FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
16°incontro Gruppo Nikonistiliguri - Genova
, le Foto
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
...Ciao Ragazzi, anche il 16°incontro del nostro gruppo Ligure si è concluso in bellezza,
è stata una giornata intensa e molto interessante, ricca di tecnica e di pratica sulle nuove ML Nikon Z,
Al mattino teoria al pomeriggio pratica in giro nei Vicoli e per le strade/piazze della bella Genova con il Fotografo NPS Francesco Spighi,
volevo ringraziare particolarmente la Nital per l'organizzazione nel nome di Michele Difrancesco, Giuseppe, Matteo e Gilles,
impeccabili e preparati come sempre, tutti i partecipanti e accompagnatori,
salutare in particolare Alessandro Castagnini che purtroppo a questo giro non ci ha potuto raggiungere perchè ancora al lavoro molto lontano,

grazie infinite per la vostra preziosa e fondamentale presenza, ora sbizzarriamoci con le foto della giornata trascorsa insieme
e arrivederci al prossimo incontro... wink.gif


Il Gruppo

IPB Immagine



IPB Immagine

 
Nuova Discussione
Risposte
GiovanniChiappara
NPA
Messaggio: #2
Eccomi che arrivo con le mie prime foto.
Mi sono divertito e impegnato ad utilizzare le mie ottiche su questo gioiellino di fotocamera, spero vi piacciano.
Naturalmente critiche e consigli sono sempre ben accetti wink.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



A presto

Posta in questo topic
Maurizio Rossi   16°incontro Gruppo Nikonistiliguri - Genova   Apr 6 2019, 10:21 PM
Alessandro_Brezzi   Mi è veramente dispiaciuto non poter partecipare a...   Apr 7 2019, 08:58 AM
Alessandro Castagnini   Bravi ragazzi! Un peccato non esserci stato......   Apr 7 2019, 10:49 AM
Fabio Chiappara   Grazie a Nital per il bell'evento e la profess...   Apr 7 2019, 06:14 PM
GiovanniChiappara   Mi fa molto piacere ringraziare gli admin. dei Nik...   Apr 8 2019, 12:19 PM
Michele Difrancesco   L'opportunità di incontro sul territorio è un ...   Apr 10 2019, 10:35 AM
Fabio Chiappara   Iniziamo con queste :) Apr 13 2019, 07:01 PM
Alessandro Castagnini  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Genova ander 69 03-06-2005 01:18
Genova barbatrukko 10 03-05-2005 07:53
Porto Di Genova Digitos 7 28-07-2005 00:49
Porto Antico - Genova marcobs 2 28-07-2005 10:02
Porto Antico - Genova marcobs 0 28-07-2005 08:41