FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V   1 2 3 > »   
1° Novembre
ormai ci siamo
Rispondi Nuova Discussione
nf100
Messaggio: #1
Apro un'altro 3D visto che per ora il precedente dall'omonimo titolo non è attivo.

Siamo oramai al grande evento

-2 woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif

Ragazzi preparate le "armi e le munizioni" Fotocamera.gif 35mm.gif PC.gif
sergiobutta
Messaggio: #2
Sto scaldando il motore all'auto e ho lucidato il sensore con marmellata d'amarena.
gio
Messaggio: #3

QUOTE
munizioni

Stavo trascurando questo piccolo... dettaglio rolleyes.gif laugh.gif

QUOTE
-2

brindisi.gif woohoo.gif brindisi.gif
andreabardi
Messaggio: #4
mi raccomando DIVERTITEVI... e fate i bravi!!!

Buon week end
Andrea
Fedro
Messaggio: #5
QUOTE (sergiobutta @ Oct 29 2004, 10:47 AM)
Sto scaldando il motore all'auto e ho lucidato il sensore con marmellata d'amarena.

marmellata d'arance Sergio marmellata d'arance....quante volte te lo devo dire con quella all'amarena hai troppa dominante sul rosso, mentra quella all'arancia dà solo una tonalità piu' calda
angeletto
Messaggio: #6
Visto che il precedente thread è sparito, giusto per rinfrescare la memoria, l'appuntamento è alle 9:30 sotto l'altare della patria (non proprio sotto soto, dalle parti del cancello che se andate vicino ai poracci che stanno di guardia pare non gradiscano smile.gif ), giusto?
Perdonate ma il processo di indurimento delle arterie sta facendo il suo corso...
biggrin.gif
Non vedo l'ora di provare la mia nuova F75 + 28-100 + 70-300... wink.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #7
Tra poche ore la prima tappa di avvicinamento: direzione Bologna.
nuvolarossa
Messaggio: #8
mad.gif ...Girate il coltello nella piaga, brutti str...i che non siete altro!!! mad.gif

Vedete di divertirvi anche per me e non sparlate troppo alle spalle!... laugh.gif

brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
Denis Calamia
Messaggio: #9
Caspita Ragazzi....Se venivo,vi facevo m'briacare col nero D'avola della mia terra,un pò di pecorino,un piatto di pasta con le sarde,pesce arrosto (di Mazara) e Cassata Siciliana!! Sarei stato facilmente riconoscibile,noi Siciliani viaggiamo sempre con la valigia di cartone laugh.gif

Ma chi l'ha avuta sta idea di organizzarla lì??

Avete fatto uno sgarro a Don Denis..e questo a lui non è piaciuto!!
Avete capito Ahhh....Baciamo le mani... laugh.gif

Oh Raga..Una fettina di divertimento consumatela anche per mè wink.gif

P.S. Avevo un fiaschetto di vino al metanolo da regalare a Benekill...
Che oltre a berselo e restare intossicato,si ci poteva fare una bella pulizia del CCD.. laugh.gif laugh.gif

sergiobutta
Messaggio: #10
QUOTE (flyingzone @ Oct 29 2004, 03:35 PM)
Caspita Ragazzi....Se venivo,vi facevo m'briacare col nero D'avola della mia terra,un pò di pecorino,un piatto di pasta con le sarde,pesce arrosto (di Mazara) e Cassata Siciliana!! Sarei stato facilmente riconoscibile,noi Siciliani viaggiamo sempre con la valigia di cartone laugh.gif

Ma chi l'ha avuta sta idea di organizzarla lì??

Avete fatto uno sgarro a Don Denis..e questo a lui non è piaciuto!!
Avete capito Ahhh....Baciamo le mani... laugh.gif

Oh Raga..Una fettina di divertimento consumatela anche per mè wink.gif

P.S. Avevo un fiaschetto di vino al metanolo da regalare a Benekill...
Che oltre a berselo e restare intossicato,si ci poteva fare una bella pulizia del CCD.. laugh.gif laugh.gif

Azz, dennis stai laggiù, è vero, ma non sei venuto nemmeno ad Acireale o al bosco della Miraglia, in provincia di Messina. La prossima volta ti bacchetteremo. Si muove Carmelo Genovesi da Noto...
Denis Calamia
Messaggio: #11
QUOTE (sergiobutta @ Oct 29 2004, 06:07 PM)
QUOTE (flyingzone @ Oct 29 2004, 03:35 PM)
Caspita Ragazzi....Se venivo,vi facevo m'briacare col nero D'avola della mia terra,un pò di pecorino,un piatto di pasta con le sarde,pesce arrosto (di Mazara) e Cassata Siciliana!! Sarei stato facilmente riconoscibile,noi Siciliani viaggiamo sempre con la valigia di cartone laugh.gif

Ma chi l'ha avuta sta idea di organizzarla lì??

Avete fatto uno sgarro a Don Denis..e questo a lui non è piaciuto!!
Avete capito Ahhh....Baciamo le mani... laugh.gif

Oh Raga..Una fettina di divertimento consumatela anche per mè wink.gif

P.S. Avevo un fiaschetto di vino al metanolo da regalare a  Benekill...
Che oltre a berselo e restare intossicato,si ci poteva fare una bella pulizia del CCD.. laugh.gif  laugh.gif

Azz, dennis stai laggiù, è vero, ma non sei venuto nemmeno ad Acireale o al bosco della Miraglia, in provincia di Messina. La prossima volta ti bacchetteremo. Si muove Carmelo Genovesi da Noto...

Acireale???Bosco della Miraglia???
Argghhhhh,ma quando è stato!!!
Caspita Ragazzi non fate + di sti scherzi che non mi invitate!!! mad.gif
Ho troppo voglia di scambiare 4 parole di presenza con voi!!!
Ma si...verrete per le Vacanze d'estate voi da me...
Beh sarà Carmelo a portare i colori della Sicilia su da Voi!! wink.gif
Kingtalal82
Messaggio: #12
Scusate se m'intrometto nella discussione.. tongue.gif Oltre a Carmelo,anche io porto i colori della Sicilia al meeting di Roma.....sono di Messina!!! Mi aspetterà un bel viaggetto, ma ne vale la pena per conoscere dei professionisti nel segnare con la luce guru.gif guru.gif

A presto

Massy
orione
Messaggio: #13
Al nord meeting mi sono divertito molto e ho conosciuto persone molto simpatiche che avrei rincontrato molto volentieri e magari ne avrei conosciute delle nuove, purtroppo non riesco a essere dei vostri.

Un saluto da parte mia con l'augurio che il tempo sia dalla vostra parte.

Divertitevi anche un pochino per me e fate tante buone foto ciao
beneKILL
Messaggio: #14
QUOTE (flyingzone @ Oct 29 2004, 04:35 PM)
P.S. Avevo un fiaschetto di vino al metanolo da regalare a Benekill...
Che oltre a berselo e restare intossicato,si ci poteva fare una bella pulizia del CCD.. laugh.gif laugh.gif

Azz che mi perdo!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

La prossima volta ci dobbiamo essere per forza, e se me ne offri due di bottiglie ti vengo anche a prendere a casa laugh.gif
f100
Validating
Messaggio: #15
Non riuscendo a visualizzare la pagina del Forum devo dirvi che mi ero veramente preoccupato, ho pensato addirittura che sarebbe saltato il meeting, e invece questa mattina ho avuto la conferma che ci sara' woohoo.gif e ci saro' anche io!!
Finalmente avro' il piacere di conoscervi di persona brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
A domani!!!
Andrea
Kingtalal82
Messaggio: #16
Sicuramente sono pazzo blink.gif blink.gif blink.gif
Gentilmente...f100 mi spieghi perchè hai scritto a domani??? Mi sta sorgendo un dubbio ohmy.gif il meeting è o non è lunedì 1 novembre?????

Scusate la pazzia

Massy
marcofranceschini
Messaggio: #17
QUOTE (Theoden @ Oct 30 2004, 12:14 PM)
Sicuramente sono pazzo blink.gif  blink.gif  blink.gif
Gentilmente...f100 mi spieghi perchè hai scritto a domani??? Mi sta sorgendo un dubbio  ohmy.gif  il meeting è o non è lunedì 1 novembre?????

Scusate la pazzia

Massy

Saluti a tutti
Ciao Massy 1°novembre ...lunedì ore 9:30 presso l'Altare della Patria .....a Roma!!!! smile.gif

e tu Andrea (f100)... mi raccomando non ti sbagliare!!!! smile.gif


ci vediamo LUNEDI' smile.gif smile.gif
Ciao Marco
Kingtalal82
Messaggio: #18
Grazie Marco!!! Mi hai tranquillizzato laugh.gif laugh.gif
Ci vediamo Lunedì brindisi.gif brindisi.gif

Non vedo l'ora woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Vi scrivo da un computer preso in prestito da Cristiano per avvertirvi che la mia assenza dal forum è dovuta "solo" mad.gif mad.gif mad.gif alla mia connessione ADSL che è saltata! unsure.gif
In attesa che il tecnico venga a ripristinarla, riconfermo appuntamento e orari.
Fabio Blanco
Messaggio: #20
Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

Ragazzi mi dispiace veramente, ma all'ultimo un impegno che avevo sottovalutato mad.gif non mi permetterà di essere dei vostri.

Sarò comunque dei vostri coi miei pensieri.

Claudio, non sai quanto mi dispiace!
felixx
Messaggio: #21
sentite maaaaa.....
se uno arrivasse in ritardo ???
dove vi trova???
dakocliff
Messaggio: #22
ohmy.gif oh ragazzi siccome penso di essere a Roma in quel giorno vedo se posso esserci.
Mi date i dettagli dell'incontro? siccome ho al seguito la mia donna, voi siete tutti senza la palla al piede? laugh.gif
nf100
Messaggio: #23
Abbiamo tutti la palla al piede.

Per i dettagli hmmm.gif

ti riassumo rapidamente:

Ritrovo presso l'altare della patria alle 9:30 partenza per un tour di roma "non commerciale" verso le 13:30 pranzo in un locale nelle vicinanze di Castel Sant'Angelo dopo di che si torna indietro, saluti a chi deve rientrare e per chi può rimanere anche la sera pizzata.

Spero di non aver sbagliato nulla e nel caso correggetemi

Ciao
sergiobutta
Messaggio: #24
Per chi vuole accodarsi nel corso della giornata, è necessario, evidentemente, uno scambio di n. di cellulare.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE (sergiobutta @ Oct 30 2004, 09:09 PM)
Per chi vuole accodarsi nel corso della giornata, è necessario, evidentemente, uno scambio di n. di cellulare.

Giusto Sergio mi mandi un MP con il tuo così quando e se mi libero vi contatto per raggiungervi... wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V   1 2 3 > »