FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
1° Novembre
ormai ci siamo
Rispondi Nuova Discussione
f100
Validating
Messaggio: #26
Massy(theoden), come ha detto Marco (mmfr) l' incontro avverra' il Primo Novembre Lunedi' alle ore 9:30 difronte l' Altare della Patria a ROMA biggrin.gif .....ieri nella fretta di scrivere ho toppato alla grande ph34r.gif , pero' oggi confermo " A DOMANI!!!"
brindisi.gif

Andrea
Gattestro
Messaggio: #27
Causa imprevisti problemi non potrò essere dei vostri all'appuntamento mattutino.
Però però, se mi sbrigo in tempo utile, mi piacerebbe raggiungervi, magari anche solo nel tardo pomeriggio.
Se qualcuno gentilmente mi messaggiasse privatamente il suo cellulo onde consentirmi adeguato contatto nel caso dovessi liberarmi..... wink.gif
Sempre ammesso che non mi risalti tutto il collegamento mad.gif mad.gif
Denis Calamia
Messaggio: #28
Come vedete non ci sono rolleyes.gif

Si...ma voglio vedere i vostri scatti fatti alla manifestazione!!

Identificatevi wink.gif
Buon Divertimento!!!
Fabio Blanco
Messaggio: #29
Ho appena sentito i ragazzi per telefono: sono a spasso per Roma e il tempo è bellissimo, beati loro, io sono in ufficio ed è nuvoloso.

Forza ragazzi aspetto le foto...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #30
Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
Denis Calamia
Messaggio: #31
Si Si...Giriamo il coltello nella piaga!! rolleyes.gif

Quanto li invidio....(magari passa un campo magnetico solare e gli blocca tutte le Dslr laugh.gif ....Che sono Bastardo!!! tongue.gif )
Forza Ragazzi,ma con sti Gprs e sti notebook che avete,spedite in sedutastante qualche foto no?? wink.gif
Buon divertimento!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
Buon Lavoro a chi è "condannato" all'ufficio in questa giornata di festa.
C'è chi è "condannato" a casa per malanni, ma è un'altra cosa ...

Lambretta, salutaci la truppa se riesci a raggiungerla smile.gif .

Ciao wink.gif
Angelo
Denis Calamia
Messaggio: #33
QUOTE (Pegaso @ Nov 1 2004, 11:48 AM)
Buon Lavoro a chi è "condannato" all'ufficio in questa giornata di festa.
C'è chi è "condannato" a casa per malanni, ma è un'altra cosa ...

Lambretta, salutaci la truppa se riesci a raggiungerla smile.gif .

Ciao wink.gif
Angelo

Grazie.... rolleyes.gif
Massimetto
Messaggio: #34
Che invidiaaa unsure.gif
Sono contento che sia una bella giornata,non vedo l'ora di vedere le vostre foto!
nf100
Messaggio: #35
Eccomi qui, al rientro dal Raduno anche il tempo ci ha favorito regalandoci una bella giornata per girare e fotografare all'aria aperta.

Ho potuto dare un volto a altri nik e soprattutto conoscere nuove persone

Il giro per le strade "non turistiche" di Roma è stato veramente piacevole lungo ma piacevole siamo riusciti a sfiancare anche il grande domiad

La compagnia è stata davvero ottima

In cantiere nuovi incontri in altre parti d'Italia si stanno formando

Adesso vado sono distrutto!!!!!

Ciao
domiad
Messaggio: #36
sono appena tornato....posto due foto di corsa....la prima di gruppo e poi il grande lambretta e mogliera che ci hanno raggiunto in serata!!! woohoo.gif

una giornata davvero splendida, un bel gruppo, tutte persone fantastiche, peccato per chi non è venuto.... wink.gif
domiad
Messaggio: #37
lambretta e consorte.... wink.gif

p.s. le altre foto + tardi.... rimanete sintonizzati.... woohoo.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #38
Per il primo novembre, il sottoscritto è giusto riuscito a muoversi di pomeriggio per andare nella piovosa Pavia a riprendere con F100 e 35mm il castello e l'ex "idroporto" ormai in rovina...

Oggi porto il rullino al laboratorio...
Una volta che mi deciderò a prendere uno scanner inizierò anche io a postare qualche mia "fotuccia" biggrin.gif

Franz
walkat
Messaggio: #39
QUOTE (domiad @ Nov 2 2004, 08:30 AM)
lambretta e consorte.... wink.gif

p.s. le altre foto + tardi.... rimanete sintonizzati.... woohoo.gif

Scusa domiad, probabilmente sbaglio qualcosa ma le fotografie non le vedo ?
Mi puoi indicare dove trovare i link.
Non vorrei apparire insistente ma sono molto curioso di conoscere tutti gli amici di Nital.

By
elwood67
Messaggio: #40
Allora eccomi qua di nuovo al lavoro dopo la bella scarpinata di ieri; come prima cosa volevo ringraziare il mitico Claudio (e famiglia) per aver organizzato il tutto (comprensivo di attestato di partecipazione!) guru.gif

La giornata è stata molto piacevole (incredibilmente soleggiata) e finalmente ho potuto incontrare una parte di quelli che normalmente frequentano il forum!

Un saluto -in ordine sparso- a tutti quelli che hanno fatto un po' di strada per venire a Roma: Stefano nf100, Marco fedro, Massimo theoden e Domenico domiad, a quelli che ne hanno fatta un po' di meno Sergio sergiobutta e Franco morgan e ai romani Andrea f100, Angelo angeletto, Giorgio gio e il nostro NPU Marco mmfr e alle varie mogli/fidanzate.

Un saluto anche a quelli che hanno dovuto rinunciare per motivi di lavoro e problemi vari

Alla prossima! applausi.gif

Stefano




angeletto
Messaggio: #41
Ciao a tutti! Anche io mi unisco ai ringraziamenti, la giornata è stata davvero molto piacevole! Un grazie agli organizzatori e un salutone a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere! biggrin.gif
A presto
morgan
Messaggio: #42
Un incontro davvero piacevole!! Mi corre l'obbligo di ringraziare Claudio e la sua famiglia per aver organizzato impeccabilmente questa splendida giornata, ed aver "pregato tanto" da essere riusciti a rallentare la prevista perturbazione!! Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Ancora una volta, ho avuto il piacere di incontrare i vecchi amici, di conoscerne di nuovi , di aver dato un volto agli "avatar", e di rendermi conto che il forum è frequentato da tante persone per bene, con una grande passione in comune "la fotografia"!!! Sono rammaricato, per questioni d’ orario, di non avuto la possibilità di salutare il nostro "Lambretta", ma spero che al più presto ci possa essere un'altra occasione. wink.gif wink.gif wink.gif
Ancora un grazie a tutti!!

Franco

Gattestro
Messaggio: #43
Ah, se solo avessi saputo dove eravate vi avrei raggiunto volentieri, ma nessuno nessuno mi ha dato il proprio numero. Paura? tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
In compenso ho passato la giornata a rosicchiare il tavolino...... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ora mandate un po' di foto e fatemelo finire di digerire. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
sergiobutta
Messaggio: #44
Grazie a tutti gli intervenuti. Comitiva compatta, ben assortita, giornata ben preparata da Claudio cui va il mio ringraziamento. Purtroppo il rombo di Lambretta, noi che siamo ripartiti abbastanza presto, l'abbiamo sentito solo per telefono, sarà per un'altra volta.
domiad
Messaggio: #45
ecco la foto di gruppo + lambretta e consorte:

user posted image

user posted image

tongue.gif
nf100
Messaggio: #46
Vai dom postane altre così facciamo digerire il tavolino a Gattestro laugh.gif laugh.gif senno dopo gli viene mal di stomaco
Fedro
Messaggio: #47
Un caro grazie a Claudio e alla sua famiglia, un applauso ai vecchi e nuovi amici che hanno reso splendida la giornata.

Grazie a tutti !!!!!
Per le foto.....ora i mezzi sono digitali.....ma io sono ancora analogico e.....essendo arrivato a casa poco prima delle otto di stamane ed essendo andato direttamente al lavoro...vi farò vedere qualcosa domani..... wink.gif

Marco e Giada
domiad
Messaggio: #48
user posted image

ops...questa è la foto corretta.... rolleyes.gif
domiad
Messaggio: #49
claudio ha mantenuto la promesse e mi ha fatto vedere il cupolone...

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
morgan
Messaggio: #50
QUOTE (domiad @ Nov 2 2004, 06:19 PM)
user posted image

ops...questa è la foto corretta.... rolleyes.gif

E' meglio di quello di San Pietro!!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »