FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
X-mas Event 2004
4 dicembre 2004
Rispondi Nuova Discussione
Francesco T
Messaggio: #1
Il giorno 4 dicembre 2004, si terrà a Venafro un Christmas Event, ovvero un incontro per scambiarci dal vivo gli Auguri di Natale, proprio come una vera famiglia!

Ci si ritroverà alle 11:00 am, nei pressi del ristorante “Hotel Dora”, per un pranzo natalizio. Il costo del pranzo è previsto in Euro 30 a persona.

Per tutti coloro che volessero partecipare, possono confermare qui la loro adesione entro il 30 novembre 2004.

Vi aspettiamo!!!

Saluti, Francesco T.

morgan
Messaggio: #2
Menù a sorpresa!!!! wink.gif wink.gif wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #3
Si accetta incondizionatamente il menù a sorpresa. E' d'obbligo "indossare" il distintivo Nikon.
nf100
Messaggio: #4
Azz. non me lo avevi mica detto Franco.... Come faccio adesso? Mi dovrei dividere in due... adesso ci penso hmmm.gif
morgan
Messaggio: #5
QUOTE (nf100 @ Nov 14 2004, 10:56 PM)
Azz. non me lo avevi mica detto Franco.... Come faccio adesso? Mi dovrei dividere in due... adesso ci penso hmmm.gif

E' stata un'idea "fresca, fresca" di Francesco, a cui va il mio plauso. Visto che sei come Speedy Gonzales, facci un pensierino!!! Arrivi la sera prima, o se preferisci parti il giorno dopo, o fondi le due opzioni e pernotti due giorni, per l'alloggio non c'è nessun problema, vedi un pò tu!!! wink.gif wink.gif wink.gif
Fedro
Messaggio: #6
user posted imageuser posted image
morgan
Messaggio: #7
Lo sappiamo che sei tu il vero user posted image, e che ci farai una sorpresa!!! wink.gif wink.gif wink.gif
elwood67
Messaggio: #8
...problemi lavorativi non mi permettono di frequentare assiduamente il forum mad.gif

in ogni caso mi piacerebbe molto esserci (e stavolta dovremmo essere in due smile.gif )

vi farò sapere al più presto

Ciao

Stefano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Che te lo dico a fà.... rolleyes.gif
Fedro
Messaggio: #10
QUOTE (morgan @ Nov 15 2004, 08:22 AM)
Lo sappiamo che sei tu il vero user posted image, e che ci farai una sorpresa!!! wink.gif  wink.gif  wink.gif

se trovo una
user posted image
potrei anche pensarci...solo il giorno dopo c'è il meeting a ravenna.....sarebbe un salto mortale .....ma.....ci penso su...... hmmm.gif texano.gif
nf100
Messaggio: #11
Allora... potrei partire il venerdì pomeriggio alle 18.00 fappena finito di lavorare e alle 10.30 potrei essere a Venafro poi il sabato potrei partire verso le 17.00 e essere a casa per le 22.00 per poi andare la domenica a Ravenna per il successivo incontro.

Si può anche fare texano.gif
nf100
Messaggio: #12
QUOTE (nf100 @ Nov 15 2004, 10:39 AM)
Allora... potrei partire il venerdì pomeriggio alle 18.00 fappena finito di lavorare e alle 10.30 potrei essere a Venafro poi il sabato potrei partire verso le 17.00 e essere a casa per le 22.00 per poi andare la domenica a Ravenna per il successivo incontro.

Si può anche fare texano.gif

alle 10,30 della sera ovviamente
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE (Claudio Orlando @ Nov 15 2004, 10:26 AM)
Che te lo dico a fà.... rolleyes.gif

unsure.gif Ma il 4 è Sabato!...Contrordine!


DIVERTITEVI! Pollice.gif messicano.gif
f100
Validating
Messaggio: #14
Se riesco a liberarmi da impegni di lavoro saro' senz' altro dei vostri!!!
Potrebbe essere una bella occasione per rivederci, per scambiarci gli auguri e per vedere Venafro!

A presto vi faro' sapere,
grazie.gif organizzatori!!!

Andrea
elwood67
Messaggio: #15
...ah dimenticavo... se qualcuno si volesse aggregare io avrei un paio di posti disponibili in auto...

Stefano
Francesco T
Messaggio: #16
Cercate di intervenire...mi piacciono le tavolate numerose !
morgan
Messaggio: #17
QUOTE (Francesco T @ Nov 15 2004, 08:32 PM)
Cercate di intervenire...mi piacciono le tavolate numerose !

Più ne siamo e meglio stiamo!!! wink.gif wink.gif
Francesco T
Messaggio: #18
Ladies & Gentlemen,
posso attirare la Vostra attenzione alla partecipazione, anticipando che sto lavorando affinche possiamo avere una piacevole, bella... sorpresa ? wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Aricontrordine! ph34r.gif laugh.gif

Farò il possibile e anche di più per esserci. Pollice.gif
Fedro
Messaggio: #20
QUOTE (Claudio Orlando @ Nov 16 2004, 04:10 PM)
Aricontrordine! ph34r.gif  laugh.gif

Farò il possibile e anche di più per esserci. Pollice.gif

Claudio..... fa tutti i contrordine che vuoi...basta che alla fine......si abbia la tua presenza.....

A proposito...mi sa che ho trovato il sistema di esserci .... user posted image grazie ad un super autista user posted image
morgan
Messaggio: #21
QUOTE (Fedro @ Nov 16 2004, 05:49 PM)
QUOTE (Claudio Orlando @ Nov 16 2004, 04:10 PM)
Aricontrordine! ph34r.gif  laugh.gif

Farò il possibile e anche di più per esserci. Pollice.gif

Claudio..... fa tutti i contrordine che vuoi...basta che alla fine......si abbia la tua presenza.....

A proposito...mi sa che ho trovato il sistema di esserci .... user posted image grazie ad un super autista user posted image

Ti aspettiamo!!! wink.gif wink.gif wink.gif
morgan
Messaggio: #22
A tutti i partecipanti sarà consegnato l'attestato di partecipazione "natalizio"user posted image
sergiobutta
Messaggio: #23
Ricchi premi e cotillons!!! E' un vero piacere ritrovare tanti amici, che fanno sacrifici per incontrarsi ! Non vedo Domiad ....
morgan
Messaggio: #24
Oh, dimenticavo ci sarà anche Luigi!! biggrin.gif biggrin.gif

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
e la LEI chi sarebbe?

.oesse.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »