FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Faraglioni Di Scopello
Rispondi Nuova Discussione
beppe terranova
Messaggio: #1
che ne dite?
a me sinceramente non fa impazzire,il posto merita ma la condizione non era delle migliori.......
IPB Immagine



ciao
Peppe
fabri_nikon86
Messaggio: #2
Ciao giuseppe. Sicuramente la condizione meteo non ha aiutato. Lo scatto è trattato come tuo solito in maniera impeccabile. Noto forse un leggero micromosso, però solo sulla parte sx hmmm.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Si concordo le condizioni non erano belle, ma la compo con lo scoglio a dx si bilancia,
nel complesso non è venuto male, mi piace Pollice.gif
maxter
Messaggio: #4
A me piace, certo la luce non era eccezionale ma per quello che era la foto è perfetta e tutto sommato va bene anche così, poi quando ci sarà la luce, il tramonto o l’alba o altro, sarà una foto diversa. Però è fatta bene, ben composta e bella ugualmente. Secondo me.
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
Ciao Beppe,
Una buona immagine e sinceramente a me non dispiacciono nemmeno le condizioni meteo, ma avrei fatto una post produzione differente, un pò più dark.

Mi trovo d'accordo con Fabrizio, anche io vedo leggermente del micromosso sulla parte sx del frame, altra cosa che non mi convince sono gli scogli in primo piano, troppo luminosi, che sembrano non c'entrare nulla con il resto del frame.

Ovviamente, questa è la mia visione wink.gif

Un abbraccio!

Fabio
aldosartori
Messaggio: #6
Vbhè, non era colorato, ma a me questa atmosfera da "pioggia" non dispiace affatto.
Come ti hanno detto hai trattato tutto come tuo solito, quindi per me è molto buona!
brunogalli
Messaggio: #7
Ciao beppe ,a me personalmente piace molto in tutto : composizione luce e cromite !!!
Buona giornata
Bruno
lupens
Messaggio: #8
Giornata plumbea ben evidenziata dalla tonalità fredda. Bello l'effetto sul mare.
NicolaSantolin
Messaggio: #9
Sinceramente nn dispiace neanche a me. Trovo molto belli i colori dell'acqua e un buon lavoro i fase di scatto mi sembra. Complimenti ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Faraglioni Di Scopello beppe terranova 8 03-02-2019 23:09
I Faraglioni Di Scopello (tp) ros822004 5 24-09-2017 20:15
Scopello DARIOCA 4 14-10-2007 22:16