FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
X-mas Event 2004
4 dicembre 2004
Rispondi Nuova Discussione
Kingtalal82
Messaggio: #26
L'idea di rivederci per gli auguri di Natale mi piace molto....farò del mio meglio per esserci wink.gif wink.gif ...in caso dovrò accontentarmi di farvi gli auguri per telefono.gif Ma non demordo texano.gif texano.gif
sergiobutta
Messaggio: #27
QUOTE (oesse @ Nov 17 2004, 08:35 AM)
e la LEI chi sarebbe?

.oesse.

Quante cose vuoi sapere ... è Lei.
morgan
Messaggio: #28
QUOTE (oesse @ Nov 17 2004, 09:35 AM)
e la LEI chi sarebbe?

.oesse.

Elena, ed è Russa!!! wink.gif wink.gif wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
QUOTE (morgan @ Nov 17 2004, 12:36 PM)
QUOTE (oesse @ Nov 17 2004, 09:35 AM)
e la LEI chi sarebbe?

.oesse.

Elena, ed è Russa!!! wink.gif wink.gif wink.gif

avrei dovuto capirlo guardando le mani.
Le mani dell'est (femminili) sono spesso riconoscibili.


.oesse.
sergiobutta
Messaggio: #30
Credo che tutti noi saremmo veramente felici se questa volta si unisse a noi anche ... una ....
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
morgan
Messaggio: #31
QUOTE (sergiobutta @ Nov 17 2004, 05:03 PM)
Credo che tutti noi saremmo veramente felici se questa volta si unisse a noi anche ... una ....

Magari!!! wink.gif wink.gif wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #32
Un'ipotesi d'assalto : se facessimo un pulmino per Riccione ?
morgan
Messaggio: #33
QUOTE (sergiobutta @ Nov 19 2004, 12:38 AM)
Un'ipotesi d'assalto : se facessimo un pulmino per Riccione ?

Purtoppo il 5 dicembre, sono a Roma. dry.gif dry.gif
nf100
Messaggio: #34
QUOTE (sergiobutta @ Nov 18 2004, 11:38 PM)
Un'ipotesi d'assalto : se facessimo un pulmino per Riccione ?

Attenzione Attenzione.... minaccia di invasione dal SUD ITALIA preparate le sedie e radddopiate i viveri questi se magnano tuto laugh.gif laugh.gif

Il minimeeting potrebbe (speriamo) diventare un megameeting biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Francesco T
Messaggio: #35
Ho saputo che a Venafro ci saranno anche i D&D (Domiad e DAF) Pollice.gif

morgan
Messaggio: #36
Confermo!!! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
domiad
Messaggio: #37
ci sono ci sono!!!! wink.gif
_Nico_
Messaggio: #38
QUOTE (sergiobutta @ Nov 18 2004, 11:38 PM)
Un'ipotesi d'assalto : se facessimo un pulmino per Riccione ?

Questa mi sembra una gran bella idea! Pollice.gif

Ma tirate sino a Ravenna... laugh.gif
sergiobutta
Messaggio: #39
QUOTE (_Nico_ @ Nov 19 2004, 09:29 PM)
QUOTE (sergiobutta @ Nov 18 2004, 11:38 PM)
Un'ipotesi d'assalto : se facessimo un pulmino per Riccione ?

Questa mi sembra una gran bella idea! Pollice.gif

Ma tirate sino a Ravenna... laugh.gif

Hai ragione, Nico. Ma suggestionato dal WS di Riccione ho commesso un errore. Ma, dimmi, per Ravenna conviene venire da Orte, o dall' Autostrada Adriatica, sulla quale dopo circa un'ora di viaggio da Isernia?
_Nico_
Messaggio: #40
Sicuramente meglio venire da Orte: si arriva a Ravenna dritti dritti. L'unico problema è che per lavori si fanno nove chilometri del Verghereto fuori dalla superstrada. Ma penso che resti ugualmente conveniente.

Ormai questa strada comincia a essere conosciuta, ma la domenica penso risulti molto scorrevole, a parte il breve nodo di Perugia, e l'altro al Verghereto.

Un errore... laugh.gif Caro mio, tu pensi a Enza! E come darti torto? laugh.gif

Purtroppo a Ravenna non ci sarà Enza, e nemmeno l'attrezzatura ultra di Riccione... ph34r.gif
sergiobutta
Messaggio: #41
L'attrezzatura? Mi contento di quello che ho. Enza ? Non ce l'ho.
Visto che il pulmino non trova i dovuti consensi, lancio un'idea : la mia auto è a disposizione, con tutti gli annessi e connessi . Partenza da Venafro o da un casello dell'autosole alla fine della giornata molisana, pernottamento a Ravenna o nei pressi, ritorno da Ravenna domenica pomeriggio. Unico impegno per chi aderisce : alternarsi alla guida con me.
_Nico_
Messaggio: #42
QUOTE (sergiobutta @ Nov 20 2004, 09:21 AM)
L'attrezzatura? Mi contento di quello che ho. Enza ? Non ce l'ho.
Visto che il pulmino non trova i dovuti consensi, lancio un'idea : la mia auto è a disposizione, con tutti gli annessi e connessi . Partenza da Venafro o da un casello dell'autosole alla fine della giornata molisana, pernottamento a Ravenna o nei pressi, ritorno da Ravenna domenica pomeriggio. Unico impegno per chi aderisce : alternarsi alla guida con me.

Molto molto bene, Sergio, mi fa molto piacere! Pollice.gif
Faremo a meno di Enza. Di necessità virtù... biggrin.gif

A tua disposizione in MP per quanto ti giova (pernottamento e simili...).
sergiobutta
Messaggio: #43
QUOTE (_Nico_ @ Nov 20 2004, 09:34 AM)
QUOTE (sergiobutta @ Nov 20 2004, 09:21 AM)
L'attrezzatura? Mi contento di quello che ho. Enza ? Non ce l'ho.
Visto che il pulmino non trova i dovuti consensi, lancio un'idea : la mia auto è a disposizione, con tutti gli annessi e connessi . Partenza da Venafro o da un casello dell'autosole alla fine della giornata molisana, pernottamento a Ravenna o nei pressi, ritorno da Ravenna domenica pomeriggio. Unico impegno per chi aderisce : alternarsi alla guida con me.

Molto molto bene, Sergio, mi fa molto piacere! Pollice.gif
Faremo a meno di Enza. Di necessità virtù... biggrin.gif

A tua disposizione in MP per quanto ti giova (pernottamento e simili...).

In questo momento mi serve anche un compagno di viaggio. Perchè non scendi anche tu a Venafro ?
_Nico_
Messaggio: #44
Rischio lo scuoiamento... wink.gif Se scendessi io poi saremmo in due con due macchine...

Ma se non sbaglio Stefano/nf100 e Fedro intendono venire a Venafro, e quindi a Ravenna...
morgan
Messaggio: #45
QUOTE (_Nico_ @ Nov 20 2004, 11:08 AM)
Rischio lo scuoiamento... wink.gif Se scendessi io poi saremmo in due con due macchine...

Ma se non sbaglio Stefano/nf100 e Fedro intendono venire a Venafro, e quindi a Ravenna...

Marco e Stefano, saranno dei nostri, aspettiamo anche te. wink.gif wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #46
QUOTE (morgan @ Nov 20 2004, 11:43 AM)
QUOTE (_Nico_ @ Nov 20 2004, 11:08 AM)
Rischio lo scuoiamento...  wink.gif Se scendessi io poi saremmo in due con due macchine...

Ma se non sbaglio Stefano/nf100 e Fedro intendono venire a Venafro, e quindi a Ravenna...

Marco e Stefano, saranno dei nostri, aspettiamo anche te. wink.gif wink.gif

Magari scendi con loro, se non viene, come credo, Blanco. Poi, dovrebbe esserci Domenico che si accoda a salire, e potrebbe tornare con me.
domiad
Messaggio: #47
posso portare la mia amichetta? laugh.gif
DAF
Messaggio: #48
chi è?? mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
nf100
Messaggio: #49
QUOTE (morgan @ Nov 20 2004, 11:43 AM)
QUOTE (_Nico_ @ Nov 20 2004, 11:08 AM)
Rischio lo scuoiamento...  wink.gif Se scendessi io poi saremmo in due con due macchine...

Ma se non sbaglio Stefano/nf100 e Fedro intendono venire a Venafro, e quindi a Ravenna...

Marco e Stefano, saranno dei nostri, aspettiamo anche te. wink.gif wink.gif

Non cantar gatto se non l'hai nel sacco... farò di tutto per essere presente ma con il mio lavoro non si sa mai per ora siamo al 75% di probabilità quindi non demordo.

Nico se Fabio non viene il posto in auto ce l'ho ma per adesso non te lo riesco a garantire.

Se non vi fa paura l'alta velocità io sono a disposizione biggrin.gif scherzo ovviamente
morgan
Messaggio: #50
QUOTE (nf100 @ Nov 21 2004, 08:51 AM)
QUOTE (morgan @ Nov 20 2004, 11:43 AM)
QUOTE (_Nico_ @ Nov 20 2004, 11:08 AM)
Rischio lo scuoiamento...  wink.gif Se scendessi io poi saremmo in due con due macchine...

Ma se non sbaglio Stefano/nf100 e Fedro intendono venire a Venafro, e quindi a Ravenna...

Marco e Stefano, saranno dei nostri, aspettiamo anche te. wink.gif wink.gif

Non cantar gatto se non l'hai nel sacco... farò di tutto per essere presente ma con il mio lavoro non si sa mai per ora siamo al 75% di probabilità quindi non demordo.

Nico se Fabio non viene il posto in auto ce l'ho ma per adesso non te lo riesco a garantire.

Se non vi fa paura l'alta velocità io sono a disposizione biggrin.gif scherzo ovviamente

Il 25% che manca a raggiungere il 100% lo aggiunge Marco, ed il gioco è fatto!!!
La banda musicale è già allineata, aspetta solamente un cenno. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »