio di osservazione!!
: ))))
ciao

ps: a me invece la mano tagliata così piace molto
giuseppe d'angelo
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(giovannigori @ Feb 4 2013, 09:30 PM) *
Non avevo dubbi, ed infatti è molto bello...
Mica però potevo intervenire senza nemmeno uno straccio di osservazione!!
: ))))



ahahahahaha, ok, grazie ancora
tran andrea
Messaggio: #7
Piace anche a me felix, giusto per cercare i peli nell uovo, avrei convertito selettivamente il viso e le mani.
Il viso cosi come l'hai fatto tu per marcare l'intensità dello sguardo, e le mani in modo piu leggero perchè, non so se era tuo volere, ma lo sguardo mi si concentrano piu su quelle che sull espressione
giuseppe d'angelo
Iscritto
Messaggio: #8
QUOTE(muay_jck @ Feb 5 2013, 03:41 PM) *
Piace anche a me felix, giusto per cercare i peli nell uovo, avrei convertito selettivamente il viso e le mani.
Il viso cosi come l'hai fatto tu per marcare l'intensità dello sguardo, e le mani in modo piu leggero perchè, non so se era tuo volere, ma lo sguardo mi si concentrano piu su quelle che sull espressione


Mi piace questa interpretazione....mi piacerebbe capire meglio cosa intendi per convertire selettivamente viso e mani
tran andrea
Messaggio: #9
QUOTE(felix968 @ Feb 5 2013, 07:21 PM) *
Mi piace questa interpretazione....mi piacerebbe capire meglio cosa intendi per convertire selettivamente viso e mani


Quello che ho scritto poco dopo, fare una conversione per il viso su un livello, farne un altro per le mani e poi mascherare in modo da unire i due smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio