Due belli ritratti Vincenzo il promo visto di la è veramente

Belli, ma la prima è avanti!

Molto bella la prima shadow
Gianni
Gianni
Bell'edificio ripreso

Mi sembrava di averlo già visto

Sembra che per domani ci siano novità in arrivo (per fotografi e filmmakers)! Maurizio, ne sai niente?
L'aggiornamento con il ProRes? 
Sperem

Sperem
No non mi hanno detto nulla, ma di solito lo so la sera prima
ma stavolta lo vedrò anch'io quando voi....
ma stavolta lo vedrò anch'io quando voi....
Ottima segnalazione, grazie!!!
Occhio solo alla nota in calce al comunicato: cerco d'informarmi meglio

Se ne parla anche tra le righe del comunicato... la cosa mi perplime ma staremo a vedere!
..........................

caspita..... ho capito solo "siamo lieti di"!!!!!!
Bi
Ben gestito complessivamente, anche la posizione del faro direi ok.Complimenti!!
Saluti@Cordialità
raffaele
Il ricordo rimane nelle immagini, bello scatto e bella location

Ben gestito complessivamente, anche la posizione del faro direi ok.Complimenti!!
Saluti@Cordialità
raffaele
Saluti@Cordialità
raffaele
Il ricordo rimane nelle immagini, bello scatto e bella location 

Grazie ragazzi!

Messaggio modificato da albe62 il Aug 30 2019, 10:59 AM
Ottimo scatto e istante colto, bravo Vincenzo

"A breve" Nikon rilascerà un aggiornamento FW che abiliterà l'utilizzo delle CFexpress su alcune macchine tra cui la Z6 e la Z7 (e sulle future uscite pro).
Ho dato un'occhiata in giro per vedere i prezzi di queste schede ma sono tutti superiori a quelli delle XQD di pari capacità... il gap sarà destinato ad invertirsi o rimarrà così? In questo caso quale è il vantaggio di utilizzare le CFexpress al posto delle XQD?
San disk per esempio ha presentato una CFexpress che nel taglio da 128 Gb sfiora i 340 euro, l'equivalente in XQD sta sui 250 euro al massimo. Nel taglio dei 64 Gb la differenza è di circa 50 euro a favore delle XQD.
Ho dato un'occhiata in giro per vedere i prezzi di queste schede ma sono tutti superiori a quelli delle XQD di pari capacità... il gap sarà destinato ad invertirsi o rimarrà così? In questo caso quale è il vantaggio di utilizzare le CFexpress al posto delle XQD?
San disk per esempio ha presentato una CFexpress che nel taglio da 128 Gb sfiora i 340 euro, l'equivalente in XQD sta sui 250 euro al massimo. Nel taglio dei 64 Gb la differenza è di circa 50 euro a favore delle XQD.