FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Nikon Meeting Sardegna
Prima edizione
Rispondi Nuova Discussione
Luca Moi
Messaggio: #1
I nikonisti sardi che frequentano attivamente il forum sono sempre stati quattro gatti, ma io e blumonia proviamo egualmente a lanciare una proposta.
Non essendo purtroppo per noi molto agevole partecipare, come vorremmo, agli incontri sempre più numerosi che vengono organizzati dagli amici "continentali", proviamo ad organizzare un incontro almeno tra di noi.
L'idea è quella di organizzare un meeting per domenica 28 novembre, nella penisola del Sinis o nella zona di Buggerru, per fare tutti insieme una piacevole escursione fotografica, seguita da abbondanti libagioni in qualche agriturismo o similari.
Mi raccomando, partecipate numerosi e fate le vostre proposte!!!
Naturalmente l'invito è aperto a tutti gli amici del forum, anche se ci rendiamo conto che la cosa non è semplice ne' economica, ma nel caso in cui qualcuno di voi fosse interessato, io posso ospitare una decina di persone a casa mia dal giorno precedente.

Aspettiamo le vostre adesioni, ciao smile.gif grazie.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #2
è chiaro che io ci sarò! laugh.gif
nf100
Messaggio: #3
Cavoli, mi sa che questa volta evo desistere huh.gif ma al prossimo che organizzerete cercherò di esserci.

Chissa forse il funambolo domiad... lui è più... hmmm.gif è più e basta

Ciao e buon divertimento
sergiobutta
Messaggio: #4
Purtroppo, le difficoltà sono obiettive, da e per la Sardegna. Mi dispiace non poter partecipare.
Luca Moi
Messaggio: #5
Stefano e Sergio, grazie comunque per la risposta. Con Monia sapevamo che sarebbe stata molto ardua, e sappiamo benissimo che per voi venire qui sarebbe molto complicato e costoso, così come lo è per noi venire da voi (anzi, almeno noi possiamo usufruire della continuità territoriale e paghiamo di meno per l'aereo!!).
Speriamo che almeno i pochi amici del forum che vivono in Sardegna abbiano la possibilità e siano interessati a partecipare...altrimenti pazienza, per quanto mi riguarda farò di tutto per cercare di essere con voi la prossima primavera, se ho ben capito ci sarà qualcosa a Milano. Ciao e grazie ancora guru.gif

Nikonisti sardi, dove siete? hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
Luca Moi
Messaggio: #6
[OT] I nikonisti della Sardegna sono pochi, ok....però non c'è niente da dire: abbiamo l'icona di regione di appartenenza più bella di tutti gli altri biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif [OT]
nuvolarossa
Messaggio: #7
QUOTE
nikonisti della Sardegna sono pochi, ok....però non c'è niente da dire: abbiamo l'icona di regione di appartenenza più bella di tutti gli altri


E avete anche il MARE più bello di tutti gli altri..... cool.gif

Luca e Monia, non sapete quanto mi piacerebbe essere dei vostri!!!
Al_fa
Messaggio: #8
Oh ragazzi miei, io ci verrei anche nella mia sardegna se potessi......anche ora, anche subito, senza pensarci :(
patrizioanedda
Messaggio: #9
Acc.
Proprio il 28 sono fuori per un congresso, misarebbe proprio piaciuto.
Ciao
Patrizio unsure.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #10
Stefano, @lfa e tutti gli altri... dai uno sforzicino!!! laugh.gif
Luca Moi
Messaggio: #11
Cara Monia, mi sa che qui predichiamo nel deserto... smile.gif smile.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #12
Uff! questi nikonisti sardi sono poco socievoli!!!! dry.gif

ps.
Patrizio, tu quando saresti disponibile???
morgan
Messaggio: #13
Mi dispiace proprio non poterci essere per impegni già assunti, spero ci sia una prossima occasione!! wink.gif wink.gif wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Purtroppo non posso partecipare, proprio il 28 cm. , guarda caso che coincidenza, devo partire con lo shuttle...che disdetta !!!
Luca Moi
Messaggio: #15
Beh, allora buon viaggio e mandaci una cartolina wink.gif
Lanfranto
Messaggio: #16
Questa volta non riesco a venire fin lì, ma se il prossimo fosse in un periodo festivo (Natale, Pasqua, 1° maggio) magari...
Nel frattempo mi godo le foto (mie e vostre) con nostalgia.

Ciao ciao, L.



bluemonia
Banned
Messaggio: #17
eh mi sa che per organizzare un meeting in Sardegna bisogna scegliere un periodo festivo... sicuramente agevola chi vien da più lontano. rolleyes.gif

Beh! Luca a questo punto mi sa che il meeting Sardo sarà x 2 soli nikonisti!!! dry.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Uè, non datevi per vinti!
Che storia sarebbe tornare nella regione dei miei avi, ma il 28 è troppo vicino per me (magari dopo la tredicesima biggrin.gif )
In bocca al lupo Luca e Monia, tanto i sardi hanno la testa dura e non demordono! wink.gif wink.gif wink.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #19
già, abbiamo al testa dura, che dire di me che sono metà Sicula e metà Sarda!!!! laugh.gif

cmq se qualcuno è interessato ad attraversare il mare x arrivare qui da noi, si potrebbe pensare di fare un incontro come si deve, magari x fine gennaio, in modo che tutti abbiano la possibilità di organizzarsi!!!

Io e Luca potremmo occuparci di organizzare x bene, prendendo contatti con alberghi/agriturismi ecc..

Sarebbe un onore avervi ospiti nella nostra terra!!!! guru.gif laugh.gif

che ne dite????
patrizioanedda
Messaggio: #20
Sono tornato
Anche per me fine Gennaio andrebbe bene
Lavoro e neonata permettendo
Ciao
Patrizio
Luca Moi
Messaggio: #21
QUOTE
Io e Luca potremmo occuparci di organizzare x bene, prendendo contatti con alberghi/agriturismi ecc..


Assolutamente non sono daccordo....

Se venite in Sardegna a trovarci dormite a casa mia al mare, ho dieci posti letto tutti per voi, altro che albergo!!

Dai, se qualcuno di voi è davvero così pazzo da partecipare, si stabilisce una data più comoda, anche in primavera o in estate, dovete solo pagarvi l'aereo o la nave, al resto ci penso io wink.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #22
beh! non sapevo della tua casa al mare... meglio di così! smile.gif

la mia al mare è talmente piccola che ci sto scomoda io da sola, figuriamoci in 10!!!! laugh.gif

dai ragazziiiiiiii, ke aspettate?????
Luca Moi
Messaggio: #23
Beh Monia, obiettivamente la vedo dura ma proviamoci comunque a convincerli, magari utilizzando armi subdole e non convenzionali....

Qualche spunto per il menù...

...bruschetta alla brace di pane sardo fatto in casa con olio di oliva extravergine di produzione propria....salsiccia di cinghiale barbaricina.....strepitosi ravioli alla ricotta, ricetta segreta nonna Moi...maialetto arrosto cotto in forno tradizionale sardo...vino fatto in casa e mirto di produzione propria...torrone di Tonara alle mandorle, alle noci e al corbezzolo

....questo giusto per dare qualche spunto per iniziare, poi se preferite il pesce ne possiamo tranquillamente parlare...

ciao!!
ClaudioAgosti
Messaggio: #24
Mi piacerebbe esserci, anche perchè adoro la Sardegna ed il suo mare, ma purtroppo per quella data ho altri irrevocabili impegni.
Prechè non riproponete un Sardegna meeting in estate smilinodigitale.gif
Salutoni
marina
Messaggio: #25
QUOTE (Luca Moi @ Nov 16 2004, 07:17 PM)
...bruschetta alla brace di pane sardo fatto in casa con olio di oliva extravergine di produzione propria....salsiccia di cinghiale barbaricina.....strepitosi ravioli alla ricotta, ricetta segreta nonna Moi...maialetto arrosto cotto in forno tradizionale sardo...vino fatto in casa e mirto di produzione propria...torrone di Tonara alle mandorle, alle noci e al corbezzolo
ciao!!

Ma porc' Fulmine.gif

(non e' che Nonna Moi scuce la ricetta per una neosposina che muove i primi, timidi, passi tra i fornelli? biggrin.gif )

Luca, questa e' slealta' allo stato brado (torrone alle nociiiiiiiiiiiii, ma ari-porc'!!! -non c'e' la faccina che sbava sulla tastiera?-)

Adesso voglio vedere chi osa tirarsi indietro wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >